Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

JBL © vs Randy Orton, ASWR Championship match

« Older   Newer »
  Share  
Bondri
CAT_IMG Posted on 9/9/2007, 19:49




JB:- The following contest is scheduled for one fall... -
 
Top
Black Hawk D.
CAT_IMG Posted on 10/9/2007, 14:00




DIN DIN DIN DIN DIN DIN !!!!!

Oh My !! Here Is The Champ !!! E dal tetto dell'Arena di Las Vegas iniziano a piovere soldi finti a profusione, in attesa dell'ingresso dell'odiatissimo JBL !

image

Sullo Stage intanto si apre un vasto passaggio ed entra come di consueto la Limousine bianca del Miliardario Texano, al solito contornata dai classici particolari. Layfield dopo numerose manovre della macchina si fa aprire la porta dall'autista ed esce sorridente dalla vettura con adosso la sua giacchetta da competizione firmata e con la sua World Championship Belt saldamente in mano. Sul suo volto non c'è sorriso, non c'è alcun segno di presa in giro verso il pubblico del Nevada nè alcuna voglia di scherzare: questa è la seconda sera in cui il suo regno titolato viene messo a repentaglio, e l'avversario, se possibile, è ancora più pericoloso di Samoa Joe. Il Million Dollar Man comunque sia si allaccia la cintura alla vita ed esegue la sua classica Taunt dell'aquila, dopodichè prosegue spavaldo verso il Quadrato.

"Ladies And Gentleman, The Following Contest Is Scheduled For One Fall ..
.. And Is For The Alll Staaar Wrestling Republic Championshiiiiip !!
.. And Now I Give To You The Current And Defending Champion ..
.. From Manhattan, New York City ..
.. He Is The Leader Of His Personal Army..
.. Misteeer ASWR 2006 ..
.. And THE ASWR WOOOOORLD HEAVYWEEEEIGHT CHAMPIOOOOOON ..
.. Please Welcomeeeee ...
... J ... B ... L !!!
"

Brashaw, finita la sua presentazione, si slaccia la Belt dalla vita e percorre la rampa con passo serio e deciso, scrutando di tanto in tanto gli spalti totalmente occupati, alzando la sua cintura con orgoglio e mostrandola fieramente a tutti. Il World Champion quindi sale sul Ring tramite i gradoni d'accesso ed esegue qualche piccolo esercizio di riscaldamento, prima di posizionarsi vicino alle corde e mostrarsi nuovamente nella sua odiatissima Taunt. John poi prende la sua cintura in mano, si toglie la sua giacca da corsa targata Adidas e sale sulla seconda corda dell'angolo a lui più vicino, per mostrare meglio a tutti i tifosi l'oggetto più prezioso della federazione: l'ASWR World Title.

image
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2007, 18:46
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
21,852
Location:
Roma

Status:


Il pubblico è in silenzio… mentre l’assenza di rumori viene improvvisamente interrotta da delle potenti schitarrate. Il pubblico riconosce Fixation On The Darkness, ed è l’ingresso di Randy Keith Orton!

Fixation on the darkness
That engulfs this world
Drain the life force of our people
Change...
Change!!!!


Il Legend Killer entra in questo istante nell’ASWR Zone, per lui ci sono alcuni cori a suo favore, mentre Orton mantiene uno sguardo serio, guardando intorno a lui l’arena di Seattle, nella sua immensa grandezza.

Making his way to the ring… From Saint Louis, Missouri… Weighting 240 Poooouuunds… The Legend Killer… Randy Ortooooooon!

Appena viene annunciato il nome della Third Generation Superstar, Randy Orton allarga le braccia eseguendo la sua Taunt, facendo così partire alle sue spalle, la solita cascata di scintille che accompagna da sempre l’entrata del Legend Killer.

image

Fixation on the darkness
That engulfs this world
Drain the life force of our people...
Return to the womb... new life...
Lay your head to rest... mercy...
To give you a peace of mind
Lay your head to rest...


