Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

Lasciate ogni speranza o voi che entrate..., Dante's Inferno!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/4/2010, 15:12

Stardust Crusader
»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
15,907
Location:
Tra Milano e Verona

Status:


CITAZIONE (w wrestling @ 17/4/2010, 12:31)
Ne approfitto per dire: comprati Splinter Cell, così ci facciamo il multy insieme :Q_

A me fa cagare Splinter Cell. Magarì più avanti ma ora no.
 
Contacts  Top
Bondri
CAT_IMG Posted on 17/4/2010, 15:49




CITAZIONE (The BigBoss @ 17/4/2010, 08:58)
CITAZIONE (Bondri @ 16/4/2010, 18:23)
Ma anche sì.
Sarò io della old school, ma Bayonetta non fa nulla di nuovo che non abbia già fatto la serie di DMC.
Non ho MAI detto che Bayonetta faccia cagare (non capisco dove voi abbiate letto una cosa del genere tra i miei posts), ma è OGGETTIVO che sia una versione rivista, corretta e gnoccolona di DMC.
Non ci sono santi che tengano, ragazzi, è così.

E' anche ovvio che assomigli a DMC poichè è stato ideato e creato da Shinjii Mikami, il creatore di quest'ultimo.

:|:

:|: :|: :|:

:|: :|: :|: :|: :|: :|:

Spero che tu ti sia dimenticato di editare il post sostituendo quell'obrobrio con "Hideki Kamiya".
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2010, 00:00

Stardust Crusader
»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
15,907
Location:
Tra Milano e Verona

Status:


CITAZIONE (Bondri @ 17/4/2010, 16:49)
CITAZIONE (The BigBoss @ 17/4/2010, 08:58)
E' anche ovvio che assomigli a DMC poichè è stato ideato e creato da Shinjii Mikami, il creatore di quest'ultimo.

:|:

:|: :|: :|:

:|: :|: :|: :|: :|: :|:

Spero che tu ti sia dimenticato di editare il post sostituendo quell'obrobrio con "Hideki Kamiya".

http://en.wikipedia.org/wiki/Shinji_Mikami
 
Contacts  Top
Bondri
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 00:47




CITAZIONE (The BigBoss @ 18/4/2010, 01:00)
CITAZIONE (Bondri @ 17/4/2010, 16:49)
:|:

:|: :|: :|:

:|: :|: :|: :|: :|: :|:

Spero che tu ti sia dimenticato di editare il post sostituendo quell'obrobrio con "Hideki Kamiya".

http://en.wikipedia.org/wiki/Shinji_Mikami

Dal tuo link:
Shinji Mikami (三上真司 Mikami Shinji?, born August 11, 1965) is a Japanese video game designer best known for creating the Resident Evil survival horror/science fiction series (known as Biohazard in Japan), and has also contributed in the creation of some of Capcom's most popular post-32-bit era franchises, including Viewtiful Joe, Devil May Cry, Ace Attorney as an executive producer.

Invece, dalla pagina di Devil May Cry:
Devil May Cry (デビル メイ クライ) is a series of four hack and slash video games set in the modern day, developed by Capcom and created by Hideki Kamiya.

Per finire, da quella di Bayonetta:
Bayonetta​ (ベヨネッタ Beyonetta?) is an action game for the Xbox 360 and PlayStation 3, directed by Devil May Cry and Viewtiful Joe creator Hideki Kamiya at Platinum Games in cooperation with publisher Sega.

:smile:

What else?
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 17:39

Stardust Crusader
»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
15,907
Location:
Tra Milano e Verona

Status:


E vabbè, mi son confuso poichè Mikami e Kamiya fanno parte entrambi di Platinum Games. Gonfiati pure il cazzo per la soddisfazione di aver segnalato un mio fail.
 
Contacts  Top
w wrestling
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 18:22




Quanto sei permaloso...
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 18:59

Stardust Crusader
»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
15,907
Location:
Tra Milano e Verona

Status:


CITAZIONE (w wrestling @ 19/4/2010, 19:22)
Quanto sei permaloso...

Torna a giocare a Splinter Cell e fammi pure una recensione.
 
Contacts  Top
Bondri
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 21:33




CITAZIONE (The BigBoss @ 19/4/2010, 18:39)
E vabbè, mi son confuso poichè Mikami e Kamiya fanno parte entrambi di Platinum Games. Gonfiati pure il cazzo per la soddisfazione di aver segnalato un mio fail.

Ragazzo, non prendertela! Qui dentro lo sapete perfettamente tutti che quando so di aver ragione, divento 3 volte più presuntuoso di Vercio...! :asd: :ok:
 
Top
w wrestling
CAT_IMG Posted on 20/4/2010, 12:12




CITAZIONE (The BigBoss @ 19/4/2010, 19:59)
CITAZIONE (w wrestling @ 19/4/2010, 19:22)
Quanto sei permaloso...

