Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»


Lady Gaga o Beyoncè?
Poll choicesVotesStatistics
image4 [57.14%]
image3 [42.86%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Lady Gaga o Beyoncè?

« Older   Newer »
  Share  
Peppe™
CAT_IMG Posted on 16/3/2010, 20:32




Meglio le Urban Symphony.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/3/2010, 20:34
Avatar

Epic
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
20,606
Location:
Milano

Status:


Esteticamente non c'è gara :sisi: Beyonce tutta la vita xD
 
Top
Matador
CAT_IMG Posted on 17/3/2010, 11:15




Potete tener conto sia del fattore musicale che di quello fisico :looksi:
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 17/3/2010, 15:16




Musicalmente parlando, Lady Gaga. Ogni sua canzone nuova inizialmente la odio, poi non posso fare a meno di ascoltarla 20 volte al giorno :rotfl: É una malattia.

Esteticamente, ovvio che Beyoncè le stà anni luce distante :fap:
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/3/2010, 18:15
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


Esteticamente vince tutta la vita Beyonce.
A livello di attrazione sessuale vince tutta la vita la GaGa.

A livello musicale è un problema. L'electro hop/r'n'b di GaGa l'aveva eletta nel 2008 come una delle mie stelle, allora emergenti, preferite. Just Dance in versione originale, e in electro hop remix con Kardinal Offishall è stato un pezzone, così come Poker Face. Solo che con l'uscita della seconda edizione di The Fame, che la ha eletta come nuova icona pop del decennio che verrà, si è persa davvero tanto musicalmente. Non che la apprezzi comunque, certo, ma preferisco le canzoni meno conosciute della Germanotta. Con The Fame Monster, poi, ha fatto un guaio inaudito. C'è da apprezzare, il genio di Akon che l'ha messa non solo al microfono, ma anche in cabina di produzione, affiancandola ad un genio come RedOne. E l'uso del sintetizzatore eccessivo disturba eccessivamente The Fame Monster.



Beyonce invece è la regina dell'R'n'B. Ha fatto tre album in sei anni, da solista, quattro se ci contiamo in mezzo anche quello con le Destiny's Child. Icona black per eccellenza, moglie di Shawn Carter e leader delle D'sC, non ha mai sbagliato un album. " Crazy in Love ", " Baby Boy ", " Me, Myself & I ", per arrivare a " DejaVu ", " Irreplacable " per arrivare a quel capolavoro di " I Am.../Sasha Fierce ", che nonostante sia vecchio di due anni vende e vende bene.
Insomma, oggi dico Beyonce, domani potrei dire Lady Gaga. E' meglio che voti.

 
website Contacts  Top
Matador
CAT_IMG Posted on 19/3/2010, 10:11




CITAZIONE (Mr.Vercetti @ 17/3/2010, 18:15)
A livello di attrazione sessuale vince tutta la vita la GaGa.

Allora non sono il solo a pensarlo, i miei amici mi prendono per malato :asd:
 
Top
CriZz
CAT_IMG Posted on 19/3/2010, 11:12




Artisticamente voto Eric Cartman.

 
Top
Matador
CAT_IMG Posted on 19/3/2010, 12:13




In ogni caso, anche lui ci teneva a dire la sua:

image
 
Top
Sword Chant.
CAT_IMG Posted on 19/3/2010, 18:56




Io preferirei uno Yuri tra loro due.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/3/2010, 23:10
Avatar

Epic
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
20,606
Location:
Milano

Status:


Ma neanche Lady Gaga eh.
 
Top
†@.R.&.$.†
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 22:09




CITAZIONE (Celsius™ @ 16/3/2010, 21:20)
Altro oro alle Olimpiadi per l'Italia. Mirror Climbing: Giuseppe Emanuele Frisone.

EPIC WIN!!! stavo per scrivere una cosa seria ma appena ho visto questa frase sono morto dalle risate...
cmq voto quello strapatatonedellamadonninacaraebella di beyoncè....anche se tutte e 2 artisticamente parlando sono peggio di me quando rutto
 
Top
vanille‚
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 22:24





Devi essere un fenomeno del rutto, allora, decisamente. O non hai idea di chi sia Lady GaGa.
 
Top
†@.R.&.$.†
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 14:58




CITAZIONE (vanille‚ @ 4/5/2010, 23:24)

(FILE:www.youtube.com/v/4_UUKJlPbXM&hl=en_GB&fs=1&)


Devi essere un fenomeno del rutto, allora, decisamente. O non hai idea di chi sia Lady GaGa.

:hmm: era una battuta....sono ben conscio di chi sia lady Gaga di chi sia beyoncè volevo solo dire che non mi piacciono anche se hanno talento...
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 15:46
Avatar

A Long Fall
»»»»»»

Group:
Member
Posts:
9,055
Location:
Tokyo

Status:


Sinceramente fra le 2 non ho preferenze, in quanto a canoro e bellezza (fatta di quintalate di trucco) non mi dicono nulla, non sono del genere musicale che preferisco anche se hanno capacità che ormai nel mondo della musica sono andate completamente perdute. Questa è solo la mia opinione, non è per andare contro a nessuno, avverto subito.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 15:50
Avatar

Epic
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
20,606
Location:
Milano

Status:


Nel video lady gaga sembra divertirsi parecchio.
 
Top
29 replies since 16/3/2010, 17:11   210 views
  Share