Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

Rap Music

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 13:36
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


Va beh, stiamo parlando di NYC però. Di Saigon ho " All In a Day's Work " con Statik Selektah, mixtape che ho apprezzato davvero parecchio. Spit è davvero grimey xQ_

Poi, sono album come " Detox " di Dre. Stanno facendo stufare gli ascoltatori, quindi non possono permettersi di sbagliare nemmeno una canzone nell'album. Altrimenti sono rovinati. Vedere piuttosto chi sarà disposto ad investire su Sai, visto che se non ricordo male la Atlantic lo ha droppato due anni fà.
 
website Contacts  Top
CriZz
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 14:00




CITAZIONE (Mr.Vercetti @ 30/1/2010, 13:36)
Va beh, stiamo parlando di NYC però. Di Saigon ho " All In a Day's Work " con Statik Selektah, mixtape che ho apprezzato davvero parecchio. Spit è davvero grimey xQ_

Poi, sono album come " Detox " di Dre. Stanno facendo stufare gli ascoltatori, quindi non possono permettersi di sbagliare nemmeno una canzone nell'album. Altrimenti sono rovinati. Vedere piuttosto chi sarà disposto ad investire su Sai, visto che se non ricordo male la Atlantic lo ha droppato due anni fà.

Sì beh io posso parlare solo di NYC e giusto un po' del South perché della West Coast conosco solo i mostri sacri :looksi:
All in a day's work é l'unico che non ho sentito ma oltre i vecchi mixtapes, The moral of the story e Warning shots 2 fanno ben sperare nell'album capolavoro :sisi: Poi é interamente prodotto da Just Blaze :Q____
Eh sì é appunto perché all'ultimo momento l'Atlantic non ha distribuito l'album che ormai sono anni che deve uscire ma viene sempre posticipato, spero sia l'anno buono XD

Ah poi mi pare che uscirà pure il nuovo album di Chamillionaire :sbav:
 
Top
H4 I PrOd1gy
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 14:11




E' uscito ieri l'album di Noyz..un gran bell'album =) io oggi con i miei dindini vado a comprarmi l'album di nesli e qualche lo street della 1mic se li trovo..
 
Top
Black Hawk D.
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 14:19




CITAZIONE (H4 I PrOd1gy @ 30/1/2010, 14:11)
E' uscito ieri l'album di Noyz..un gran bell'album =) io oggi con i miei dindini vado a comprarmi l'album di nesli e qualche lo street della 1mic se li trovo..

Street album dei Onemic? Mi sono perso qualcosa?
 
Top
H4 I PrOd1gy
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 14:24




Pensavo di prendermi Vendetta di Ensi o il nuovo di Rayden..
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 14:38
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


CITAZIONE (CriZz @ 30/1/2010, 14:00)
CITAZIONE (Mr.Vercetti @ 30/1/2010, 13:36)
Va beh, stiamo parlando di NYC però. Di Saigon ho " All In a Day's Work " con Statik Selektah, mixtape che ho apprezzato davvero parecchio. Spit è davvero grimey xQ_

Poi, sono album come " Detox " di Dre. Stanno facendo stufare gli ascoltatori, quindi non possono permettersi di sbagliare nemmeno una canzone nell'album. Altrimenti sono rovinati. Vedere piuttosto chi sarà disposto ad investire su Sai, visto che se non ricordo male la Atlantic lo ha droppato due anni fà.

Sì beh io posso parlare solo di NYC e giusto un po' del South perché della West Coast conosco solo i mostri sacri :looksi:
All in a day's work é l'unico che non ho sentito ma oltre i vecchi mixtapes, The moral of the story e Warning shots 2 fanno ben sperare nell'album capolavoro :sisi: Poi é interamente prodotto da Just Blaze :Q____
Eh sì é appunto perché all'ultimo momento l'Atlantic non ha distribuito l'album che ormai sono anni che deve uscire ma viene sempre posticipato, spero sia l'anno buono XD

Ah poi mi pare che uscirà pure il nuovo album di Chamillionaire :sbav:

Warning Shots 2 è un ottimo tape. L'album di Cham xQ_ se l'ultimo Mixtape Messiah ha fatto un botto tremendo, speriamo che l'album sia quanto meno all'altezza. Voglio dei buoni lead singles, anche se il boss di Chammilitary in slowflow è di una tristezza unica.