Torna a giocare a Splinter Cell e fammi pure una recensione.

Io sono un pò di parte, anche perchè ho comprato la 360 solo per SC (e meno male). Comunque ieri sera l'ho finito e mi è piaciuto molto questo nuovo stile di gioco. Non devi stare più mezz'ora nel buio aspettando l'occasione giusta di avanzare, ma il gioco rimane lo stesso un gioco stealth, anzi è molto più difficile affrontare una missione senza farti scoprire dai nemici e ingaggiare così uno scontro a fuoco. Ah e poi l'online... Davvero ben fatto ! Le modalità ancora le devo provare tutte, ma è davvero ben fatto. Fin ora ho giocato solo a "cacciatore", dove tu e l'altro SplinterCell dovete neutralizzare tutti i nemici senza farti scoprire o loro chiameranno rinforzi e il numero di nemici da uccidere sarà maggiore per finire la partita. Poi ieri sera ho provato la modalità storia a 2, dove se non sbaglio sono 6 o 8 capitoli e non c'entra una mazza con Sam Fisher. Siete un americano e un russo che dovete sempre sventare una minaccia, ma come ti ho già detto è una trama a parte.

Compratelo che lo giochiamo insieme
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/5/2010, 07:55

Stardust Crusader
»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
15,907
Location:
Tra Milano e Verona

Status:


Toh :

image

Non è altro che una edizione del gioco contenente tutti i dlc usciti. Costerà sugli 80 euro.
 
Contacts  Top
Bondri
CAT_IMG Posted on 7/5/2010, 10:16




CITAZIONE (The BigBoss @ 7/5/2010, 08:55)
Toh :



Non è altro che una edizione del gioco contenente tutti i dlc usciti. Costerà sugli 80 euro.

Da quando in qua EA pubblica delle simpatiche quanto lucrose edizioni del genere? :rotfl:

Mi viene la diarrea ogni volta che un bimbo esclama "Voglio la nuova edizione speciale perchè adesso l'originale fa cagare" in negozio o sul web (chi ha detto "Angolo di Farenz"?).
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/5/2010, 10:43

Stardust Crusader
»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
15,907
Location:
Tra Milano e Verona

Status:


Vabbè ma Farenz fa cagare. E' solo uno che scimmiotta l'AVGN e lo fa pure male.

Comunque, il prezzo di questa edizione "speciale" è troppo alto : edizioni come quella de "Il Potere della Forza" costano meno dell'edizione base ed aggiungere un artbook per giustificare il prezzo alto mi pare una stronzata. Magarì lo recupero a 20/25 euro da qualche sito inglese ma per il momento può rimanere sullo scaffale.
 
Contacts  Top
Bondri
CAT_IMG Posted on 7/5/2010, 10:51




CITAZIONE (The BigBoss @ 7/5/2010, 11:43)
Vabbè ma Farenz fa cagare. E' solo uno che scimmiotta l'AVGN e lo fa pure male.

Comunque, il prezzo di questa edizione "speciale" è troppo alto : edizioni come quella de "Il Potere della Forza" costano meno dell'edizione base ed aggiungere un artbook per giustificare il prezzo alto mi pare una stronzata. Magarì lo recupero a 20/25 euro da qualche sito inglese ma per il momento può rimanere sullo scaffale.

Quoto in toto. Vedi anche la Ultimate Box di Burnout Paradise.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/5/2010, 16:41

Stardust Crusader
»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
15,907
Location:
Tra Milano e Verona

Status:


Preso e che dire? Ho speso solo 20 euro e già mi paiono troppi. Graficamente è orribile, texture spente ed animazioni molto elementari.
Design dell'inferno e dei nemici piuttosto originale, quello sì.
Storia e personaggi sono quanto di più trash abbia mai visto : Dante si libera della morte con solo una lancia, gli ruba pure la falce e la sconfigge pure. Si cuce una croce sul petto per espiare i suoi peccati e torna da Beatrice che però è morta. Il diavolo porta Beatrice (o meglio, la sua anima) negli inferi e Dante, con falce e con quattro stracci addosso, va all'inferno per salvarla.
Il gameplay è...boh, le sequenze puzzle sono poco ispirate, gli scontri coi nemici possono anche divertire all'inizio ma poi risultano banali.
Le prove di Santa Lucia sono un buono stimolo per la longevità ma peccato siano poco supportate.

Insomma, da rifare.
 
Contacts  Top
28 replies since 29/3/2010, 22:20   232 views
  Share