Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

Viaggi

« Older   Newer »
  Share  
CriZz
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 16:12




CITAZIONE (Ble Cock D. @ 8/4/2010, 00:26)
Bel Topic! Io nella mia vita ho viaggiato parecchio, vediamo un po'. Da piccolo Spagna del sud, un anno dopo Lisbona e Portogallo in generale. Sempre quando ero più piccolino ho fatto con i miei tutta la Costa Azzurra, buona parte della Svizzera, le isole Greche. Nella prima adolescenza sono arrivati i paradisi terrestri, Caraibi e Mauritius. Due anni fa siamo passati all'Africa, con tour del Marocco in jeep, Tunisia, e infine Malawi, uno dei miei due viaggi preferiti. Pochi mesi fa Argentina e Cile tutto insieme, quest'estate tre settimane di lavoro a Londra e New Orleans.

Che lavoro fai?
 
Top
Vanille ~
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 17:52




Sembrerebbe il mercante di schiavi.
 
Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 18:04




CITAZIONE (Vanille ~ @ 8/4/2010, 18:52)
Sembrerebbe il mercante di schiavi.

Soffro :rotfl:

Londra comunque è incredibile. Tutti quelli che ci sono stati mi hanno detto che ci sono più italiani che inglesi :ph34r:
 
Top
CriZz
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 18:07




CITAZIONE (Vanille ~ @ 8/4/2010, 18:52)
Sembrerebbe il mercante di schiavi.

In effetti :rotfl:
È stato pure in Svizzera a portare i soldi da nascondere :ahsisi:
 
Top
Ble Cock D.
CAT_IMG Posted on 9/4/2010, 09:19




No nessun lavoro, a New Orleans avrei voluto dare una mano in una onlus, a Londra invece qualunque cosa andrebbe bene purchè basti a pagarmii un monolocale, del cibo e l'erba necessaria per vivere al meglio la città.
 
Top
CriZz
CAT_IMG Posted on 14/4/2010, 21:21




CITAZIONE (Ble Cock D. @ 9/4/2010, 10:19)
No nessun lavoro, a New Orleans avrei voluto dare una mano in una onlus, a Londra invece qualunque cosa andrebbe bene purchè basti a pagarmii un monolocale, del cibo e l'erba necessaria per vivere al meglio la città.

Quindi nessuno calcolando gli affitti di Londra :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/4/2010, 11:23
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


da camera mia si vede il mare, appena posso vi posto le foto ( sto Cristo di iPhone non mi fa caricare dal telefono le foto. ). Mado', a sto posto fa talmente caldo che ci sarebbe da togliersi persino le mutande.
 
website Contacts  Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 24/4/2010, 12:37




Immagina a luglio che razza di forno sia.
 
Top
Ble Cock D.
CAT_IMG Posted on 24/4/2010, 14:40




Vercio ma perchè sei lì?
 
Top
Pennywise
CAT_IMG Posted on 24/4/2010, 20:40




Miiii voglio il mare ç_ç
 
Top
.:G!o:.
CAT_IMG Posted on 26/4/2010, 11:44




Bel topic, anche se me ne sono accorto solo ora.
Allora io sono stato in Egitto (2 volte), Santo Domingo, Messico, Rodi, Tunisia... Poi ho fatto qualche annetto di sosta e recentemente Ibiza, Amsterdam e quest'estate ancora Ibiza.
Ah e poi in gita scolastica sono stato in Austria, poi in Germania non ricordo dove e poi a Praga.
 
Top
†@.R.&.$.†
CAT_IMG Posted on 29/4/2010, 11:06




lol anche io me ne sono accorto ora di questo bel topic...allora vediamo sono stato in francia 2 volte, in grecia, in austria, in spagna, londra, in grecia, e ora sto progettando il viaggio + bello di tutta la mia vita, lo sto organizzando da quando ho + o - 13 anni (ne ho 18 adesso fate un po voi) si tratta di un viaggio in A M E R I C A. girerò tutta l' A M E R I C A in macchina fermandomi in varie città (le + famose ma anche altre che troverò sulla strada). chi volesse venire mi faccia un fischio, si parte il 24 luglio e si torna il 4 settembre!!! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
 
Top
26 replies since 5/4/2010, 19:00   148 views
  Share