Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

[VIDEOGAMES ONLY] Cartoomics 2010

« Older   Newer »
  Share  
Bondri
CAT_IMG Posted on 27/3/2010, 01:27




CITAZIONE (CriZz @ 26/3/2010, 17:28)
Eccomi appena tornato, nell'angolo della Nintendo ci sono solo delle postazioni di gioco...
Sono rimasto deluso :asd:

Quindi domani andrò lì per niente?

CITAZIONE (Italian Rattlesnake @ 26/3/2010, 19:03)
Sono appena tornato pure io.
Posso dire solo: Games Stop owned.
È bellissimo lo stand games stop che vende giochi a 70€ con di fianco quello di un negozietto milanese, che esponeva titoli NUOVI a 40/50€.
Risultato? Preso God of War III a 48€ :sisi: che è più o meno lo stesso prezzo dei vari siti UK.

È più che normale: a Lucca comprai Red Faction Guerrilla a 20€ (GS lo vende a 30€ usato). In fiera, i negozietti locali si fanno forti dei loro "prezzi fiera" per strappare acquirenti al (maledetto) colosso.

@ entrambi: sapete mica se hanno presentato già oggi UFC 2010?
 
Top
Bondri
CAT_IMG Posted on 28/3/2010, 21:18




Tornato dal Cartoomics, mi son perso la presentazione di UFC 2010, ho scoperto che ci hanno rubato l'idea del social network per videogiocatori e non ho trovato un gadget/puttanata che fosse uno che mi piacesse.
Però le signorine che ti insegnavano a giocare alla Wii valevano tutti i 10€ dell'ingresso. Incluse le cosplayers. Inclusa la X360 che mentre provo la demo che ha caricato su, prima va in crash e poi alla riaccensione, ta-daaaan, Red Ring Of Death (come al solito, GameStop e Microsoft non si smentiscono mai). Incluso il Ramen per il quale mi sono ustionato la mano sinistra.
Ma arriverà un video, a breve... :ahsisi:

@ Cris: i gadget Nintendo c'erano, bisognava chiederli ai tipi al bancone...! :sisi:
 
Top
CriZz
CAT_IMG Posted on 28/3/2010, 21:47




CITAZIONE (Bondri @ 28/3/2010, 22:18)
Tornato dal Cartoomics, mi son perso la presentazione di UFC 2010, ho scoperto che ci hanno rubato l'idea del social network per videogiocatori e non ho trovato un gadget/puttanata che fosse uno che mi piacesse.
Però le signorine che ti insegnavano a giocare alla Wii valevano tutti i 10€ dell'ingresso. Incluse le cosplayers. Inclusa la X360 che mentre provo la demo che ha caricato su, prima va in crash e poi alla riaccensione, ta-daaaan, Red Ring Of Death (come al solito, GameStop e Microsoft non si smentiscono mai). Incluso il Ramen per il quale mi sono ustionato la mano sinistra.
Ma arriverà un video, a breve... :ahsisi:

@ Cris: i gadget Nintendo c'erano, bisognava chiederli ai tipi al bancone...! :sisi:

Vero le standiste della Nintendo erano carine :looksi:
Quale bancone? :ahh:
 
Top
Bondri
CAT_IMG Posted on 28/3/2010, 23:28




CITAZIONE (CriZz @ 28/3/2010, 22:47)
CITAZIONE (Bondri @ 28/3/2010, 22:18)
Tornato dal Cartoomics, mi son perso la presentazione di UFC 2010, ho scoperto che ci hanno rubato l'idea del social network per videogiocatori e non ho trovato un gadget/puttanata che fosse uno che mi piacesse.
Però le signorine che ti insegnavano a giocare alla Wii valevano tutti i 10€ dell'ingresso. Incluse le cosplayers. Inclusa la X360 che mentre provo la demo che ha caricato su, prima va in crash e poi alla riaccensione, ta-daaaan, Red Ring Of Death (come al solito, GameStop e Microsoft non si smentiscono mai). Incluso il Ramen per il quale mi sono ustionato la mano sinistra.
Ma arriverà un video, a breve... :ahsisi:

@ Cris: i gadget Nintendo c'erano, bisognava chiederli ai tipi al bancone...! :sisi:

Vero le standiste della Nintendo erano carine :looksi:
Quale bancone? :ahh:

Quello che c'era tra Super Mario Bros Wii e Monter Hunter Tri. Sul lato che dava verso la zona cosplay. Io ho un portapass del DSi XL (che cosa utile :ahsisi: ) e un cappellino con su scritto "Nintendo". L'unica "pena" era doversi registrare al Club Nintendo per averli, ma io ci sono iscritto dai tempi dell'N64! :rotfl:

PS: A proposito di registrazioni... quant'era odioso il doversi registrare al WGC per poter provare Blur e le schede video 3D della nVidia? Per protesta non mi sono registrato (sì lo so, sono un coglione ad essermi privato dell'ebrezza delle schede nVidia...).
PPS: Il compilatore XNA di un paio di Xbox su cui girava Blur è morto a metà giornata, ripristinato solo dopo 2 ore :rotfl: Tra questo e il RROD del Videogames Party, è stata una grande giornata per Microsoft.
 
Top
18 replies since 21/3/2010, 20:30   106 views
  Share