Le scintille luminose alle spalle dell’atleta provienente dal Missouri cessano, e allo stesso momento Randy Orton abbassa le braccia ed osserva il quadrato. Il Legend Killer inizia a saltellare sul posto per scaldarsi, poi alza il braccio indicando il cielo come al suo solito, mentre qualche altro coro acclama il nome dell’uccisore di leggende. Dalla sua posizione statica, ecco Orton nuovamente muoversi e camminare per tutta la rampa che porta nel ring… Randy vi sale e senza perdere troppo tempo, sale anche sulla Middle Rope, guarda un istante alla sua sinistra, e poi apre le braccia al fine di eseguire nuovamente la sua Taunt.


Come together inside
This body is only a shell
Change
The only way we will survive
Light
Transfiguration of the soul
Of the soul
Of the mind
Fixation on the darkness
That engulfs this world
Drain the life force of our people...


Randy scende dalla seconda corda ed osserva JBL... Sta per iniziare il primo dei due Main Event.
 
Top
Black Hawk D.
CAT_IMG Posted on 10/9/2007, 19:20




Here We Go. Ci siamo, uno dei due Match più importanti della serata sta per avere inizio: quello valido per l'ASWR World Heavyweight Championship. Da una parte c'è il Campione, più solido e imbattibile che mai, mentre dall'altra abbiamo il First Contender, o come lo chiamerebbe JBL, il suddito disertore. Negli occhi di entrambi si leggono molti sentimenti, alcuni in comune ed altri meno. Negli occhi di Bradshaw c'è un profondo odio, unito anche alla paura di perdere ciò che gli stà più caro al mondo, ovvero la sua Championship Belt. E con lei il prestigio, il potere, il lustro, la fama. In quelli del Legend Killer invece è serbato un profondo rancore verso il suo Ex Leader a causa di tutti i patimenti che gli ha fatto passare, ma anche ambizione, sicurezza, fiducia nei propri mezzi e coraggio. Sono attimi interminabili, nei quali i due lottatori coinvolti si lanciano occhiate di ghiaccio senza proferire parola, nemmeno gli insulti che si sono lanciati da due mesi a questa parte, e che sembrano essere terminati con la firma del contratto, disputata la scorsa settimana ad Extreme. Il direttore di gara nel frattempo chiede cortesemente a John Layfield di porgergli la ASWR Belt, e il legittimo World Champion lo fa senza neanche guarlarla: il Refree la alza per le canoniche quattro volte al cielo, dopodichè chiede ai contendenti che siano pronti e con fare cerimonioso si dirige verso il Time Keeper, mormorandogli qualcosa.

DIN DIN DIN !!

Here We Go, The Final Chapter. Come bilancio siamo due a due, in quanto il Million Dollar Man si è imposto a Final Prayer e nel 3 Vs. 3 di qualche settimana fa, mentre il Man Of Destiny ha avuto la meglio sul nemico a The Start Of The Pain e a Riot. I due si avvicinano l'un l'altro con estrema calma, senza accelerare il passo nè dare una parvenza di ansia, tant'è che solo un sorrisetto ironico del sempre cinico e pungente Miliardario Texano riesce a rompere l'atmosfera particolare che si era creata attorno al Quadrato. E' in questo istante che Randy Keith Orton sferra il primo attacco, ovvero una chiusura in Clinch assolutamente neutralizzante, con tutta la foga e la grinta che ha in corpo. L'impatto per il Self Proclamed Wrestling God è traumatico, tuttavia può contare sulla sua muscolatura poderosa per non venire subito messo alle strette dalla Third Generation Superstar e per portare il confronto su un livello di parità iniziale. Come in quasi tutti i Match dunque la prima sfida si sviluppa al centro dello Squared Circle, dove i due gladiatori coinvolti nel primo dei due Main Event daranno sicuramente spettacolo, per l'ansioso pubblico di ASWR Sin, in Nevada.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/9/2007, 12:20
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
21,852
Location:
Roma

Status:


I due non si muovono ancora dal centro del quadrato, mentre tutta Las Vegas è in trepidazione, tutto il Caesar's Palace vuole vedere questi due mentre si massacrano. Ricordiamo che nel Normal Match a The Start Of Pain, è stato Randy Orton a trionfare pulito sul Self Proclamed Wrestling God. Riuscirà anche stavolta, JBL, a mantenere il suo titolo? E' certamente uno dei più grandi campioni di questa federazione, ma Orton è anche uno dei più agguerriti avversari che ha mai trovato di fronte alla sua strada. Il Legend Killer spezza la statica posizione di Lock Up tra i due, afferrando in una delle più classiche Side Headlock il suo acerrimo nemico, imponendogli una posizione chinata in avanti, mentre John Layfield lo trattiene in una disperata Waist Lock. Il Man of Destiny stringe i denti per non sentire il dolore della presa alla vita da parte dell'avversario, e stringe di più, strattonando quasi la testa dell'avversario, mentre si gira a lo atterra con un Takedown, mantenendo la presa alla testa! Il primo ad andare a terra è dunque JBL, mentre il pubblico dimostra con i suoi cori e le sue grida, l'altissimo hype che caratterizza questo incontro. Bradshaw sembra essere in difficoltà, ma mostra la sua tenacia senza appoggiare le spalle a terra per farsi contare, dunque sforza gli arti inferiori per provarsi a rialzare... e l'uomo del Destino è costretto a seguire il movimento dell'avversario, riportandosi in piedi ma mantenendo la Headlock attiva, senza mollare la presa. Il campione ASWR però, spinge con la spalla il corpo di Randy Orton verso le corde, sfruttando il movimento e spingendolo dalla schiena con una mano, per lanciarlo in una grezza Irish Whip! Il Match si velocizza mentre JBL sembra ripreso e pronto per attaccare, ed Orton prende il rebound alle corde...
 
Top
Black Hawk D.
CAT_IMG Posted on 12/9/2007, 12:13




Il Legend Killer prende immediatamente un Rebound contro le corde con una velocità quasi eccessiva, tuttavia nonostante ciò riesce a controllare i suoi movimenti alla perfezione e trova la forza per bloccarsi prima di andare ad impattare contro lo Shoulder Block di John Layfield, rifilandogli anche una sorta di Big Boot non eccellente ma di sicuro grezzo a sufficenza per provocare dolore all'ASWR World Champion. Quest'ultimo incassa il colpo ed arretra sempre di più sotto ai successivi Stiff Pounches del Man Of Destiny, fino a quando si ritrova in prossimità delle corde e ha una doverosa reazione dovuta al suo istinto, che gli urla a gran voce di non lasciare che il nemico prenda troppo piede nell'importantissimo incontro, anche se siamo solamente all'inizio e per ancora qualche minuto le botte non saranno da orbi, bensì di studio. Bradshaw infatti non lascia più che l'Uccisore di Leggende gli tiri altri pugni, in quanto prende in mano il controllo delle contesa e inizia un'ottima controffensiva basata su una ferrea alternanza di European Uppercut e Right Handes, che secondo dopo secondo, pugno dopo pugno, finisce per ridurre Randy Orton nella stessa situazione in cui era scivolato il suo avversario pochi istanti or sono. Quando però il True American Hero prova ad affossare definitivamente la Third Generation Superstar grazie ad un'Headbutt, Mister RKO si abbassa velocemente e si lascia cadere al tappeto a peso morto, tenendo sempre le gambe unite e andando a sorprendere il Self Proclamed Wrestling God tramite un ottimo Drop Toe Hold, che fa crollare il Miliardario Texano contro le corde ! Il mastodontico Campione Mondiale adesso è costretto a rimanere in una posizione quanto mai statica e scomoda ai fini dei suoi movimenti, tant'è che Orton si rialza subito e senza perdere tempo in inutili prese in giro, prende un ennesimo Rebound verso le corde opposte e travolge in corsa il Million Dollar Man grazie ad un Running Knee Drop indirizzato sulla schiena rivale. L'impatto del ginocchio di Orton con la colonna vertebrale del Leader dell'Army comunque sia ha contribuito allo schiodamento di quest'ultimo dalla sua "trappola" nelle corde, anche se il dolore inizia a farsi sentire, mentre lo Youngest World Champion approfitta del momento di sosta per eseguire la sua adorata Taunt verso la marea di gente sulle platee del Caesar's Palace.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/9/2007, 12:50
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
21,852
Location:
Roma

