Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

Serie A 2009/2010, *Topic ufficiale*

« Older   Newer »
  Share  
Peppe²
CAT_IMG Posted on 10/5/2010, 00:09




Complimenti DP, a te a tutti gli juventini.

Grande partita! :ahsisi:

Ah PS: avete dei tifosi di merda che meritano la galera. Le bombe carta se le ficcassero in culo.
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 10/5/2010, 02:55




Sui tifosi ti dò ragione.

Per il resto il campionato è finito mesi e mesi fa per me, non me ne importa più una beneamata minchia di quella Newventus.
Penso al futuro e basta, nella speranza che migliori qualcosa.

CITAZIONE (Peppe² @ 10/5/2010, 01:09)
Complimenti DP, a te a tutti gli juventini.

Simpatico...
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/5/2010, 14:11
Avatar

Epic
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
20,606
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (boga @ 7/5/2010, 19:45)
CITAZIONE (Italian Rattlesnake @ 7/5/2010, 16:52)
E' stato brutto. Che poi la Lazio l'avremmo batutta lo stesso.

Comunque, Domenica sono allo stadio. Se l'Inter perde sapete con chi prendervela.

Qual'è stata l'ultima partita dell'Inter che hai visto a San Siro?

Risposta sincera.

L'ultima Inter - Parma 2-0 di quest'anno.

Ma la mia presenza a S.Siro è coinciso con: Inter - Liverpool 1-0, Inter - Milan 1-1 (semifinale champions), Inter - Juventus 2-2, Inter - Roma 1-3
Insomma, nelle partite importanti, meglio che non vada. Infatti potevamo vincere il campionato, ma la mia presenza ha influito sul risultato di Roma - Cagliari
 
Top
Peppe²
CAT_IMG Posted on 10/5/2010, 14:12




CITAZIONE († Deadman Punisher † @ 10/5/2010, 03:55)
Sui tifosi ti dò ragione.

Per il resto il campionato è finito mesi e mesi fa per me, non me ne importa più una beneamata minchia di quella Newventus.
Penso al futuro e basta, nella speranza che migliori qualcosa.

CITAZIONE (Peppe² @ 10/5/2010, 01:09)
Complimenti DP, a te a tutti gli juventini.

Simpatico...

Vedi che te la prendi per ogni dannata stronzata?

Ah no, ma quello cattivo sono io.
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 10/5/2010, 14:45




Mica me la sono presa. Ti ho detto chiaramente che non me ne sbatte niente di quella sconfitta, sopratutto ora che ci portiamo alle spalle umiliazioni a non finire contro Cagliari, Bari, Catania, Udinese (per fare i nomi di squadrette, senza contare quelle con squadre più alte).

Però leggere "complimenti..." mi fa storcere un pò il naso, ed è un attacco gratuito da parte tua.

Comunque non ho voglia di perdere tempo.
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 10/5/2010, 15:04




Tornando al discorso della tifoseria vergognosa, ecco cosa scrivono sul sito di Ju29ro.com, quindi totalmente dalla parte della Juve:

CITAZIONE
I bombaroli. Ancora una volta all’Olimpico di Torino sono andati in scena loro: i bombaroli. Decine le bombe carta lanciate e inspiegabile come l’arbitro non abbia interrotto prima l’incontro per far sì che smettesse l’increscioso spettacolo. In questo modo certe frange della tifoseria bianconera finiscono per far perdere tutti gli juventini, riuscendo nella poco lusinghiera impresa di far peggio della propria squadra.

Quando l'obiettività và apprezzata :ok:
 
Top
Black Cock D.
CAT_IMG Posted on 11/5/2010, 16:38




Quanto sei ultrà DP.
 
Top
Peppe²
CAT_IMG Posted on 11/5/2010, 19:45




CITAZIONE († Deadman Punisher † @ 10/5/2010, 15:45)
Mica me la sono presa. Ti ho detto chiaramente che non me ne sbatte niente di quella sconfitta, sopratutto ora che ci portiamo alle spalle umiliazioni a non finire contro Cagliari, Bari, Catania, Udinese (per fare i nomi di squadrette, senza contare quelle con squadre più alte).

Però leggere "complimenti..." mi fa storcere un pò il naso, ed è un attacco gratuito da parte tua.

Comunque non ho voglia di perdere tempo.

Attacco gratuito...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Seriamente, sei troppo permaloso (e te lo dice uno che permaloso lo è pure :asd: ). Era un semplice sfottò da tifoso che ci sta tutto, non un attacco gratuito, dailà :rotfl:
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 11/5/2010, 19:54




CITAZIONE (Black Cock D. @ 11/5/2010, 17:38)
Quanto sei ultrà DP.

Non sono ultrà. Sono un tifoso, amante della sportività :cool:
 
Top
Peppe²
CAT_IMG Posted on 11/5/2010, 20:13




CITAZIONE († Deadman Punisher † @ 10/5/2010, 16:04)
Tornando al discorso della tifoseria vergognosa, ecco cosa scrivono sul sito di Ju29ro.com, quindi totalmente dalla parte della Juve:

CITAZIONE
I bombaroli. Ancora una volta all’Olimpico di Torino sono andati in scena loro: i bombaroli. Decine le bombe carta lanciate e inspiegabile come l’arbitro non abbia interrotto prima l’incontro per far sì che smettesse l’increscioso spettacolo. In questo modo certe frange della tifoseria bianconera finiscono per far perdere tutti gli juventini, riuscendo nella poco lusinghiera impresa di far peggio della propria squadra.

Quando l'obiettività và apprezzata :ok:

Sì, oggettivamente è stato uno spettacolo indegno.
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 15/5/2010, 21:57




E finalmente è finita questa agonia. Questa continua umiliazione e distruzione della Juventus.
Il "projetò" è stato finalmente portato a termine da Elkann, Blanc, Secco, Castagnini e così via.
La peggior stagione che abbia mai visto della mia squadra del cuore.
Abbiamo superato tanti, troppi record negativi :triste:

Ed ora via con l'estate.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/5/2010, 14:54
Avatar

Epic
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
20,606
Location:
Milano

Status:


Che brutta squadra il Siena. Peggio di noi contro il Barcelona.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/5/2010, 16:18
Avatar

Epic
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
20,606
Location:
Milano

Status:


Campioni d'Italia.
 
Top
Peppe²
CAT_IMG Posted on 16/5/2010, 19:24




Ottavi da neopromossi.

Abbiamo fatto un campionatone: sono orgoglioso di questi giocatori.
 
Top
boga
CAT_IMG Posted on 16/5/2010, 23:03




Non è successo (cit.)
 
Top
404 replies since 16/1/2010, 17:07   2277 views
  Share