Just(in) Blaze :O Che producer spaventosamente immensamente grandioso. Il beat di " Show Me What You Got " di Jiggaman è di un fico che roba del genere se ne sente poca.
 
website Contacts  Top
Black Hawk D.
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 14:51




CITAZIONE (H4 I PrOd1gy @ 30/1/2010, 14:24)
Pensavo di prendermi Vendetta di Ensi o il nuovo di Rayden..

Prenditi Vendetta, a me non ha entusiasmato ma ha dei bei feat con Killa Soul, Cubaclub, Zuli e il resti della Onnammicca.

A me l'album di Rayden ha un po' deluso, flow non fantastico, difficoltà nel rendere orecchiabile un ritornello e basi campionatissime. Però c'è un pezzo che spacca tutto, si chiama Timeline, pompatelo sul Tubo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 14:55
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


CITAZIONE
basi campionatissime

Esistono 3-4 produttori in europa che possono fare un beat senza campionare qualcosa. Quindi non biasimo la scelta di usare i campioni, meglio una base campionata e ben fatta che una accozzaglia di rumori senza senso. Un produttore sottovalutatissimo, in italia, secondo me è quel fenomeno di Young Donuts, visto che i soliti nomi sono Shocca, Fish, e gente varia.
 
website Contacts  Top
CriZz
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 14:58




CITAZIONE (Mr.Vercetti @ 30/1/2010, 14:38)
Warning Shots 2 è un ottimo tape. L'album di Cham xQ_ se l'ultimo Mixtape Messiah ha fatto un botto tremendo, speriamo che l'album sia quanto meno all'altezza. Voglio dei buoni lead singles, anche se il boss di Chammilitary in slowflow è di una tristezza unica.

Just(in) Blaze :O Che producer spaventosamente immensamente grandioso. Il beat di " Show Me What You Got " di Jiggaman è di un fico che roba del genere se ne sente poca.

Mah la "specialità" di Chamillionaire é sicuramente la rappata velocissima però a me non dispiace pure in lento, gusti :looksi:

Io AMO il beat di Show me what you got *_*
E per restare su Jay Z e ancor di più su Kingdom Come pure il beat proprio di Kingdom Come é spettacolare.

 
Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 15:02
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


Anche quì parliamo del Blazer, dunque. :D
E a parte Saigon e Jigga a NY, e il camaleonte del sudovest, chi ascolti a est e a sud?

Io per quanto riguarda la mela, è un periodo piuttosto lungo che mi sto fissando con Juelz, Kiss e Technique, oltre ai soliti 3 originali della G-Unit. Per il sud, devo dire che lì mi tengo più sui meno conosciuti, tipo quel pazzo scatenato di Lil' Flip.
 
website Contacts  Top
CriZz
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 15:24




CITAZIONE (Mr.Vercetti @ 30/1/2010, 15:02)
Anche quì parliamo del Blazer, dunque. :D
E a parte Saigon e Jigga a NY, e il camaleonte del sudovest, chi ascolti a est e a sud?

Io per quanto riguarda la mela, è un periodo piuttosto lungo che mi sto fissando con Juelz, Kiss e Technique, oltre ai soliti 3 originali della G-Unit. Per il sud, devo dire che lì mi tengo più sui meno conosciuti, tipo quel pazzo scatenato di Lil' Flip.