Status:


La taunt di Randy Orton equivale all'esplosione delle urla della folla presente a Sin! E' veramente pazzesco l'hype di questo incontro... ma quanti avrebbero voluto rivedere Orton Vs. JBL? Clothesline From Hell Vs. RKO? Questa sera sono tutti accontentati, e nella pasta di questo Rematch, il condimento fondamentale si chiama ASWR Championship, il che rende tutto molto più "appetitoso". L'ammazza leggende sta ancora facendo prevalere il suo essere grintoso, ed in questo frangente è riuscito a mettere al tappeto John Layfield, per la prima vera volta di questo incontro, grazie ad un tattico Drop Toe Hold, e questa Running Knee Drop alla schiena del campione. Il Man of Destiny si sta beando tranquillamente con il pubblico, mostrando la sua taunt, ma JBL non demorde, e mentre Orton lo osserva gasandosi, l'ASWR Champion appoggia le mani sulla seconda e sulla terza corda, aiutandosi con esse a tornare in piedi. Bradshaw a questo punto deve solo girarsi e passare all'attacco... ma il figlio di "Cowboy" Bob Orton certamente non sta lì a guardare ancora, dunque corre verso di lui, colpendolo con un Forearm shot dietro la schiena, mandandolo petto al turnbuckle la vicino. Bradshaw con una smorfia di dolore si appoggia completamente al cuscinetto dell'angolo, ma il Legend Killer lo afferra per una spalla e lo volta verso di se, assestandogli poi una Back Chop in pieno petto! L'impatto della mano con il petto del Leader del suo Army, riecheggia nel Caesar's Palace accompagnato dall'urlo uniforme del pubblico, ma l'uomo del Destino non si ferma qui, dunque esegue una seconda Back Chop, e dopo questa, il petto del campione in carica inizia a diventare di un rosso piuttosto vivo. Randy Orton osserva il pubblico, ed il suo semplice sguardo richiama ancora a raccolta i cori per lui, poi afferra il polso sinistro del suo acerrimo nemico, e tenta una Irish Whip... la potenza di JBL prevarrà adesso, e la frustata verrà reversata?
 
Top
Black Hawk D.
CAT_IMG Posted on 12/9/2007, 18:05




Ebbene si ! Esattamente come pochi secondi or sono, JBL riesce a trovare una reazione grazie alla sua forza di volontà e soprattutto alla sua immensa massa fisica, con l'aiuto della quale ribalta la Irish Whip, cosicchè ad andare verso il Turnbuckle opposto è Randy Orton e non lui. L'impatto della schiena del Legend Killer con l'angolo non è dei più lievi, tant'è che il povero lottatore del Missouri assorbe la botta e per smaltire il dolore compie qualche passo in avanti: John Layfield si rende conto dell'occasione ghiotta, in quanto le difese nemiche sono tutte scoperte, e lo attacca prima con un Toe Kick, poi con un posizionamento in Face Lock ed infine con il più classico degli Snap Suplex, eseguito anche abbastanza bene per un atleta grezzo e non tecnico come lui. Ora dunque anche la Third Generation Superstar ha dovuto subire la prima manovra seria dell'incontro, e di conseguenza rimane per qualche secondo al tappeto al fine di rifiatare e di accertarsi che non gli sia successo ancora niente, mentre il suo odiato nemico ne approfitta per rialzarsi prima e per imbastire mentalmente qualche strategia che porti dei buoni frutti. Mister RKO quindi si riporta in posizione eretta con relativa velocità, ma purtroppo per lui il Self Proclamed Wrestling God era già in piedi ad aspettarlo, e lo sorprende immediatamente attraverso uno Stiff Pounch. L'Uccisore di Leggende barcolla e stenta a rimanere in piedi, tuttavia nel momento in cui il Miliardario Texano prova ad atterrarlo di nuovo prendendo un Rebound contro le corde e andando per asfaltarlo con uno Running Shoulder Block in corsa, lo stesso che non gli è venuto prima, lo Youngest World Champion si riscuote e lo anticipa con un One Leg Dropkick abbastanza alto, seguito da una gomitata sulla base del collo davvero molto potente e data con una coordinazione a dir poco esemplare, che atterra un ASWR World Champion già in precedenza sull'orlo della caduta ! Il primo Main Event per ora è buono ed è carico di Hype: il Caesar's Palace applaude, anche se il bello arriverà tra un po'.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/9/2007, 20:34
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
21,852
Location:
Roma

