Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»


Situazione sentimentale
Poll choicesVotesStatistics
Single8 [34.78%]
Fidanzato/a ufficialmente8 [34.78%]
Impegnato/a4 [17.39%]
Vedovo/a3 [13.04%]
Sposato/a0 [0.00%]
Relazione complicata0 [0.00%]
Relazione aperta0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

Situazione sentimentale, Facebook Docet

« Older   Newer »
  Share  
Fuyumine N.
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 19:38




Conosco coppie che sono fidanzate dalla terza media, quindi sei/sette anni. Se sei fortunato e trovi subito la persona adatta a te, conta poco l'età. E poi non so te, ma io a 16 anni qualcosa già la capivo fortunatamente xD
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 20:05




No vabbè non intendevo dire che non capivi qualcosa, io parlo per esperienza perchè a 16 anni potevo capire anche tutto ma non ero ancora maturo e sveglio quanto lo sono ora.
 
Top
FachedeMan
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 20:37




"Fidanzato ufficialmente"...Anche se a dir la verità considero anch'io il periodo di fidanzamento come preludio al matrimonio...Direi più "In una relazione"... Dopo 3 storie una peggio dell'altra... la più breve 3 mesi, la più lunga 1 anno e 7 mesi... Ora sono sin troppo felice da 4 mesi... Vediamo un po' a quanto arrivo xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 20:56

Stardust Crusader
»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
15,907
Location:
Tra Milano e Verona

Status:


Non ho una situazione sentimentale. Mi verrebbe da dire che sto bene così ma manca sempre qualcosa. Vivo benissimo anche così, mi facevo molti più problemi a 14/15 anni per questo. Ora, invece, sto anche bene e di certo non posso lamentarmi. Arriverà col tempo.
 
Contacts  Top
CriZz
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 21:22




Single ufficialmente
 
Top
Araman™
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 21:23




Sempre più "faccialibro style" eh?

Comunque,se i termini sono questi dovrei essere sulla linea dell'impegnato..
 
Top
Pennywise
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 21:44




Sono single e felice. All inizio mi mancava qualcosa, forse piu' l'abitudine di vederlo o che altro (sesso :rotfl:) però poi basta (T_T).
Adesso sì, mi manca pure forse qualcuno/cosa ma è piu' forte di me.
Sono combattuta, non mi fido piu' di nessuno. Per me meglio avere 100 amici ma 0 fidanzati.. poi se un giorno, poco o molto lontano, dovessi innamorarmi o trovare una persona con la quale sto bene, ben venga.

Come diceva mia nonna "tu stai bene da sola perchè non sopporti nessuno"
 
Top
H4 I PrOd1gy
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 21:48




Fidanzato Ufficialmente :) manco due settimane, ma è una storia che si gira e rigira da un'annetto..
 
Top
Celsius™
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 22:22




Single, finita da dieci giorni dopo cinque mesi di pura sevizia. Sono riuscito a preservare la mia immensa felicità ignorando la sua forte inclinazione alla critica, alle accuse politiche e al suo essere 'preziosina' ma perennemente con il fiato sul collo. Devo ringraziarla, però, ho distrutto il cellulare da un mesetto, pur di non ricevere 1024 sms al giorno, e sono riuscito a convincere i miei a non ricomprarlo. Più felice di prima. *_*
 
Top
Pennywise
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 22:24




Minchia Celsio XD
 
Top
Fuyumine N.
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 22:45




Ma psicopatiche ve le cercate o vi capitano così per caso?
 
Top
Pennywise
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 22:58




LOL XD
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 22:59




La mia è un angioletto. Scassa le palle qualche volta, ma per sopportare me dev'essere una santa :rotfl:
 
Top
Pennywise
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 23:00




U_U siete voi uomini a renderci così scassapalle.
anche vero che la donna è la rovina dell uomo.
 
Top
Black Hawk D.
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 23:16




CITAZIONE (Pennywise @ 28/1/2010, 21:44)
Sono single e felice. All inizio mi mancava qualcosa, forse piu' l'abitudine di vederlo o che altro (sesso :rotfl:) però poi basta (T_T).
Adesso sì, mi manca pure forse qualcuno/cosa ma è piu' forte di me.
Sono combattuta, non mi fido piu' di nessuno. Per me meglio avere 100 amici ma 0 fidanzati.. poi se un giorno, poco o molto lontano, dovessi innamorarmi o trovare una persona con la quale sto bene, ben venga.

Come diceva mia nonna "tu stai bene da sola perchè non sopporti nessuno"

Penny, è fisiologico.
 
Top
60 replies since 28/1/2010, 14:03   498 views
  Share