Adesso sono gravemente in arretrato perché é da un bel po' che non ho più seguito né sentito niente, dall'ultimo album di Nas ecco. Se dico di aver ascoltato solo una volta Blueprint 3 mi vergogno :asd:
Comunque giro praticamente sempre sui soliti vecchi nomi: Nas, Kool G Rap e gli M.O.P su tutti e tra i giovani oltre Saigon mi piace Papoose e stavo cominciando ad apprezzare Styles P. Devo cominciare a rirpendermi dalla mia crisi musicale degli ultimi anni :asd:
Pure io ascoltavo Lil Flip, poi di tanto in tanto gli altri classici Ludacris, UGK (R.I.P Pimp C), a volte scarface e mi ero promesso di ascoltarmi gli Outkast. Ah e poi Birdman, tamarrissimo ma mi piace la sua voce XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 15:37
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


Penso di essere l'unico eretico a cui non piace Nas. Come personaggio, poi, sempre l'ho detestato e sempre lo detesterò. Untitled è pure orecchiabile, ma non è Nas, se i Mobb Deep non sono più i Mobb Deep ( Cosa che Nas dichiarò quando Havoc & Prodigy firmarono per la G-Unit ). Blueprint 3, è stato uno dei miglior album dell'anno, insieme a " Before I Self Destruct " e a " Only Built 4 Cuban Linx Volume 2 " di Raekwon, a 16 anni di distanza dal primo. Visto che senti roba da grezzone newyorkese prendilo, è stato l'unico album a cui HipHopDX.com ha dato 5/5 da " The Black Album ". Un capolavoro. Poi è uscito anche Last Kiss di Jada, che ha davvero dimostrato di quanto Kiss, se facesse album con un pò più di costanza, potrebbe davvero essere un grande della musica, e come dimenticarci sempre parlando di NYC, di quella piccola meraviglia rappresentata da " Blackout 2 " di Meth&Red ( IO VI AMO. FATTONI MIEI, IO VI AMO !!! ) Visto che hai sentito poco, adesso " A-Yo " la devo mettere XQ_
M.O.P. :Q___
Kool G :Q___
Styles P :/
Papoose: il rapper che senza uscire con un album "advance" è famoso con tapes e featuring. Quest'anno dovrebbe uscire l'album.



Per quanto riguarda il sud, quest'anno dovrebbero anche uscire i nuovi di Bun B e Luda, visto che li hai citati. Outkast? Molti ti diranno di cominciare dall'inizio, invece parti direttamente da " Speakerboxx/The Love Below " che è uno dei loro album migliori, visto la qualità dei singoli e dell'album in complessivo.

Ti prego. Birdman NO!! E' disgustosamente scarso!
 
website Contacts  Top
CriZz
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 20:15




CITAZIONE (Mr.Vercetti @ 30/1/2010, 15:37)
Penso di essere l'unico eretico a cui non piace Nas. Come personaggio, poi, sempre l'ho detestato e sempre lo detesterò. Untitled è pure orecchiabile, ma non è Nas, se i Mobb Deep non sono più i Mobb Deep ( Cosa che Nas dichiarò quando Havoc & Prodigy firmarono per la G-Unit ). Blueprint 3, è stato uno dei miglior album dell'anno, insieme a " Before I Self Destruct " e a " Only Built 4 Cuban Linx Volume 2 " di Raekwon, a 16 anni di distanza dal primo. Visto che senti roba da grezzone newyorkese prendilo, è stato l'unico album a cui HipHopDX.com ha dato 5/5 da " The Black Album ". Un capolavoro. Poi è uscito anche Last Kiss di Jada, che ha davvero dimostrato di quanto Kiss, se facesse album con un pò più di costanza, potrebbe davvero essere un grande della musica, e come dimenticarci sempre parlando di NYC, di quella piccola meraviglia rappresentata da " Blackout 2 " di Meth&Red ( IO VI AMO. FATTONI MIEI, IO VI AMO !!! ) Visto che hai sentito poco, adesso " A-Yo " la devo mettere XQ_
M.O.P. :Q___
Kool G :Q___
Styles P :/
Papoose: il rapper che senza uscire con un album "advance" è famoso con tapes e featuring. Quest'anno dovrebbe uscire l'album.

