Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

Modifiche al forum. Interne e non...

« Older   Newer »
  Share  
Fuyumine N.
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 15:08




QUOTE (FachedeMan @ 8/3/2010, 14:51)
Per quanto riguarda la ristrutturazione grafica... E' un optional, se avete tempo da perderci ok :asd: (il riferimento ovvio è al guru Bondri)
La seconda... ò_ò
Io, per informazione, sopporterei di tutto e di più, ma ODIO i bimbiminkia. A loro per giunta preferisco i niubbi, alla fine siamo stati tutti un po' niubbi all'inizio (nel tempo che fu). La n00bbagine si può correggere, la bimbominkiaggine no. Ovvio che espandendoci non si può adoperare un'oculata selezione sugli utenti ma... Non so quanto sia sopportabile leggere "Nn so k pensare, la mia raga gg ha qlcs d strano" o anche "Xk posti Peppate figliolo" (esempi fittizi).
Fatte queste premesse son d'accordo sull'espansione, incrociando le dita sulla natura dei nuovi utenti.
Quindi per la prima come volete, per la seconda va bene (con piccola riserva).

ma kui d bimbiminkia ce ne sn gia tnt!!11!1!11!!!oneone!!! xoxoxo

Tutto questo per dire che la penso allo stesso modo ma che non ho la stessa voglia di dilungarmi :look:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 15:10
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


Fatto sta che più la posizione è alta, più c'è gente che visita, più c'è gente con cui discutere.
Però, come tu sostieni giustamente, il forum è nato per farci due chiacchiere nella nostra " elitè ". E ci sta anche questo.

Un punto a favore, e parlo da amministratore, nell'avere gente in più, è quello dello staff. Più c'è gente, più abbiamo bisogno di staff. Se non fosse intervenuto quel santo di -AleX-, starei ancora bestemmiando pensando di dover postare news di attualità, che si sommano a quelle del wrestling e quelle di anime e manga, dove il posto è tutt'ora vacante. Più c'è utenza, più c'è staff, più il forum è sotto controllo, e c'è una deresponsabilizzazione da parte di chi, comunque sia, lavora per voi, per tenervi informati su qualcosa o per farvi fare due risate.
 
website Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 15:15
Avatar

Epic
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
20,606
Location:
Milano

Status:


Io sono d'accordo con l'allargamento per motivi egoistici: più utenti, più possibilità di bannare, più potere a me.

Se la gente arriva e rompe le scatole, scatta il ban! È anche divertente penso.
 
Top
-AleX-
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 15:15




CITAZIONE (Mr.Vercetti @ 8/3/2010, 15:10)
Fatto sta che più la posizione è alta, più c'è gente che visita, più c'è gente con cui discutere.
Però, come tu sostieni giustamente, il forum è nato per farci due chiacchiere nella nostra " elitè ". E ci sta anche questo.

Un punto a favore, e parlo da amministratore, nell'avere gente in più, è quello dello staff. Più c'è gente, più abbiamo bisogno di staff. Se non fosse intervenuto quel santo di -AleX-, starei ancora bestemmiando pensando di dover postare news di attualità, che si sommano a quelle del wrestling e quelle di anime e manga, dove il posto è tutt'ora vacante. Più c'è utenza, più c'è staff, più il forum è sotto controllo, e c'è una deresponsabilizzazione da parte di chi, comunque sia, lavora per voi, per tenervi informati su qualcosa o per farvi fare due risate.

Addirittura santo :D
 
Top
Pennywise
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 17:45




CITAZIONE (Italian Rattlesnake @ 8/3/2010, 15:15)
Io sono d'accordo con l'allargamento per motivi egoistici: più utenti, più possibilità di bannare, più potere a me.

Se la gente arriva e rompe le scatole, scatta il ban! È anche divertente penso.

Facciamo qualcosa per far divenrtire Ita, voglio vedere come scatenerà i suoi poteri di Admin :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Comunqe sia, decidete voi.. per me va bene qualsiasi cosa..
però voglio ricordarvi che il forum è rinato come un luogo dedicato al cazzeggio.
Se volete poi squartare qualche culo, vi do una mano :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
 
Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 18:06




Squartare culi :Q__
 
Top
Pennywise
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 18:10




:Q_ Peppe, fossi in te farei attenzione sopratutto al tuo. image
 
Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 18:12




Nah, viaggio sempre rigorosamente con un grosso tappo di cemento in culo, non corro rischi.
 
Top
-AleX-
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 20:11




CITAZIONE (Italian Rattlesnake @ 8/3/2010, 15:15)
Io sono d'accordo con l'allargamento per motivi egoistici: più utenti, più possibilità di bannare, più potere a me.

Se la gente arriva e rompe le scatole, scatta il ban! È anche divertente penso.

E' una sensazione bellissima..Vercio lo sa perchè quando tempo fa creavamo i forum insieme bannavo a manetta e godevo come un porco :D
 
Top
Bondri
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 23:16




Il ban è una lama a doppio Peppe.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/3/2010, 00:01
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


Avviso importante: gli staffers hanno votato, e abbiamo di comune accordo deciso che la skin primaverile, o meglio, di primavera 2010 sarà...




....








...





la Bring Me To Life Skin!


http://bringmetolife.skin.blogfree.net/
Spero vi piaccia =3
 
website Contacts  Top
Matador
CAT_IMG Posted on 12/3/2010, 00:06




Io lo sapevo già °_°
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/3/2010, 18:04
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


NUOVA VESTE GRAFICA! TEMA? PRIMAVERA, OVVIAMENTE! Spero vi piaccia, perchè è tutto merito del Bondri! :kiss:

 
website Contacts  Top
Shortage
CAT_IMG Posted on 12/3/2010, 18:48




preferivo l'azzurro, ma se si deve intonare alla stagione xD
 
Top
41 replies since 8/3/2010, 02:00   377 views
  Share