Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

L'angolo dei consigli

« Older   Newer »
  Share  
Matador™ (cit.)
CAT_IMG Posted on 14/1/2010, 23:26




CITAZIONE (HL™ @ 14/1/2010, 19:58)
Prima ancora invece ho visto Holmes e devo dire che non è male. Ci può stare.

A proposito della rinascita di Downey Jr e di opinioni discordanti, su SKY HD ho visto Tropic Thunder. IMHO è geniale e fa scompisciare. Onore al Frat Pack.

Quoto sia su Holmes che su TT :looksi:
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/1/2010, 23:27
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


CITAZIONE (Fuyumine N. @ 14/1/2010, 23:21)
Sai che tivvibbì!

Ha voglia! (cit.)


Ah, meno cruento di "CH" ma molto molto interessante è "American History X".
 
website Contacts  Top
Fuyumine N.
CAT_IMG Posted on 14/1/2010, 23:29




Meno cruento di "Cannibal Holocaust" penso lo sia qualsiasi film che non sia uno snuff movie.
Comunque dimenticavo anche " The Hills Have Eyes ", non il Remake schifoso che hanno fatto pochi anni fà, ma l'originale.

Oggi mi sento particolarmente macabra, chissà come mai :|:
 
Top
Matador™ (cit.)
CAT_IMG Posted on 14/1/2010, 23:35




Volevo andare domani a vedere Avatar, ma hanno già prenotato tutti i biglietti è_é porco vercio
 
Top
Fuyumine N.
CAT_IMG Posted on 14/1/2010, 23:39




Io ci vado, io ci vado. * saltella *
Lo spettacolo delle 24:30, ma ci vado xD
 
Top
Matador™ (cit.)
CAT_IMG Posted on 15/1/2010, 00:03




Io vidi Sherlock all'1 e mezza :asd:

Però ne valse la pena :ahsisi:

Avatar forse sabato :rox:
 
Top
Fuyumine N.
CAT_IMG Posted on 15/1/2010, 00:20




Tecnicamente, ora che ci penso, anche io ci vado di Sabato ù__ù
 
Top
FachedeMan
CAT_IMG Posted on 15/1/2010, 01:51




CITAZIONE (CriZz @ 14/1/2010, 20:07)
Pure a me piace Bale come attore, prossimamente mi devo vedere L'uomo senza sonno :looksi:

Non ho visto l'ultimo Terminator, in Dark Knight è passato un po' in secondo piano per la prova di Ledger mentre in Batman Begins è stato davvero bravo, in inglese è spaventoso. Pensare che 8 mesi prima pesava 40 kg di meno per girare proprio L'uomo senza sonno che è molto, molto particolare: può piacere così come può farti rimanere con un senso di "inadeguatezza" o "incompimento"; io l'ho rivisto più volte,l'ho davvero gradito. Di Bale ho visto anche Quel treno per Yuma, western, non è malaccio (di fatto a me i western non attirano ma è stato piacevole) mentre altro film che m'è piaciuto moltissimo è American Psycho... 1/10 della cruenza del libro(che mi stava per far vomitare) ma comunque vale la pena di essere visto... E' del 2000 e forse è poco conosciuto, io semplicemente ho preso da wikipedia la filmografia di Bale e l'ho messa sul mulo,ed ecco perchè l'ho visto.
 
Top
|Shok|Master|
CAT_IMG Posted on 15/1/2010, 08:34




Tra le ultime uscite ho avuto modo di vedere Parnassus... Che schifezza :s:
Poi ho visto Dorian Gray che non è malaccio, ma di certo non un capolavoro.

Infine ho visto Scoprendo Forrester, anche lui non malacccio.
 
Top
CriZz
CAT_IMG Posted on 15/1/2010, 09:26




CITAZIONE (FachedeMan @ 15/1/2010, 01:51)
CITAZIONE (CriZz @ 14/1/2010, 20:07)
Pure a me piace Bale come attore, prossimamente mi devo vedere L'uomo senza sonno :looksi:

Non ho visto l'ultimo Terminator, in Dark Knight è passato un po' in secondo piano per la prova di Ledger mentre in Batman Begins è stato davvero bravo, in inglese è spaventoso. Pensare che 8 mesi prima pesava 40 kg di meno per girare proprio L'uomo senza sonno che è molto, molto particolare: può piacere così come può farti rimanere con un senso di "inadeguatezza" o "incompimento"; io l'ho rivisto più volte,l'ho davvero gradito. Di Bale ho visto anche Quel treno per Yuma, western, non è malaccio (di fatto a me i western non attirano ma è stato piacevole) mentre altro film che m'è piaciuto moltissimo è American Psycho... 1/10 della cruenza del libro(che mi stava per far vomitare) ma comunque vale la pena di essere visto... E' del 2000 e forse è poco conosciuto, io semplicemente ho preso da wikipedia la filmografia di Bale e l'ho messa sul mulo,ed ecco perchè l'ho visto.

Pure io mi vado a vedere la filmografia di qualcuno e dopo averla un po' selezionata parto con la raccolta :asd:
I western non mi sono mai piaciuti quindi penso che Quel treno per Yuma lo eviterò, American Psycho invece devo reperirlo :looksi:
 
Top
Matador™ (cit.)
CAT_IMG Posted on 15/1/2010, 10:28




Io avantieri sera per la prima volta ho visto Moulin Rouge :sese:

Odio i musical a prescindere, dopo soli 5 minuti di film avrei voluto già spegnere la TV, ma ho resistito ed alla fine l'ho rivalutato molto :ahsisi:
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 15/1/2010, 13:20




Con Bale c'è anche Nemico Pubblico, anche se non ha la parte di protagonista. IMHO un buon film, poi essendo una storia vera.
The Prestige l'ho visto un pò di tempo fa, davvero molto bello, mi ha tenuto appiccicato alla poltrona per tutto il tempo :sisi:

Non male Il Mondo Dei Replicanti, non hanno neanche esagerato più di tanto con gli effetti speciali, e Bruce Willis ha fatto una buonissima interpretazione.
 
Top
Matador™ (cit.)
CAT_IMG Posted on 15/1/2010, 13:48




CITAZIONE († Deadman Punisher † @ 15/1/2010, 13:20)
Non male Il Mondo Dei Replicanti, non hanno neanche esagerato più di tanto con gli effetti speciali, e Bruce Willis ha fatto una buonissima interpretazione.

Bruce *_*

Devo vederlo.
 
Top
Celsius™
CAT_IMG Posted on 15/1/2010, 14:21




Il mondo dei replicanti: Un film lineare, la critica agli "schiavi del virtuale" ne è il perno ed il regista riesce ad esprimerla in modo efficace e tagliente. La scenografia, benché scevra della tipica cine-megalomania odierna, non ha fascino. Il cast non entusiasma e non annoia. La colonna sonora nemmeno si nota. In sintesi: prodotto sufficiente, da vedere giusto per la discreta sceneggiatura e quel figo di Bruce Willis.
 
Top
Matador™ (cit.)
CAT_IMG Posted on 15/1/2010, 15:17




CITAZIONE (Celsius™ @ 15/1/2010, 14:21)
In sintesi: prodotto sufficiente, da vedere giusto per la discreta sceneggiatura e quel figo di Bruce Willis.

Sarà fatto :inchino:
 
Top
40 replies since 14/1/2010, 18:20   234 views
  Share