Status:


Adesso, semi stordito, Randy Orton riesce nuovamente a smorzare la controffensiva del suo acerrimo rivale, che adesso giace a terra dopo essere stato colpito da un Elbow Smash del Legend Killer. Quest'ultimo si accascia accanto all'avversario, coprendolo in cover mentre osserva l'arbitro, sicuro di poter fare del bene in questo istante, e di aver colpito in un brutto punto il suo avversario: One... Two... JBL kicks out! Sarebbe stato anche piuttosto brutto vedere il match terminare in questo modo, e il Man of Destiny comunque non demorde e non si lamenta con il referee, per quello che è stato il primo tentativo di pinfall dell'incontro. Il primo sfidante al titolo massimo ottiene un conto di due, inutile nei fatti ma psicologicamente utile, che lascia comunque a Randy il controllo dell'incontro, in questa fase. Il vero dominatore è l'uccisore delle leggende, che si riporta in piedi senza pensare all'occasione mancata, afferrando la testa dell'avversario e portandola alla sua stessa altezza... per poi colpirla con un sonoro Right Hand, alla guancia sinistra di John Layfield, che per l'impatto con le nocche della mano destra dell'avversario, è costretto a mandare indietro il busto. Il campione in carica, riesce comunque a mantenersi in piedi senza sbilanciarsi, ed a ritrovare l'equilibrio ideale per non rischiare di finire al tappeto per un pugno solo. Ma il Legend Killer non ci sta, dunque colpisce ancora una volta il suo ex capo e compagno di Tag Team, che ancora una volta si trova costretto a mandare indietro la parte superiore del corpo per l'impatto, stavolta anche indietreggiando di un passo. John "Bradshaw" Layfield appare stordito in questo momento, ed Orton ha addirittura il tempo per eseguire la sua taunt... e per prendere la rincorsa verso le corde dietro di se, acquisendo maggiore slancio e potenza nella sua corsa... Clothesl... NO! Ecco la reazione tempestiva di Layfield! La terza dell'incontro, ma quella che sembra più consistente per la sua velocità e reattività. Il campione ASWR si abbassa prontamente evitando il braccio teso che il Man of Destiny stava per somministrargli... Bradshaw si volta verso l'avversario, ed Orton prende il rebound continuando a correre... Standing Shoulder Block, connessa da Bradshaw! Stavolta è Orton ad andare schiena al tappeto, grazie alla mole della quale può vantarsi il campione in carica, che riesce finalmente ad atterrare l'avversario!
 
