Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

Austin Aries vs Christopher Daniels, No-Title Match

« Older   Newer »
  Share  
Crazy Burst
CAT_IMG Posted on 15/9/2007, 23:29




JB:The following contest is scheduled for one fall!




Le luci si spengono, l'arena è avvolta dalle tenebre più profonde in attesa di "The Wrestling Machine" Austin Aries. La sua theme song eccheggia nell'arena mentre proprio l'ex Generation Next fa il suo ingresso. L'atleta viene accolto calorosamente dal pubblico presente, il quale è colmo d'entusiasmo per il fantastico match previsto per questa sera. Le candide lights lentamente illuminano il profilo della Wrestling Machine che cammina con la dovuta calma, nel frattempo sta al ring announcer presentare come si deve l'Undisputed X-Division Champion.

We're not gonna be
Just apart of their game
We're not gonna be
Just the victims
They're taking our dreams
And they tear them apart
'til everyone's the same
I've got no place to go
I've got no where to run
They love to watch me fall
They think they know it all

I'm a nightmare, a disaster
That's what they always said
I'm a lost cause, not a hero
But I'll make it on my own
I've gotta prove them wrong
Me against the world

IT'S ME AGAINST THE WORLD!

Making his way to the ring..
From Milwaukee, Wisconsin..
Weighting 218 pounds..

He's the ASWR Undisputed X-Division Champion...
Ladies and gentlemen please welcome...

image
image



Austin Aries procede lungo la rampa accolto dai cori del pubblico rivolti alla Wrestling Machine: "AUSTIN ARIES! AUSTIN ARIES! AUSTIN ARIES!". Nonostante la soddisfazione nel venire apprezzato dalla folla, l'ex ROH World Champ si limita a proseguire il suo cammino in direzione del ring. L'atleta proveniente dal Wisconsin in men che non si dica si ritrova dinnanzi al quadrato e mentre sale passo dopo passo gli Steel Steps, la luce torna ad imperare incontrastata nell'arena in cui si svolge l'evento.

image



Con un Backflip over the ropes l'Undisputed X-Division Champion si introduce inside ring per poi girarsi con una rapida piroetta, dimostrando così di non abbassare mai la guardia nemmeno per un decimo di secondo di fronte a nessuno.Successivamente l'ex ROH World Champ osserva per un istante il Referee, ma lo lascia perdere per avvicinarsi invece a un turnbuckle ergendosi velocemente su di esso. Aries rivolge un saluto al pubblico tendendo un braccio verso l'alto. Infine Aries scende dal paletto e volge lo sguardo in direzione dello stage, in attesa che il suo avversario si mostri per poter dare inizio alla contesa.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2007, 23:31
Avatar


»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
14,728
Location:
I Nove Inferi

Status:


L'Arena è ora silenziosa, in attesa di colui che farà il suo ingresso sul ring.
Le luci si abbassano di poco, nel mentre sul Titantron compare un Entrance Video, che viene accompgnato dalla sua theme, Disposable Teens, che riecheggia nell'Arena, in sottofondo si odono le urla del pubblico che è impaziente di vedere colui che si mostrerà fra poco.

E non fa attendere oltre queste aspettative, accompgnato dai riflettori che illuminano l'Arena con i loro fasci di luce verde, egli si mostra al pubblico uscendo dai Backstage, con il capo chino, coperto dal suo cappuccio, del fumo fuoriesce dal terreno, ma non basta per coprire la sua figura.
Apre le braccia verso l'esterno, nel mentre tiene l'indice e il medio di entrambe le mani distesi, e il pollice piegato verso queste dita.
E infine si toglie il cappuccio, alzando il capo, mostrando il suo volto al pubblico che lo inneggia a gran voce


image

L'Angelo Caduto alza le braccia, e incrocia l'indice e il medio di entrambe le mani, così da compiere la sua Taunt.
Poi avanza verso il ring, percorrendo la rampa con passi abbastanza veloci.


"...Making His Way To The Ring...
...From The City Of Angels...
...Weightin' 227 Pounds...
...He is The Fallen Angel...
CHRISTOPHER DANIELS!"

Il pubblico inneggia ancora il nome di Christopher Daniels, che sale sull'Apron ring, dando le spalle alle corde. Alza ancora una volta le braccia in alto, eseguendo di nuovo la sua taunt volgendo lo sguardo verso l'alto, per poi entrare definitivamente sul ring, passando fra la seconda e la terza corda.
All'interno del ring, Daniels avanza verso il centro, e non appena lo raggiunge, apre le braccia, con le solite dita poste nella stessa posizione di prima, successivamente si leva il suo soprabito e lo fa scivolare via dal ring, per poi farsi un giro del perimetro.
Infine si ferma, guarda verso l'alto, e infine rivolge il suo sguardo verso l'avversario, così da far tornare la concentrazione per il match il cui inizio è imminente

 
website  Top
Crazy Burst
CAT_IMG Posted on 16/9/2007, 00:03




DIN DIN DIN!



I tre rintocchi eccheggiano nell'arena e i due X-Divisioners sono pronti per dare inizio a quello che sarà certamente un match all'insegna dello spettacolo. The Fallen Angel e la Wrestling Machine si studiano al centro del ring, il pubblico freme perché due atleti del loro calibro si affrontano questa sera in un House Show. E' Christopher Daniels a prendere l'iniziativa, infatti il Fallen Angel comincia il match con un Collar-Elbow Tie-Up ai danni di Austin Aries. Grazie a una forza di spinta maggiore l'ex leader della Prophecy vince questo clinch iniziale e spinge lentamente l'ex Generation Next all'indietro. L'Undisputed X-Division Champion viene inesorabilmente costretto a finire con la schiena contro le corde. Daniels allora vedendo Aries a contatto con le ropes decide di lasciar andare il Former ROH World Champ per poi stringere il polso destro dell'avversario in una Wrist Lock. Consecutivamente a ciò il Fallen Angel strattona Aries nel tentativo di spedirlo contro le corde opposte con un Irish Whip, ma la Wrestling Machine riesce a rovesciare la manovra e chiude il Former Triple X in una Armbar. Il match procede a ritmo sostenuto, vedremo come evolverà lo scontro fra Christopher Daniels e Austin Aries.
 
Top
2 replies since 15/9/2007, 23:29   105 views
  Share