Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

ASWR Extreme 18/02/2007

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/2/2007, 14:01
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
21,852
Location:
Roma

Status:



And Now...From Astrodome Kingdome, Seattle, WA
All Star Wrestling Republic Presents...


image



There’s no money there’s no possession
Only obsession I don’t need that shit
Take my money take my possession take my obsession
I don’t need that shit

Money possession obsession
Present yourself press your clothes comb your hair
And clock in
You just can’t win just can’t win
And the things you own own you
Nooooooooooooo…


Papa Roach – Between Angel And Insects


JS:- Benvenuti signore e signori ad una nuova edizione di Extreme!

MT:- Tonight, ci aspettano altri Match da urlo!

JS:- Come Main Event, colui che ha battuto l'ex ASWR Champion Chris Benoit: Ken Kennedy, se la vedrà con l'attuale campione: The Rock!

MT:- Vedremo se vincerà anche con il campione in carica.

DO YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKIN'?!?


MT:- "THE ALL STAR WRESTLING REPUBLIC CHAMPION OF THE WORLD IS HERE!!!"

The Rock, ASWR Champion, appare sullo stage, facendo letteralmente impazzire il pubblico. Arrivato nell'arena, prima di scende alza la cintura che ha nella mano destra, provocando un boato indescrivibile da parte del pubblico. Tirata giù la cintura, The Rock scende la rampa fiero e sicuro di sè, quando si ferma un attimo, e alza il suo sopracciglio, ottenendo lo stesso risultato che ha avuto da parte del pubblico alzando la cintura.
Riprende la sua camminata verso il ring, e salite le scale, va verso il palleto opposto a queste, vi sale e mostra a tutto il mondo il suo ASWR Title. Fatto ciò scende dal paletto entrando nel ring, e dirigendosi verso il turnbuckle opposto, vi sale e alza ancora una volta il suo titolo di campione assoluto.
Sceso dal ring, e terminata la sua theme song, The Rock si appoggia la cintura sulla spalla sinistra, e chiede ai tecnici un microfono.

TR:- "Ladies and Gentlemen... " - il pubblico ancora rumoroso non permette a The Rock di parlare - "...your ASWR Champion..."

Crowd:- "THE ROCK!!!"

TR:- "YEAH! Vedo che l'hanno capito tutti. Tranne una persona: Triple H. Forse non ha visto tutto il main event di Ground Zero 2, perchè nella sua intervista di prima ha parlato di Monty Brown... Jeff Jarrett... CM Punk... J B L..." - al che il pubblico risponde con un "BOO" assordantissimo - "...tralasciando un dettaglio molto molto importante: THE ROCK!"

E il pubblico non può fare a meno di accosentire.

TR:- "The Game ha continuato a dire che vuole il titolo, ha insultato a destra e a manca gli altri contendenti al MIO titolo, ma non ha mai fatto caso a me. Ora, i casi sono due: o è un emerito coglione" - e il pubblico non si trattiene dal ridere a causa del modo in cui Rocky ha detto quest'ultima cosa - "oppure teme The Rock. E sarò sincero, non so a quale delle due possibilità credere. Sta di fatto che se veramente Triple H deciderà di sfidare The Rock, avrà poche speranze, perchè il vincitore da quella sfida è chiaro già da ora: ..."

The Rock alza il microfono verso il pubblico.

Crowd: "THE ROCK!!!"

TR:- "IF YA SMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL... WHAT THE ROCK.... IS COOKING!!!"

Detto ciò The Rock lancia il microfono dietro di sè e scende dal ring, salendo la rampa rivolto allo stage per uscire nell'arena, alzando ancora una volta la cintura al cielo per ribadire chi sia l'ASWR Champion.

Le telecamere inquadrano Shane McMahon impegnato con alcune scartoffie, quando ad un tratto qualcuno bussa alla sua porta.

SM:- "Avanti."

E dalla porta entra Kurt Angle. Questi si avvicina alla scrivania del General Manager, senza profilar parola, fissando Shane McMahon con uno sguardo che non premette nulla di buono.

SM:- "Siediti Kurt."

Angle senza rispondere rimane in piedi a fissare McMahon.

SM:- "Ok... Allora, perchè sei qui?"

KA:- "Samoa Joe. Volgio un rematch contro Samoa Joe."

Shane esita un attimo.

SM:- "Kurt... ora come ora è un pò presto per parlare di rematch, io non poss..."

