Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

Serie A 2009/2010, *Topic ufficiale*

« Older   Newer »
  Share  
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 17/1/2010, 17:56




Te lo ricorderai perchè almeno quì non ci entusiasmiamo per ogni cosa fatta dall'Inter?

P.S: Qualcuno di voi ha sentito i cori contro Balotelli in Chievo-Juve? Secondo me ci stanno marciando un pò troppo sù!
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2010, 17:56

Advanced Member
»»»»»

Group:
Member
Posts:
4,013

Status:


Forse è meglio arrivare al derby senza essere troppo tranquilli (vedere Juve-Inter di quest'anno).
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 17/1/2010, 18:00




A me ormai non interessa più chi vince lo scudetto, tanto la squadra per cui tifo è fuori dalla corsa da troppo tempo. Ormai lotta a malapena per il sesto posto, e mi sà che la CL non la vediamo neanche con i binocoli.

Però per il derby, tutto il mio supporto al Milan.
 
Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 17/1/2010, 19:34




Mamma mia, oggi Granoche sembrava un lottatore della CZW. Cioè non lo so, ha fatto sanguinare da solo Zebina, Chiellini e Cannavaro.

Ma chi è, Nick Gage?
 
Top
boga
CAT_IMG Posted on 17/1/2010, 20:27




CITAZIONE († Deadman Punisher † @ 17/1/2010, 17:56)
Te lo ricorderai perchè almeno quì non ci entusiasmiamo per ogni cosa fatta dall'Inter?

:smile:
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 17/1/2010, 20:39




CITAZIONE (Peppe™ @ 17/1/2010, 19:34)
Mamma mia, oggi Granoche sembrava un lottatore della CZW. Cioè non lo so, ha fatto sanguinare da solo Zebina, Chiellini e Cannavaro.

Ma chi è, Nick Gage?

Ahahahah :rotfl: Almeno per una volta i giocatori non si fanno male per colpa dell'allenamento inadeguato.

P.S: Era Grygera (lieve trauma cranico) e non Chiellini (anche se di solito è lui a fratturarsi il naso :asd:).
 
Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 17/1/2010, 22:20




Grygera, Chiellini...che differenza fa, sò brutti uguale :asd:
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 17/1/2010, 23:21




No no, Chiellini non lo batte nessuno xD

Comunque partitona tra Napoli e Palermo :sisi:
 
Top
|Shok|Master|
CAT_IMG Posted on 18/1/2010, 12:09




CITAZIONE († Deadman Punisher † @ 17/1/2010, 23:21)
Comunque partitona tra Napoli e Palermo :sisi:

Poteva andarci male, ma De Sanctis ha fatto il miracolo. Altro che sangue di San Gennaro. :inchino:
 
Top
H4 I PrOd1gy
CAT_IMG Posted on 18/1/2010, 14:53




Alla fine le partite non mi sono dispiaciute..Luca Toni O___O speriamo si riprenda per il mondiale..
E la Juve..nulla da dire...GRAMMI!
 
Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 18/1/2010, 14:57




Cannelloni, Luca Toni, pepperoni...NUMERO UNO! (cit.)
 
Top
Ben21
CAT_IMG Posted on 20/1/2010, 17:50




CITAZIONE
Genoa rischia, arriva il Bari
Spareggio Bologna-Atalanta

Alle 18 la serie A recupera due dei quattro match della diciassettesima giornata rinviati per il maltempo. A Marassi i rossoblù cercano il riscatto contro la rimaneggiata squadra di Ventura. Al Dall'Ara è partita da dentro o fuori


MILANO, 20 gennaio 2010 - La serie A recupera due dei quattro match della dicassettesima giornata, rinviati per le violenti nevicate che si erano abbattute tra il 19 e il 20 dicembre scorsi. Fiorentina-Milan e Udinese-Cagliari si giocheranno il 24 febbraio alle 18.30. Oggi, alle 18, è la volta di Genoa-Bari e Bologna-Atalanta.

crisi ed entusiasmo — Sulla sfida di Marassi pesa il momento no dei rossoblù a cui si contrappone quello brillante dei pugliesi di Ventura. In emergenza, la squadra dovrà ancora fare a meno di Palladino, Jankovic e Kharja, mentre Sculli è fortemente in dubbio. Fluida la situazione del Bari, privo di Ranocchia, Kutuzov, Diamoutene, Stellini e Langella. La squadra di casa proporrà il consueto 3-4-3 con il probabile tridente Mesto-Suazo-Rossi; sul fronte opposto il 4-4-2 con i micidiali Barreto e Meggiorini. Dirige Saccani.

sfida salvezza — Si gioca anche Bologna-Atalanta, partita da dentro o fuori. I nerazzurri cercano un nuovo colpo dopo la bella vittoria sulla Lazio, ma i rossoblù arrivano con entusiasmo alla sfida dopo il clamoroso botto di Firenze. Colomba e Mutti non hanno dubbi: "E' fondamentale per la salvezza". Due schemi speculari: il 4-4-1-1. Di Vaio da una parte, Tiribocchi dall'altra. La classe di Gimenez e quella di Doni. Arbitra De Marco.

Fonte: gazzetta.it

Io c'ho messo un doppio 2 nella schedina, sarò scemo? Comunque chissà che partitona Genoa - Bari...
 
Top
H4 I PrOd1gy
CAT_IMG Posted on 20/1/2010, 20:43




CITAZIONE
Dopo i primi quarantacinque minuti il Bari sta espugnando a sorpresa il terreno di gioco di Marassi.

La squadra di Ventura è in vantaggio 1-0 sul Genoa grazie alla rete siglata al 5' da Barreto, al termine di un'azione a dir poco rocambolesca. Per l'attaccante brasiliano è la nona rete in campionato.

Nel finale Gian Piero Gasperini ha mandato in campo Hernan Crespo al posto di Papastathopoulos, passando al 4-4-2 con l'argentino in coppia con Suazo, fin qui quasi estraneo dal gioco rossoblù. Da segnalare nelle file dei pugliesi l'infortunio occorso a Parisi, che al 12' ha lasciato il posto a Masiello.

 
Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 20/1/2010, 22:27




Genoa - Bari 1-1
Bologna - Atalanta 2-2

Son contento per Mutti, a Messina aveva dimostrato di essere un allenatore da A. Sta rivitalizzando l'Atalanta, spero che si salvi.

Altro che Parrucchino Conte.
 
Top
H4 I PrOd1gy
CAT_IMG Posted on 20/1/2010, 23:17




Ho seguito la partita Genoa Bari, hmm, niente di speciale dai..Bologna Atalanta non deve essere stata malaccio!
 
Top
404 replies since 16/1/2010, 17:07   2277 views
  Share