Top
Black Hawk D.
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 16:41




Bella reazione di JBL, che si scrolla di dosso una fase statica in cui Orton, a parte qualche sporadico momento, aveva sempre esercitato il bello ed il cattivo tempo a suo piacere. L'ASWR World Champion osserva compiaciuto il suo First Contender che giace al tappeto, dopodichè gli cade sullo stomaco con uno Standing Knee Drop e da lì inizia a cospargerlo interalmente di Stiff Pounches, il cui rumore rieccheggia in tutto il Caesar's Palace di Las Vagas. Sembra che il Legend Killer dopo un ottimo inizio abbia preso perfin troppa confidenza con il Ring e con l'avversario, forse credendo troppo nei suoi mezzi, e il Miliardario Texano l'ha subito rimesso al suo posto con uno Shoulder Block violentissimo che di sicuro non ammetteva alcuna replica. John Layfield ora riporta in posizione eretta Mister RKO e continua a martoriarlo per mezzo dei suoi pugni fino a farlo avvicinare al Turnbuckle sinistro dello Squared Circle, dove gli arriva addosso tramite una sorta di Running Splash molto scomposto ma altrettanto devastante, e a cui segue un Pin che come prevedibile si ferma al due, ma che almeno restituisce al Campione Mondiale quella dose di tenacia e di grinta che aveva leggermente perso nel passare dei minuti. Il Leader dell'Army sta facendo valere il suo fisico superiore e forse anche la sua maggiore esperienza per aver ragione di un Man Of Destiny tonico e motivato, che già da subito non gli ha dato vita facile. In questo momento la Third Generation Superstar comunque giace al tappeto frastornata, mentre Bradshaw sorride sopra di lui ed esegue la sua celeberrima Taunt, invitando addirittura tutto il pubblico a mimarlo. Ovviamente i tifosi sulle platee iniziano a palesare il loro odio per il Million Dollar Man, che constatato il fatto che nemmeno in Nevada ci sia un solo tifoso che lo ami, torna a concentrarsi sul Main Event: Randy si sta rialzando proprio in questo momento, e viene accolto da una scarica mostruosa di Forearm Shots. L'Uccisore Di Leggende prova anche a reagire caricando JBL con due European Uppercut, tuttavia nemmeno questo particolare tipo di attacco impensierisce il Self Proclamed Wrestling God, che dal canto suo risponde al disertore grazie all'ennesima ginocchiata dritta sullo stomaco. Il Match è davvero intenso, non noioso e combattuto con rabbia da entrambi. E' ancora presto, ma sappiamo bene che la spunterà uno solo, ed uscirà con la corona alla spalla.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2007, 12:58
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
21,852
Location:
Roma

Status:


Come prima era Orton, adesso è Bradshaw a decidere cosa fare del suo avversario, dopo avergli assestato una ginocchiata in pieno addome, capace di far chinare l'uomo del destino in avanti, coprendo la pancia con entrambe le braccia, ma lasciando scoperto il viso, privo di qualunque guardia. Occasione ghiotta per l'ASWR Champion, di infierire sull'avversario su una parte che potrebbe fare molto male al Man of Destiny... European Uppercut eseguito in questo momento dal campione in carica, che fa indietreggiare il Legend Killer verso le corde, di alcuni passi. Randy è costretto a girarsi, probabilmente per coprire il viso da un possibile, secondo Uppercut che poteva stordirlo ulteriormente e peggiorare la situazione. Ma dove è coperto il volto, è scoperta la schiena... Forearm Shot poderoso da parte del Self Proclamed Wrestling God, che fa cadere in ginocchio l'ammazza leggende, che con una smorfia di dolore volge lo sguardo verso l'alto, imprecando chissà quale divinità per il colpo appena subito. Dopo alcuni istanti però, l'uomo del Destino protende le mani in avanti afferrando la seconda corda, per riportarsi in piedi... potente Stomp all'altezza delle scapole però, di John Layfield, che costringe Orton a lasciare le ropes ed a cadere totalmente a terra! Nuovamente al tappeto, il Legend Killer, mentre JBL rallenta la contesa al suo ritmo, pronto ad un nuovo devastante dei suoi attacchi...
 