Kurt Angle con uno scatto di ira butta per terra tutto ciò che si trovava sulla scrivania del Manager, dopodichè inizia a gridargli contro.

KA:- "IO ESIGO QUEL REMATCH. LO ESIGO ORA!!! SANCISCILO IMMEDIAMENTE!!!"

SM:- "Kurt non posso così su due..."

KA:- "VOGLIO IL REMAAAAAAAAAAAAATCH!!!"

E urlando spintona con una virulenta forza il General Manager, che impatta violentemente contro il muro dietro di lui e cadendo sparisce dietro alla scrivania. Angle tira un pugno sulla stessa e se ne va, dando un clacio alla porta, mentre il cameraman aggira la scrivania per mostrarci Shane McMahon a terra dolorante per il violentissimo colpo subito. E mentre il Manager rantola a terra, le immagini sul titantron si oscurano.

Samoa Joe Vs. Alex Shelley is next!


In sala interviste, vengono inquadrati Chris Jericho ed Edge. I due stanno ridendo, sembra tutto stranamente divertente. Y2J, sempre con la cintura alla spalla destra.

Y2J:- Come avete potuto vedere la scorsa settimana, io ed Edge ci siamo divertiti a mettere su un teatrino.

E:- Gia. Insulti e altro non sono mancati, alla nostra messa in scena.

Y2J:- Pensavate davvero che due grandi atleti, uniti dall’amore per la propria nazione, potessero litigare in modo così stupido?

E:- Il nostro legame è più potente di quello fraterno… ed è proprio di questo che volevamo parlare.

Y2J:- Ci riferiamo agli Hardy Boyz. Due nomi: Matt e Jeff, due idioti: un cornuto ed un drogato, soliti. Ormai siete stanchi ragazzi, non avete più niente su cui contare. Addirittura Jeff Hardy, sconfitto da uno del calibro di Rhino…

E:- E Matt allora? Battuto da un traditore dello stampo di Teddy Hart… sei solo un fallito Matt.

Y2J:- C’è qualcuno, cari Hardyz, che ha un avvertimento per voi…

Le telecamere si allargano, e alle spalle di Jericho ed Edge, compaiono Petey Williams e Jack Evans! Tra i due, l’importante figura di Scott D’Amore. Williams si fa passare il microfono da Chris Jericho.

PW:- Beh, cari Hardyz. Il Team Canada, questa sera, ha deciso che avrà un nuovo obiettivo da raggiungere.

Evans si avvicina al microfono.

JE:- Questo obiettivo si chiama Tag Team Championships. Kings of wrestling? Cadranno sotto il potere della nazione canadese.

PW:- Battere voi, Hardy Boyz, sarà un passo verso la gloria di essere campioni di coppia. Prendetelo come un onore, perché poi saremo campioni di coppia. Vi sfidiamo, la prossima settimana, in un Match valido per la 1# Contendership ai Tag Team Titles.

Il microfono viene nuovamente passato a Jericho.

Y2J:- Per quanto riguarda invece gli animali, oggi parleremo di una specie in estinzione… parlo ovviamente di Rhino, di chi altri se no? Carissimo Rhino… hai fatto un grosso errore a sfidare il sottoscritto, oramai unico e vero dominatore dell’Old ASWR, a capo del Team Canada. Mi dispiace per te, ma non andrà come vorrai.

Le telecamere lasciano la sala interviste, ed il Team Canada.

AIN'T NO STOP ME, NOOOOOOO!


Nell'arena risuona la theme di Shelton Benjamin! E quest'ultimo si presenta subito sullo stage, e senza perdere tempo si dirgire verso il ring di Extreme.
Salitovi, chiede un microfono ai tecnici a bordoring, dopodichè inizia a rivolgersi al pubblico.

SB:- "Homicide!"

Il pubblico rumoreggia al nome citato da Benjamin.

SB:- "Tu fai SCHIFO!"

Così tra i bisbigli si fanno largo i fischi.

SB:- "Si, è proprio così. Sei un wrestler inetto. Sei inutile. Per uno come me, tu sei un avversario irrisorio: in confronto a me sei un misero jobber. Ma oramai sei stato scelto come mio sfidante, e così mi tocca sconfiggerti. Non chè sia una fatica per me, anzi... Ma chiedo al management, lassù, di darmi un avversario perlomeno in grado di picchiare, quando avrò finito con Homicide..."

