Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

[PS3 - X360] Final Fantasy XIII

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 5/3/2010, 19:16
Avatar

Epic
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
20,606
Location:
Milano

Status:


quattro
 
Top
AJ_Styles
CAT_IMG Posted on 6/3/2010, 00:06




L'otto è in italiano comunque.

Esce il 9. Su spaziogames c'è la recensione, voto 9.
 
Top
Bondri
CAT_IMG Posted on 6/3/2010, 02:58




Ok, sto per spenderci dietro 100€.

La mia personalissima tradizione (che iniziò con FFVII) vuole, anzi ESIGE, che acquisti la Guida Ufficiale assieme al gioco. E da FFVIII, tutto ciò al Day One.
Contando che FFXIII Limited Edition ne costa 80...
 
Top
AJ_Styles
CAT_IMG Posted on 6/3/2010, 13:19




Io non pago niente :D
 
Top
Bondri
CAT_IMG Posted on 6/3/2010, 15:05




CITAZIONE (AJ_Styles @ 6/3/2010, 13:19)
Io non pago niente :D

:skept:
 
Top
Fuyumine N.
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 13:30




Oggi, se le forze mi sorreggono, vado a prenderlo. Ho la PS3 unicamente per Final Fantasy e Resident Evil ù___ù
 
Top
lullinho
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 13:33




fucilatemi ma sarà che a me questo nuovo capitolo non m'ispira per niente , per ora sono contento di aver spero 60 euro per star ocean the last hope , che a differenza dei merdaioli a giro per il web si sta rivelando un ottimo gioco di ruolo!
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 15:12
Avatar

Epic
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
20,606
Location:
Milano

Status:


Domani esce :sisi:

Io ho deciso di prenderlo più in la. Prima prenderò God of War III, che è meno "impegnativo" e poi mi butto su FFXIII
 
Top
Fuyumine N.
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 15:15




Veramente è in vendita da ieri.

QUOTE
Break del Day One per Final Fantasy XIII, già in vendita prima del previsto!

Rinoa Heartilly
06/03/2010

Com'era prevedibile, l'attesa per il tredicesimo episodio della saga era talmente alta, e le richieste e le pressioni dei fans talmente forti, che alla fine la catena Gamestop (e, prevediamo, probabilmente anche le altre grandi catene a breve) ha deciso di spezzare il Day One, ossia il giorno previsto per il release ufficiale del gioco (9 Marzo 2010), iniziando la vendita di Final Fantay XIII sin da oggi! Negli scorsi due giorni sono apparse le prime "testimonianze" di acquirenti, soprattutto da piccoli negozi privati, e questo ha generato un crescendo di attenzione ed apprensione verso l'uscita del titolo. Nella Tagboard del Diary, soprattutto, si è tenuta una frenetica ricerca di informazioni, conclusasi pochi minuti fa con la conferma certa della vendita del gioco da parte di Gamestop. Chissà, forse anche per merito delle numerose email di richieste inviate dai fans di tutta Italia ;)

 
Top
Bondri
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 19:10




CITAZIONE (Fuyumine N. @ 8/3/2010, 15:15)
Veramente è in vendita da ieri.

CITAZIONE
Break del Day One per Final Fantasy XIII, già in vendita prima del previsto!

Rinoa Heartilly
06/03/2010

Com'era prevedibile, l'attesa per il tredicesimo episodio della saga era talmente alta, e le richieste e le pressioni dei fans talmente forti, che alla fine la catena Gamestop (e, prevediamo, probabilmente anche le altre grandi catene a breve) ha deciso di spezzare il Day One, ossia il giorno previsto per il release ufficiale del gioco (9 Marzo 2010), iniziando la vendita di Final Fantay XIII sin da oggi! Negli scorsi due giorni sono apparse le prime "testimonianze" di acquirenti, soprattutto da piccoli negozi privati, e questo ha generato un crescendo di attenzione ed apprensione verso l'uscita del titolo. Nella Tagboard del Diary, soprattutto, si è tenuta una frenetica ricerca di informazioni, conclusasi pochi minuti fa con la conferma certa della vendita del gioco da parte di Gamestop. Chissà, forse anche per merito delle numerose email di richieste inviate dai fans di tutta Italia ;)

GameStop di merda, morissero tutti ammazzati coloro che ne hanno a che fare.

Perdonatemi, ma 'ste cose (sopratutto sui titoli per me così importanti) non le sopporto. Questione di principio.
 
Top
CriZz
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 19:45




Ma non é concorrenza sleale e violazione delle direttive dei publisher?

Pagherei un team di avvocati per aprire il culo a Gamestop. Dico così per principio perché tanto non ho mai comprato niente da loro, ci vado solo per farmi qualche risata cone le "offerte" :asd:
 
Top
lullinho
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 20:38




sono dei ladri , soprattutto per quanto valutano i giochi usati! E dalle mie parti soprattutto per la loro competenza nell'ambiente videoludico :looksi:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 21:24
Avatar

Epic
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
20,606
Location:
Milano

Status:


Io sono contro la vendita dei videogiochi; ho venduto solo quelli per ps2 perchè non ci avrei sicuramente mai giocato.
Però ho strappato Dead Space a 17€, il che non è male.
 
Top
lullinho
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 21:31




io l'usato lo trovo sempre a buonissimi prezzi dal Blockbuster!!!
 
Top
Fuyumine N.
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 22:55




In tutto questo, la prima ora e mezza di gioco mi è piaciuta parecchio. Insomma, peggio del XII non sembra essere. Ho abbandonato causa mal di testa, altrimenti un altro pò avrei giocato ù___ù
 
Top
72 replies since 20/1/2010, 16:07   453 views
  Share