Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

[PS3 - X360] Final Fantasy XIII

« Older   Newer »
  Share  
Bondri
CAT_IMG Posted on 18/3/2010, 20:25




CITAZIONE (Vanille ~ @ 12/3/2010, 00:25)
CITAZIONE (Bondri @ 11/3/2010, 20:14)
Snow è ufficialmente un GENIO.

:bonk:

Ma sì, viene sempre riempito di cartelle da Lightning! XD
E poi crede... ha una fede. Giusta o sbagliata che sia, devo ancora scoprirlo continuando il gioco.

Edited by Bondri - 19/3/2010, 18:02
 
Top
Always ~
CAT_IMG Posted on 19/3/2010, 01:42




Dovrebbe arrivarci a giorni a me a Vercio :look:.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 00:51
Avatar

A Long Fall
»»»»»»

Group:
Member
Posts:
9,055
Location:
Tokyo

Status:


*aggiorna un pò il topic*
Io è da circa... 2 settimane che ho il gioco, certo preso col mio ragazzo che adora FF più di me e grazie a lui imparo a giocare meglio xD Tornando al gioco, a me piace e anche parecchio. C'è solo un piccolo difetto: le musiche ._. Non sono quelle di Uematsu e scredita un pò TAT, sennò per il resto il gioco lo trovo perfetto.
Per il momento sto al 7° capitolo (ha fatto 16 e passa ore di gioco) e più va avanti diventa più dura ma sempre più bello *___*/
 
Contacts  Top
Bondri
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 21:02




CITAZIONE (Hikaru ;; @ 25/3/2010, 00:51)
C'è solo un piccolo difetto: le musiche ._. Non sono quelle di Uematsu e scredita un pò TAT, sennò per il resto il gioco lo trovo perfetto.

Io invece le trovo abbastanza ispirate ed azzeccate...! :look:
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 21:47
Avatar

A Long Fall
»»»»»»

Group:
Member
Posts:
9,055
Location:
Tokyo

Status:


CITAZIONE (Bondri @ 25/3/2010, 21:02)
CITAZIONE (Hikaru ;; @ 25/3/2010, 00:51)
C'è solo un piccolo difetto: le musiche ._. Non sono quelle di Uematsu e scredita un pò TAT, sennò per il resto il gioco lo trovo perfetto.

Io invece le trovo abbastanza ispirate ed azzeccate...! :look:

Certo, forse è solo un'impressione mia; quelle che ci sono vanno anche bene, non lo nego. Però avrebbero potuto far di meglio :sisi: Poi i gusti son gusti, punto.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 31/3/2010, 18:06
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


Double F is Coming. E io godo.
 
website Contacts  Top
Vanille ~
CAT_IMG Posted on 1/4/2010, 12:53




Capitolo 12, yay! Snow, ti odio con tutta me stessa. Fang + Hope + Lightning = Easy Win.
 
Top
Celsius™
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 18:38




Capitolo 10. Ormai inutile sperare in una world map. Ma è anche giusto così, un l'Cie certamente non può permettersi il lusso di girovagare per il mondo rischiando di mutare in Cie'th. Tuttavia ho sempre reputato che la w.m. fosse una formula definitiva del JRPG, da esplorare in ogni pixel (almeno per un "malato" di Giochi di ruolo come il sottoscritto), pur mantenendo intatta la linearità. Invero questa è stata ben gestita e risulta mai noiosa, però, ripeto, sento la mancanza di un bel mappone da esplorare.
Sulla trama nulla da dire, è sempre stato il pezzo forte di FF. Anche se c'è di meglio nei capitoli precedenti.
Il Battle System mi garba molto, dinamico e coinvolgente. Pollici alzati anche per quanto concerne il cristallium. Carino ma "inspido" lo sviluppo delle armi, tra l'altro ne sono anche pochine.
Le ambientazioni sono state realizzate bene, benissimo, ma apprezzo poco gli eccessi "cyber".
Straordinaria la gestione dei personaggi. Nel senso che, mai come negli altri FF, sono tutti protagonisti. Peccato che i PG femminili siano eccelsi: Fang è il mio PG preferito, Light ha un carisma insospettabile e rappresenta quella classe di donne forti-fragili (ma molto in fondo) che mi è sempre piaciuta, e Vanille è l'unica mocciosa che abbia mai tollerato in un JRPG (oltre ai "lontani" Palom e Porom di FFIV), inoltre hanno tutte e tre un bel background; mentre i PG maschili fanno cagare: Hope mi sta sul cazzo, è un moccioso piagnucolone, e Snow ha il carisma di un comodino (resta comunque uno dei pilastri della storia). L'unico che si salva è Sahz, benché pecchi in stile.
 
Top
Celsius™
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 18:21




CITAZIONE (Celsius™ @ 6/4/2010, 19:38)
Capitolo 10. Ormai inutile sperare in una world map. Ma è anche giusto così, un l'Cie certamente non può permettersi il lusso di girovagare per il mondo rischiando di mutare in Cie'th. Tuttavia ho sempre reputato che la w.m. fosse una formula definitiva del JRPG, da esplorare in ogni pixel (almeno per un "malato" di Giochi di ruolo come il sottoscritto), pur mantenendo intatta la linearità. Invero questa è stata ben gestita e risulta mai noiosa, però, ripeto, sento la mancanza di un bel mappone da esplorare.

Ritiro. Gran Pulse. :fap:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2010, 00:42
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


Io oramai sto impazzendo, esigo questo gioco.
 
website Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2010, 09:30
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


Capitolo sette, i'm lovin' it.
 
website Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 19:43
Avatar

Epic
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
20,606
Location:
Milano

Status:


Io ancora non l'ho preso. Attendo l'estate così gioco in pace. Nel frattempo mi dedico a Dissidia :D
 
Top
Vanille ~
CAT_IMG Posted on 20/5/2010, 22:46




Finito! Il video conclusivo, con My Hands di Leona Lewis in sottofondo, mi è piaciuto moltissimo. Bel giochino, ora mi metto a fare le missioni su Gran Pulse tanto per passare il tempo n_n
 
Top
72 replies since 20/1/2010, 16:07   453 views
  Share