Detto ciò Benjamin si rivolge allo stage per uscire dal ring, ma mentre fa ciò il pubblico guarda in un angolo dell'arena gridando e rumoreggiando... HOMICIDE E HERNANDEZ STANNO SALENDO SUL RING! Tuttavia Benjamin non si accorge di nulla, impegnato nell'attraversare le corde, ma con un'accidentale sguardo si accorge del loro arrivo, troppo tardi ormai: i due latini americani si avventano su Benjamin mentre questi cerca di ritornare sul ring, ma viene scaraventato violentemente giù dall'apron. Non contenti i due compatrioti scendono dal quadrato ed iniziano a riempire di pestoni il povero Benjamin, il quale cerca inutilmente di rialzarsi.
Mentre il pubblico approva alla grande il pestaggio, Homicide alza Shelton, e tra un pugno e l'altro, supportato da Hernandez, "accompagna" Benjamin verso lo stage.

Le immagini si spostano all’interno del Backstage, poi entrano in un camerino. Il pubblico accoglie con un urlo uniforme, l’immagine di Matt e Jeff Hardy. Tra i due regna uno strano silenzio.

MH:- Il Team Canada…

JH:- Jobber della peggior specie. Sarà una passeggiata prenderli a calci nel culo.

MH:- No Jeff, non partire troppo avanti.

JH:- Non partire avanti dici? Ma dai… ma li hai visti? Quattro falliti.

MH:- Secondo me ti sbagli. Sono forti.

JH:- Si, quanto mio nonno.

MH:- … Non sei mai d’accordo con me, vero?

JH:- Devo sempre esserlo?

MH:- Dannazione Jeff, ma che ti succede?

JH:- Matthew, se ti lasci sconfiggere dalla prima impressione che ricevi di due avversari, partirai in svantaggio. Ti stai rammollendo.

MH:- Parli proprio tu, fuori forma come sei.

Jeff Hardy si avvicina a Matt.

JH:- Fuori forma dici? La prossima settimana ti dimostrerò che quel fottuto Match posso vincerlo anche da solo. Non mi servi. Hai capito? Non mi servi.

Jeff Hardy appare arrabbiato, esce poi dal camerino…

MT:- Beh, Jeff mi sembra dalla parte del torto.

JS:- Effettivamente…

Matt Hardy Vs. Petey Williams is next!


Le immagini vanno adesso nel backstage, dove un Monty Brown abbastanza deciso è appostato davanti alla porta di Shane McMahon. The Alpha Male è appoggiato al muro ed evidentemente aspetta con impazienza che il figlio di Vince esca dall’ufficio. Shane finalmente esce, dandosi una controllata al colletto quando Brown gli si scaraventa addosso.

MB:- Finalmente!! Ti ho aspettato tanto Shane!-

SM:- M…M…Monty! Dimmi pure!-

MB:- VOGLIO UNA SHOT AL TITOLO ASWR! RIGHT HERE, RIGHT NOW!-

SM:- Non posso concedertela Monty…sai benissimo che il vincitore del Monster’s Ball Match di Ground Zero II è Triple H…-

MB:- COME?!-

SM:- Non posso, Monty!-

Brown con violenza spinge Shane verso il muro.

SM:- A meno che…-

MB:- A meno che?!-

SM:- Tu non vinca il tuo match di questa sera.-

MB:- Ah facile, i miei avversari?-

SM:- Chris Jericho ed Edge!-

MB:- Ah, ed il mio Tag Team Partner?-

SM:- Non c’è.-

MB:- WHAT?!-

SM:- Sarà un Handicap Match! E adesso scusa ma ho…molto da fare!-

Shane scappa nel backstage, mentre per Monty le cose si complicano!

JBL Vs. Test...

Nick Mondo Vs. John Cena

ARE NEXT!


Sul titantron, vengono inquadrati dei quadri appesi ad un muro, in una stanza… un quadro di Vince McMahon, un quadro di Shane… poi le telecamere si allargano, e scopriamo di essere all’interno dell’ufficio del General Manager della ASWR: Shane ‘O Mac. Il GM è comodamente seduto sulla sua sedia, dietro la scrivania, mentre parla al telefono.

SM:- Yeah… si… ovvio che sono d’accordo. Ok… see ya Dad.

Shane attacca, e in quel preciso istante, la porta del suo studio si spalanca, aperta da Muhammad Hassan! Il membro del JBL’s Army, accompagnato da Daivari, appoggia le mani sulla scrivania di Shane.

