Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio.

« Older   Newer »
  Share  
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 22/6/2010, 12:01




CITAZIONE
BONUCCI: IRROMPE L'INTER

In attesa di duellare (si spera) per il campionato, Juventus e Inter si scontrano sul mercato. Per i giornali sportivi è in atto una vera e propria contesa tra i due club: tutto è cominciato con Aleksandar Kolorov, si è passati a Milos Krasic e Lucas Podolski e si è terminato con Leonardo Bonucci. La Gazzetta dello Sport riporta di un pranzo avvenuto ieri a Milano tra Enrico Preziosi e Massimo Moratti: al centro della discussione il difensore cresciuto nelle giovanili neroazzurre e Andrea Ranocchia. Anche se trattare direttamente con Preziosi, squalificato nel 2008 per 5 anni, dovrebbe essere vietato…

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Tanto sà già di avere il culo parato.
 
Top
FachedeMan
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 00:16




Lunedì Bonucci firmerà per la Juve anche se le cifre sembrano spropositate (si parla di 14mln...Ciò sembra in linea con la comproprietà di Ranocchia acquistata dall'Inter per 7 milioni)... Anche se io fossi stato in Marotta o in chi di dovere mi sarei accordato per Criscito!!
 
Top
Peppe²
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 10:55




Criscito alla Juve non ci vuole tornare.
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 11:29




Criscito è un bimbo molto indeciso, ogni mese cambia idea. Se prendiamo un altro terzino, possiamo fare a meno di lui.

Ah comunque Moratti (come Rik saprà bene) ha negato il pranzo con Preziosi.
 
Top
FachedeMan
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 12:45




Ma infatti secondo me Criscito così facendo farà la fine di Giovanni Pasquale. Doveva fare tutta la carriera all'Inter, c'era per lui pronta una fascia da capitano e sulla sinistra era più di una sicurezza (tenendo conto dei vari Georgatos, Brechet e Gresko che l'avevano preceduto...); addirittura era valutato 15 milioni di euro. Poi però cambiò da un giorno all'altro, cominciò a saltare degli allenamenti e fu ceduto via in squadre di medio-bassa classifica.

Comunque Preziosi, benchè deferito, rimane quello che caccia i soldi e che gestisce il Genoa. Credo che parlare con lui sia lecito, no? Nel caso di Milito e Motta era stato acceso un fuoco di paglia, la firma sui contratti non era affatto sua (e non credo che uno si dimentichi di essere squalificato se si tratta di concludere affari da milioni di euro). Quindi levate quel titolo tendenzioso :asd:
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 13:24




No no Rik, Preziosi ha una squalifica di 5 anni con proposta di radiazione, la stessa precisa e identica di Moggi, Giraudo, Mazzini ecc. Ai Menarini li hanno inibiti per 3 mesi per aver parlato con Moggi per l'assunzione di Ceravolo.

Moratti ha concluso due veri e propri acquisti, con tanto di firma e conferma di Preziosi alle tv. E noi juventini da mesi dicevamo che non erano validi quegli acquisti, mentre Palazzi continuava a grattarsi la pancia e non fare niente.

Non credo che succederà qualcosa, ormai ci sono abituato. Ma quel che è vero, è vero.
 
Top
5 replies since 22/6/2010, 12:01   49 views
  Share