Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

Cellino Choc: Esonerato Allegri

« Older   Newer »
  Share  
Peppe™
CAT_IMG Posted on 15/4/2010, 14:14




Quello che tu chiami essere stupido, io lo definisco "vulcanico".

Per intenderci, per me Cellino e Zamparini sono "vulcanici", Spinelli e De Laurentiis sono stupidi: i primi due di calcio ne capiscono ;)
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 15/4/2010, 14:20




CITAZIONE (Peppe™ @ 15/4/2010, 15:14)
Quello che tu chiami essere stupido, io lo definisco "vulcanico".

Per intenderci, per me Cellino e Zamparini sono "vulcanici", Spinelli e De Laurentiis sono stupidi: i primi due di calcio ne capiscono ;)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:|:

Cellino, che ha spinto tanto per far tornare Larrivey dall'Argentina, pur sapendo che fosse una pippa e che nessuno lo voleva a Cagliari. :|: :|: :|:
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2010, 18:30
Avatar

Epic
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
20,606
Location:
Milano

Status:


Io lo volevo.
 
Top
† Deadman Pusher †
CAT_IMG Posted on 15/4/2010, 20:39




CITAZIONE († Deadman Punisher † @ 15/4/2010, 15:20)
CITAZIONE (Peppe™ @ 15/4/2010, 15:14)
Quello che tu chiami essere stupido, io lo definisco "vulcanico".

Per intenderci, per me Cellino e Zamparini sono "vulcanici", Spinelli e De Laurentiis sono stupidi: i primi due di calcio ne capiscono ;)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:|:

Cellino, che ha spinto tanto per far tornare Larrivey dall'Argentina, pur sapendo che fosse una pippa e che nessuno lo voleva a Cagliari. :|: :|: :|:

Però Cellino fa il mercato ogni anno da solo, non c'è un DG (c'è Marroccu, ma non ha poteri sul mercato).
La squadra lo costruisce lui, è forte la squadra, quindi lui ci capisce di calcio eccome, ha ragione quel coglione di Peppe.

Tu pensa alla Sputentus, sei sardo e tifi Juve...ma vergognati :fap: :fap: :fap: disonori la tua terra :rox:

FORZA CAGLIARI! FORZA SASSUSFRAGASSU! AJO' PORCATRO'! :rux:

Pignegne è_é
 
Top
18 replies since 13/4/2010, 21:35   120 views
  Share