SM:- Qual buon vento Hassan?

MH:- Sono qui per reclamare una Title Shot al titolo Intercontinentale.

SM:- Eh?

MH:- Hai capito bene Shane, voglio una seconda possibilità. Il JBL’s Army stavolta ne uscirà vincitore.

SM:- Dovresti saperlo Hassan, ormai hai avuto la tua possibilità, per ora puoi dire addio a quel titolo.

MH:- Non è possibile Shane! Io voglio quel maledetto titolo, dovrà diventare del JBL’s Army!

SM:- A me non fotte un cazzo, ok?

MH:- Va bene… allora, se vuoi metterla sul piano che “non mi spetta una Title Shot”… che mi dici di Paul London?

SM:- Cosa?

MH:- Quella fottutissima mantide volante ha avuto due possibilità al titolo Intercontinentale di Lance Hoyt. Non una, ben DUE. Ed io? Cosa ho avuto? Una sola possibilità, e per giunta in un merdoso Triple Treath Match.

SM:- … Beh…

MH:- Mi spetta un’altra possibilità.

SM:- Facciamo così. Visto che mi sento buono oggi, ho deciso che la prossima settimana, disputerai un Match speciale.

MH:- Cioè?

SM:- Il tuo esercito mi sembra che abbia vari obiettivi… tra i quali Hoyt, e Shawn Michaels. Facciamo così: next week, Muhammad Hassan & Big Show… will face Shawn Michaels and the Intercontinental Champion Lance Hoyt. Se tu, e solamente tu, Muhammad Hassan, riuscirai a schienare uno dei tuoi due avversari, allora avrai diritto ad un’altra Title Shot al titolo di Hoyt.

MH:- Mmmh… ok, mi sta bene.

Hassan, senza salutare, esce dalla stanza di Shane.

Jeff Jarrett, reduce dalla brutta sconfitta della scorsa settimana contro CM Punk sta evidentemente aspettando qualcuno, appostato dietro ad uno scaffale in ferro. JJ sembra molto arrabbiato ed aspetta con impazienza…CM Punk! Lo Straight Edge arriva con tutta tranquillità dal suo camerino, JJ gli si para davanti e lo tira per il giubbotto.

JJ:- ECCOTI, SON OF A BITCH!-

CM:- Che cazzo vuoi Jarrett?!-

JJ:- VOGLIO AMMAZZARTI!-

CM:- Hai detto la stessa cosa la scorsa settimana, ma ho vinto io il nostro match!-

JJ:- Brutto figlio di troia, come ti permetti!-

CM:- Calmati Jeff!! E lasciami andare!-

JJ:- Andare dove?!-

CM:- A reclamare una shot per il titolo ASWR! Me la merito! Ho battuto sia te che Triple H, non vedo perché io non possa averla!-

JJ:- Prima dovrai passare su me!-

CM Punk colpisce con un Toe Kick Jarrett!! WELCOME TO CHICAGO, MOTHERFUCKER!! Detto fatto!! CM Punk ha steso Jeff Jarrett e certamente si dirige verso l’ufficio di Shane quando…OH MY GOD!! SLEDGHAMMER SHOT FROM NOWHERE!! TRIPLE HA COLPITO PUNK CON UNA VIOLENZ A INAUDITA!! Adesso l’ex-ROH giace a terra, mentre HHH lo osserva ridacchiando.

Monty Brown Vs. Edge & Chris Jericho... is next!


Nuovamente, le immagini sul titantron ci portano nella sala presidiata da Borash. L’ospite di ora, è Paul London.

JB:- Ladies and gentlemen, my gue…

L’Excellence of Innovation strappa il microfono dalle mani di Borash.

PL:- GET OUT!! Questo è il mio posto!! Vattene!

Borash se ne va, lasciando London da solo.

PL:- Ora che gli scocciatori se ne sono andati, possiamo continuare con lo Show. Voglio parlare di Lance Hoyt. Sono due mesi e mezzo che inseguo l’Intercontinental Title, e ti assicuro che non è ancora finita qui. Quel titolo sarà mio, costi quel che costi. Preparati, perché tra me e te dovrà ancora durare… almeno fino a quando il nome di Excellence Of Innovation… combacerà con “Intercontinental Champion”.

Paul London Vs. Chris Sabin...

Lance Hoyt Vs. Shawn Michaels...

ARE NEXT!