Top
Black Hawk D.
CAT_IMG Posted on 15/9/2007, 09:57




Randy è annicchilito al tappeto, e sembra proprio non avere più una via d'uscita concreta dalla morsa che JBL gli sta stringendo attorno: il Miliardario Texano però al posto di compiacersi dei suoi brillanti attacchi, decide di avvicinarsi al Turnbuckle meno distante rispetto al Legend Killer, e lo scala ! No John, questa non è una buona idea ! I movimenti del Self Proclamed Wrestling God sono goffi e mostrano chiaramente che non è abituato a salire sul paletto per voli o quant'altro, tant'è che tutto il pubblico pagante del Caesar's Palace ride in abbondanza di lui, causandone anche una notevole irritazione. Fatto stà che il Man Of Destiny si sta riportando in posizione eretta ora e l'ASWR World Champion è ormai giunto sulla Top Rope, e sta cercando di mantenere un equilibrio solido e costante in attesa di buttarsi .. Ecco che Mister RKO si gira .. E Bradshaw si lancia in uno scoordinatissimo Flying Crossbody ! No ! High Dropkick al volo di Orton, che spazza via ogni sicurezza del Campione e porta di conseguenza il Match dalla sua ! L'impatto dei piedi dell'Uccisore di Leggende con l'addome del suo Ex Leader è stato a dir poco devastante, e ne è la dimostrazione il fatto che il Million Dollar Man adesso sia sverso al tappeto con le mani allo stomaco, mentre il giovane First Contender si stà alzando con un piglio deciso e quasi arrogante, e si appoggia qualche secondo alle corde per tirare il fiato, in una contesa avvincente che fino a questo momento non gli aveva permesso di farlo. La Third Generation Superstar comunque rimane sempre attenta e concentrata sull'acerrimo nemico, con il quale ormai non si gioca solo l'ASWR Championship in questo attesissimo Main Event di Sin, ma anche l'onore, il rispetto e soprattutto la vittoria di una contesa che dura ormai da un anno. Randy perciò rialza JBL tramite la testa, ed inizia a colpirlo tramite dei violentissimi European Uppercut dal basso verso l'alto, indirizzati sulla mascella e sulla mandibola avversaria. Una reazione del capitano dell'Army è altamente improbabile e quindi lo Youngest World Champion afferra il memico per il braccio, lo lancia contro le corde tramite una Irish Whip e di rimando lo stende grazie ad un Toe Kick, al quale segue un perfetto Bulldog in corsa ! Il Campione Mondiale è davvero messo alle strette da uno Sfidante più carico che mai, il quale sta cercando di spolverare ogni cosa possibile dal suo repertorio al fine di portare a casa l'incontro: vedremo come si evolverà la situazione.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2007, 13:19
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
21,852
Location:
Roma

Status:


Buona esecuzione di questo Running Bulldog eseguito dal Legend Killer sul suo acerrimo rivale, che viene dunque steso a terra dopo questa manovra in corsa! L'ammazza leggende vede in questa situazione, un'ottima occasione per portare il Match a casa, dunque si appoggia con tutto il corpo su Bradshaw e gli arpiona la gamba sinistra con il braccio, tentando di chiudere questa contesa per Pinfall: One... Two... JBL kicks out! La tenacia si fa sentire anche da parte del Leader dell'Army più famoso del Pro Wrestling, che alza la spalla violentemente, in modo da non finire vittima di quello che sarebbe il fatale conto di tre. John Layfield adesso viene osservato dal Man of Destiny, poi Orton da un veloce sguardo all'arbitro, quasi un avvertimento, ma poi si porta in piedi ed afferra per la testa il suo avversario di stasera, tentando di portarlo in posizione eretta. Spinto dall'ammazza leggende, il Self Proclamed Wrestling God non può opporsi alla Front Facelock appena applicatagli da Randy Orton! L'atleta proveniente dal Missouri si guarda attorno per pochi istanti, poi afferra il braccio del nemico e lo porta dietro la propria nuca, afferrando poi saldamente i pantaloncini da combattimento di JBL con la mano libera. Sforzo di reni e... JBL è sollevato in aria! Il Legend Killer però non sembra dapprima volerlo far cadere a terra, dunque lo mantiene in aria, in posizione di Delayed Vertical! Dopo alcuni secondi... ecco che il First Contender al titolo massimo si lascia cadere all'indietro, eseguendo quello che è un Suplex dalla buona fattura! Gran colpo subito da Bradshaw.
 
