Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

Rap Music

« Older   Newer »
  Share  
H4 I PrOd1gy
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 23:29




Ragazzi, visto che quà vedo molti amanti del Rap e della corrente Hip Hop, voi che artisti apprezzate? consigli su canzoni o altro?
 
Top
Fuyumine N.
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 23:57




Mh, mi piace. Avrei parecchio da dire, ma sono pigra e mi limito a fare un pò di nomi a casaccio. Partendo dal fatto che per l'America mi fermo a The Game, Kanye West e pochi altri, sparo quattro nomi della scena italiana, in cui penso di essere almeno un pò piu' ferrata:

- BrokenSpeakers: romani de Roma, li ho sentiti Live piu' volte. Lucci e Coez sono parecchio bravi (Coez è appena uscito con l'album da solista, "Figlio di Nessuno"), ma un pò tutta la crew si dà da fare. Canzoni da ascoltare? " La Mia Pistola ", " Circolo Vizioso Royal ", " Cattive Notizie " (Feat. Danno).

- Kiave: di Cosenza, è uno dei giovani piu' Old School. Proprio per questo, o lo si ama o lo si odia. Il suo album, 7Respiri, è un CAPOLAVORO. " Imparo ", " Dimmi Dove ", " