Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

NWF and GTGM presents: TNA Croshtline Volume 3 - iMPACT! 08/03/2010

« Older   Newer »
  Share  
Fuyumine N.
CAT_IMG Posted on 11/3/2010, 12:49




QUOTE (Mr.Vercetti @ 10/3/2010, 18:11)
Ed č una cosa davvero indecorosa, visto che tecnicamente la signorina panettone, al secolo Christy Hemme, era tecnicamente superiore a tutte e tre le ragazze.

Qui non mi sembra si parli di stint, in quanto per tirare in ballo il lato tecnico, in cui tra l'altro per gestione di match e pulizia delle mosse Ashley e la Hemme sono distanti piu' o meno quanto il naso e la fronte di quest'ultima distano l'uno dall'altra, bisogna valutare il wrestler nel suo complesso. Se vuoi parlare di tecnica un'atleta devi conoscerla per quello che ha fatto durante la sua carriera, altrimenti rischi di dire cose non esatte.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/3/2010, 12:58
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Žoverty .

Status:


CITAZIONE
Visto che il matador mi ha praticamente obbligato, e visto che ho una mezz'oretta libera, scrivo due cagate dedicate a questa puntata di TNA iMPACT! Leggendo i commenti che sono usciti fuori nel topic della Monday Night War, con RAW che ha massacrato iMPACT!, mi sento in obbligo di dire che seguendo soltanto NXT, non mi sento assolutamente obbligato a parlare bene o male della WWE.

Seguendo solo la TNA, posso parlare solo di TNA. E la Hemme ha dimostrato tecnicamente, sempre a mia opinone, ( vi state dimenticando che č un editoriale ) in pił rispetto alle BP.
 
website Contacts  Top
Fuyumine N.
CAT_IMG Posted on 11/3/2010, 13:22




Ma che vuol dire? Secondo la mia opinione Boogeyman č tecnicamente superiore a Kurt Angle. Di Kurt Angle ho visto unicamente il match contro Babbo Natale.
 
Top
Fuyumine N.
CAT_IMG Posted on 28/4/2010, 15:17




Devo riuppare il Topic, mi sembra doveroso.



Madison Rayne TNA Knockouts Champion e Christy Hemme, la Kurt Angle del Pro-Wrestling al femminile, a fare le interviste. Il mondo sa essere davvero ingiusto! :looksi:
 
Top
18 replies since 10/3/2010, 18:11   158 views
  Share