Una larga inquadratura dell'Astrodome Kingdome ci fa realizzare come ancora una volta l'arena sia Sold Out anche questa sera, quando ad un tratto un rintocco di campane interrompe il tripudio del pubblico!
The Undertaker is in da house!!!

ROLLIN' ROLLIN' ROLLING!


Le telecamere inqudrano l'entrata dello stage, dalla quale scorgiamo l'arrivo della Harley-Davidson del becchino!!! The Deadman fa rombare il motore della sua moto tre volte, dopodichè dà gas al suo mostro che lo porta a bordoring. Dopo aver fatto un giro della zona a bordo ring, Taker ferma il suo mezzo all'inizio della rampa, e sale sul ring facendo l'uso delle scalette. Dopo aver raccolto i favori del pubblico, ottiene un microfono dai tecnici di ASWR.

TU:- "The Deadman has something to say about... Nick Mondo."

A questa prima frase il pubblico risponde festante come per l'entrata del suo idolo.

TU:- "Mi piace lo stile di Mondo. E' un perfetto hardcore wrestler, è pazzo, e non teme nulla. Non ha paura del dolore, ne teme di provocar dolore. Per questo lo rispetto molto. Sta di fatto che la cintura ce l'ho ancora io" - Taker alza la cintura istigando la positiva reazione del pubblico - "e mondo faticherà molto, moltissimo per averla. Sarà anche un ottimo Hardcore Player, ma non ha ancora affrontato il male peggiore: la Morte."

E mentre il pubblico osanna le parole dell'Hardcore Champion, Taker butta il microfono sul tappeto del ring, e scende dallo stesso per riaccendere il suo bolide, con il quale sale sulla rampa per andarsene, non prima di un'ultima sosta sullo stage alzando il braccio destro.

The Undertaker Vs. Nick "Sick" Mondo is next!


JB:- Ladies and gentleman my special guest of this evening…Triple H!-

HHH:- Chiamami pure THE GAME, JB. –

JB:- Triple H…la scorsa settimana hai lanciato una sfida a The Rock per il titolo ASWR.-

HHH:- E quest’oggi mi aspetto una risposta. Ho assaporato questo momento per tanti, tanti mesi, il momento che finalmente avrò il mio titolo fra le mani, e potrò mostrarlo a tutto il mondo, come l’unico riconoscimento della mia grandiosità, perché io sono l’unico che meritara di averlo!-

JB:- Non per contraddirti Hunter…ma non sei il solo che vuole quel titolo…ci sono pure JBL, Monty Brown, Jeff Jarrett, CM Punk…-

HHH:- Ah bene, che bella lista, JBL ha avuto la sua opportunità no?! Ha perso a Ground Zero II! Adesso non vedo quale sia il motivo per cui possa tornare nel giro, che stia ad accudire i suoi fidati “soldati”, io vado a prendermi il titolo. Gli altri 3 bhe…avete perso cari miei, AVETE PERSO!-

HHH si allontana, Jeremy si avvicina al microfono pronto a ridar la linea a Styles e Tenay.

JB:- E adesso a voi, Joey e Mik..-

HHH:- THE KING…OF KINGS GOES BACK ON HIS THRONE!-

BZZZZZZZZZ…

Le immagini rimangono nel Backstage, ma la stanza è diversa: si tratta di un camerino... il JBL's Army! JBL sorride sarcastico, accompagnato dai suoi... JBL scuote la testa... vuole ancora dire la sua in questo giro.

Triple H Vs. Booker T is next!


JS:- And now, it's Main Event time!

The Rock Vs. Ken Kennedy is next!


JS:- Ok Mike, splendido Main Event…splendida puntata, ma è ora di lasciarci!-

MT:- Già…buona serata a tutti i nostri telespettatori!-

JS:- Un attimo Mike…la regia dice che non è ancora il momento di salutarci e…-

MT:- HOLY GOD!! LOOK AT THE TITANTRON!-

Le immagini vanno dentro I corridoi dell’arena di Seattle, sono delle immagini macabre, ma purtroppo vere. Accasciato al muro, pieno di sangue, vediamo il corpo di Triple H!! Hunter ha una grandissima ferita sulla fronte e sanguina a fiotti. The Game non ha il suo martellone in mano, evidentemente stava andando nel suo camerino, ma è stato un vero è proprio massacro, il muro macchiato di sangue, il pavimento idem…ha detto bene Tenay. Santo Dio. Adesso vediamo dei poliziotti della security che con velocità afferrano HHH, ma chi sarà stato a fare una cosa del genere?

”Questa è la mia federazione! Questo è il mio regno! ASWR is Triple H! E io presto sarò il vostro nuovo ASWR Champion!”

Per mesi e mesi si è auto-proclamato il Re dei Re, il prossimo campione, ma ha fallito sempre. Fino a quando…

CM Punk e Triple H sono gli unici rimasti sul ring, questo fantastico match si sta ormai finendo. Punk guarda Triple H negli occhi, The Game è stato generosissimo in questo match. CM Punk gli tende la mano!! E’forse ora di far pace, prima dell’ultima lotta!! HHH ACCETTA!! I due si stringono la mano…but wait a minute…NO! NO! HHH COLPISCE PUNK CON UN TOE KICK!! PEDIGREE!! PEDIGREE!! SULLE PUNTINE!! HERE’S THE COVER:

1……..

……2….

……..3!!!


…grazie all’inganno è riuscito a guadagnarsi per l’ennesima volta una shot. Adesso il Re dei Re ha ancora la strada spianata per il suo più grande obiettivo: l’ASWR Title! Ma ha di fronte un campione che ha già battuto il simbolo della federazione, e di conseguenza lo è diventato.

The People’s Champ wants to retain his title, The King Of Kings recalls him but he will be the only one?

All Star Wrestling Republic presents…

image

LIVE and only on Pay-Per-View, Sunday 25th March.

…Behold the King…


This has been a presentation of All Star Wrestling Republic, Ben21, Sanji89 & Bondri.

Virgilio scrisse l'Eneide per esaltare le origini di Cesare e dei Romani. Noi scriviamo questo show per confermare le nostre.


Edited by Sanji89 - 19/2/2007, 18:37
 
Top
boga
CAT_IMG Posted on 19/2/2007, 21:46




Bella main...mmmmhhhh povero HHH.....


Contro Marcus Cor Von *__*

:asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/2/2007, 22:02

Stardust Crusader
»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
15,907
Location:
Tra Milano e Verona

Status:


Bella main, nulla da dire...ma Mondo combatte due volte nella stessa sera ? Forte il tipo, XD.
 
Contacts  Top
Dr Hurricane
CAT_IMG Posted on 20/2/2007, 00:23




Belissima main, vedo tanti potenziali contender ed un intrecciarsi di storie XQ__________


Unica cosa "unico riconoscimento della mia grandiosità" :rotfl: :rotfl:

Per il resto siete stati grandi, complimenti!
 
Top
Bernu
CAT_IMG Posted on 20/2/2007, 09:35




Bella main...ma combatto 2 volte in una stessa sera?XD
 
Top
Black Hawk D.
CAT_IMG Posted on 20/2/2007, 09:49




Sono stato io :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Cristo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Me lo sento :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Muahauhauahuahauahauhauahuahauhauahauhauahauhau !!!


Ok, bella Main regaz.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2007, 13:39

Open Your Eeyes
»»»»»»

Group:
Member
Posts:
7,244

Status:


Ma il Team 3-D esiste ancora?...
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2007, 13:49
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
21,852
Location:
Roma

Status:


Errore sulla Main: ho aperto ora Nick Mondo Vs. John Cena, scusate il disguido.
 
Top
<-Fresu->
CAT_IMG Posted on 20/2/2007, 14:10




Bella Main :sisi:

Contro London, good friends better enemies :asd:
 
Top
Peppe V1
CAT_IMG Posted on 20/2/2007, 15:22




Nel Main Event contro l'Aswr champion *__*

It's time to job, mi sa :asd:
 
Top
AJ Austin
CAT_IMG Posted on 20/2/2007, 17:12




Nu, nun ci sono. T__T Vabbè, farò da spettatore.
 
Top
Dr Hurricane
CAT_IMG Posted on 22/2/2007, 11:50




Kennedy ti squasho è_é

No dai, a parte tutto sta venendo fuori un gran bel match :D
 
Top
Peppe V1
CAT_IMG Posted on 22/2/2007, 15:21




dai, che due pagine le facciamo! xD
 
Top
Dr Hurricane
CAT_IMG Posted on 22/2/2007, 16:51




Ma certo che si :D
 
Top
andrea.89
CAT_IMG Posted on 22/2/2007, 16:54




buona main!grandi come al solito ragazzi!

finalmente Williams torna a combattere su ASWR :asd:
 
Top
15 replies since 19/2/2007, 14:01   193 views
  Share