Top
Black Hawk D.
CAT_IMG Posted on 15/9/2007, 17:31




Oh My ! Il Delayed Vertical Suplex si è fatto sentire per la povera schiena dell'ASWR World Champion, che adesso rimane steso al tappeto, mentre il Legend Killer è in ginocchio davanti a lui e lo osserva con un'espressione sadica, violenta, compiaciuta. Il pubblico del Caesar's Palace applaude il loro pupillo fino a farsi male alle mani, mentre il loro idolo si accascia su JBL in un tentativo di Pin che, nonostante il dolore causato dalla proiezione della Third Generation Superstar, si ferma al due. Randy comunque sia non demorde e riporta in posizione eretta il nemico, sbattendolo contro il Turnbuckle e andandolo a colpire proprio lì attraverso una serie di Toe Kicks diretti allo stomaco. Il Self Proclamed Wrestling God viene affossato sempre di più dalla furia agonistica del suo giovane e promettente First Contender, che non ancora contento gli stampa una gomitata poderosa sulla mandibola, mandandolo definitivamente al tappeto .. O forse no ? Orton infatti non vuole rendere l'azione statica a terra, ed è per questo che ha tenuto sollevato John Layfield mentre cadeva, così da potergli posizionare ora la testa in Face Lock: dovrebbe arrivare un tentativo di DDT spinto anche dalle corde, e quindi ancora più devastante di quanto non sarebbe già .. Ma il Million Dollar Man c'è ancora e oppone resistenza, arpionandosi alla Third Rope vicino al Corner ed uscendo con estrema pazienza ed una buona dose di sofferenza dal lucchetto dell'Uccisore di Leggende. Quest'ultimo però non demorde e gli tira un Pounch dritto in volto, dopodichè lo lancia verso le corde per mezzo di una velocissima Irish Whip e .. No, riversata ! Ad andare verso le Ropes opposte è lo Youngest World Champion, che prende subito un Rebound e prova a reagire anticipando il rivale con un Crossbody Block, ma Bradshaw è attento e non si lascia trarre in inganno, poichè attira verso di sè il Man Of Destiny è lo schiaccia a terra grazie ad una Front Spinebuster ! Che botta ! Oddio, questi si rispondono colpo su colpo, e Las Vegas sembra apprezzare il dolore e lo sforzo che i due Main Eventers stanno mettendo nell'incontro per farli divertire .. No, non per farli divertire. Nemmeno Orton ci sta pensando in questo momento, perchè entrambi vogliono l'ASWR Championship. C'è chi lo deve conquistare, e chi deve dimostrare di esserne degno.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/9/2007, 11:18
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
21,852
Location:
Roma

Status:


Reattiva, potente e precisa. Ecco i tre aggettivi che riassumono la Front Spinebuster, la reazione di JBL ai danni di Randy Orton, che adesso è a terra con le spalle che toccano il mat, mentre il suo acerrimo rivale lo osserva, respirando a bocca aperta per la fatica dell'incontro che inizia a farsi sentire. Il Legend Killer osserva il soffitto quasi socchiudendo gli occhi, mentre il Leader dell'Army, applica un uncino alla gamba destra del Man of Destiny e lo copre in Cover! Tentativo che può benissimo portare la vittoria per John Layfield: One... Two... No!! Non ancora! L'ammazza leggende deve ancora dire per bene la sua in questo incontro, e sicuramente vuole farlo chiudendolo con la sua vincita, e si mostra tenace, mandando a vuoto questo ennesimo tentativo. Ormai l'incontro è entrato nel vivo, e mentre JBL lancia una brutta occhiata all'arbitro, ecco che il Self Proclamed Wrestling God decide di riportarsi in piedi, tenendo il nemico per la testa e portando in piedi dunque, anche lui. Dopo questa Spinebuster, sarà forse difficile per Orton, e ci vorrà un pò di tempo prima che la Third Generation Superstar, ritrovi la reattività e la lucidità che fino a poco tempo prima, gli avevano permesso di tenere il Match nelle proprie mani, amministrandolo con freddezza e risolutezza. Bradshaw è completamente consapevole di questa situazione, quindi colpisce con un paio di Right Punch il volto del Legend Killer, poi con una ginocchiata in pieno addome, che fa piegare in avanti l'uomo del Destino. Brutta posizione questa, per Orton, che espone praticamente tutto il corpo senza difese... Bradshaw però non mira al volto, bensì gira intorno all'avversario e si posiziona alle sue spalle... Oh my! L'ASWR Champion si abbassa e colpisce con un Forearm Shot la gamba destra del giovane atleta del Missouri! Orton cade a terra di schiena, dopo un grido e mentre si tocca l'arto colpito per tentare di soffocare il dolore. JBL osserva Orton dimenarsi a terra, e sorride... ha probabilmente trovato uno dei fattori che potrebbero avvantaggiarlo in questa contesa: la gamba destra del Legend Killer.
 
Top
20 replies since 9/9/2007, 19:49   131 views
  Share