Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

Uefa Champions League, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
-AleX-
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 14:58




la Fiorentina meritava di passare, è stata sfortunatissima..
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 15:09




É forse la squadra che quest'anno con le sue prestazioni ha maggiormente tenuto alto il nome dell'Italia (scusate l'italiano schifoso :rotfl:).
 
Top
-AleX-
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 15:13




Se conti che Juve e Milan hanno fatto schifo (soprattutto la prima) e che l'Inter non è italiana si, hai ragione :sisi:
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 16:14




La Juve neanche la metto in conto, per quanto ha fatto schifo.
 
Top
The`Major
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 16:46




in questa notte in bianco ho ripensato mille volte a come sarebbero state le 2 partite senza robben.
ribery non è stato nulla di che, l'unica azione buona in 2 partite l'ha fatta ieri quando ha servito van bommel sul gol del 2-1. colui che ha fatto la differenza è stato appunto robben, che ha trovato il tiro della vita(nei minuti isuccessivi ne ha provati altri 2 identici ma sono finiti entrambi in curva -_-)... c'è da dire anche che la difesa gli ha concesso di fare ciò che voleva, soprattutto nel secondo tempo.
nel primo tempo felipe l'ha tenuto bene, poi si vede che nel secondo è subentrata la stanchezza, ed ecco spiegato il cambio felipe-pasqual... quest'ultimo però non ha mai visto un pallone! jovetic davvero inconsistente a parte i 2 gol e gilardino che non trova più la porta nemmeno dopo aver stoppato la palla a 2 passi dal portiere...
devo ammettere che sia kroldrup che natali mi hanno stupito, stanno inanellando una lunga serie di partite STREPITOSE! e non ho ancora citato i 2 migliori in campo, lorenzo de silvestri ma soprattutto marco marchionni, che ha messo in affanno la difesa tedesca per tutta la gara....
purtroppo ci è andata male, e tralasciamo per un attimo il gol di klose all'andata, non si può concedere tutti quegli spazi sul 2-0 e sul 3-1!
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 21:30
Avatar

Epic
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
20,606
Location:
Milano

Status:


OH NO!
IL MILAN PERDE!
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 21:32
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


Wayne XQ____
 
website Contacts  Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 22:43




Che figura di merda! Il grande Milan che ha sconfitto il Real Madrid, ma che mi ha fatto vergognare da sportivo italiano.

 
Top
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 22:47
Avatar

Epic
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
20,606
Location:
Milano

Status:


Il Lione vince la Champions.
 
Top
Ble Cock D.
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 22:54




CITAZIONE († Deadman Punisher † @ 10/3/2010, 22:43)
Che figura di merda! Il grande Milan che ha sconfitto il Real Madrid, ma che mi ha fatto vergognare da sportivo italiano.

Più di quando la Juve ha messo il calcio italiano in ridicolo di fronte agli occhi del mondo?
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 22:58




CITAZIONE (Ble Cock D. @ 10/3/2010, 22:54)
CITAZIONE († Deadman Punisher † @ 10/3/2010, 22:43)
Che figura di merda! Il grande Milan che ha sconfitto il Real Madrid, ma che mi ha fatto vergognare da sportivo italiano.

Più di quando la Juve ha messo il calcio italiano in ridicolo di fronte agli occhi del mondo?

Ma cosa c'entra adesso? Sempre a rivangare. Tanto non lo apro quel discorso.

Ribadisco il concetto: una squadra così mi fa vergognare da italiano. :fap:
 
Top
Ble Cock D.
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 23:04




Taci che fai più bella figura. Uno juventino delle robe del genere non dovrebbe dirle anche solo per amor proprio.

(e comunque dopo il 4 a 1 e con lezione di calcio annessa del Bayern non penso che tu possa fare tanto il galletto)
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 23:08




Ma cosa vuoi? Ma io posso dire quello che voglio.
E dico anche che la Juve si è presa 4 pappine dal Bayern, è stata umiliata ed è uscita prima ancora degli ottavi. Lo dico senza preoccupazioni.

Ma lasciami pure dire la mia su quella merda del Milan!
MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA!!!

E te lo ripeto ancora e ancora: sapete solo rivangare i vecchi discorsi, e non vi dò la soddisfazione di rispondervi perchè siamo informati in modo ben differente sulle questioni di cui vuoi tanto parlare.
 
Top
Bondri
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 23:08




CITAZIONE († Deadman Punisher † @ 10/3/2010, 22:58)
Ribadisco il concetto: una squadra così mi fa vergognare da italiano. :fap:

Classico commento da juventino...

Onore al Manchester, superiore in tutto e per tutto.
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 23:11




CITAZIONE (Bondri @ 10/3/2010, 23:08)
CITAZIONE († Deadman Punisher † @ 10/3/2010, 22:58)
Ribadisco il concetto: una squadra così mi fa vergognare da italiano. :fap:

Classico commento da juventino...

Sì, lo stesso juventino che ieri elogiava le prestazioni della Fiorentina. Quella sì che ha tenuto alto il nome dell'Italia, ed è uscita immeritatamente.

Non come voi.
 
Top
147 replies since 24/2/2010, 22:47   861 views
  Share