Per quanto riguarda il sud, quest'anno dovrebbero anche uscire i nuovi di Bun B e Luda, visto che li hai citati. Outkast? Molti ti diranno di cominciare dall'inizio, invece parti direttamente da " Speakerboxx/The Love Below " che è uno dei loro album migliori, visto la qualità dei singoli e dell'album in complessivo.

Ti prego. Birdman NO!! E' disgustosamente scarso!

Non ti piace Nas? Nella mia lista di gradimento é secondo solo a Jay Z :ahsisi:
Seguirò il consiglio per Raekwon e recupero pure Blackout 2, in questi giorni visto che sono in vacanza rimedio un po' al tempo perso :sisi:
Non ti piace Styles P? A me non dispiace, e mi viene pure in mente Az che gradisco.
Ah finalmente Papoose esce con un album? Avrà fatto un centinaio di tapes :asd:
Birdman sarà scarso ma mi piace la voce quindi ogni tanto l'ho ascoltato per un po'. Come quell'eunucosa voce di Akon *_*
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/2/2010, 00:21
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


CITAZIONE (CriZz @ 30/1/2010, 20:15)
Non ti piace Nas? Nella mia lista di gradimento é secondo solo a Jay Z :ahsisi:
Seguirò il consiglio per Raekwon e recupero pure Blackout 2, in questi giorni visto che sono in vacanza rimedio un po' al tempo perso :sisi:
Non ti piace Styles P? A me non dispiace, e mi viene pure in mente Az che gradisco.
Ah finalmente Papoose esce con un album? Avrà fatto un centinaio di tapes :asd:
Birdman sarà scarso ma mi piace la voce quindi ogni tanto l'ho ascoltato per un po'. Come quell'eunucosa voce di Akon *_*

Nas ha fatto solo Illmatic. Poi è campato di gloria per NY State of Mind.
SP è la mascotte del fratello Jadakiss, uno dei più grezzi di new york.( Uno che scrive " Real New Yorker, Brilliant Author " noin può che essere un genio del male xD )...
Peccato che Akon canta, e lo fa anche con una certa qualità. Birdman è inconcludente qualsiasi cosa scriva. Mi ricorda Diddy. Che però la voce e le sue tracce meravigliose le ha cacciate.

EDIT: Anche perchè uno che campiona un piccione non può che essere una merda di quest'ultimo animale.
 
website Contacts  Top
CriZz
CAT_IMG Posted on 1/2/2010, 14:02




CITAZIONE (Mr.Vercetti @ 1/2/2010, 00:21)
Nas ha fatto solo Illmatic. Poi è campato di gloria per NY State of Mind.
SP è la mascotte del fratello Jadakiss, uno dei più grezzi di new york.( Uno che scrive " Real New Yorker, Brilliant Author " noin può che essere un genio del male xD )...
Peccato che Akon canta, e lo fa anche con una certa qualità. Birdman è inconcludente qualsiasi cosa scriva. Mi ricorda Diddy. Che però la voce e le sue tracce meravigliose le ha cacciate.

EDIT: Anche perchè uno che campiona un piccione non può che essere una merda di quest'ultimo animale.

Vabbé solo Illmatic no, a me é piaciuto molto pure Stillmatic e il suo ultimo album.
Di Jadakiss ho sentito pochissima roba, lo ascolterò bene però visto che lo consigli :looksi:
Sì il piccione é il massimo del trash :rotfl:

EDIT: ah ora che ci penso, conosci i Cyne? :Q____

Il beat di queste canzoni é allucinante :looksi:





 
Top
71 replies since 28/1/2010, 23:29   749 views
  Share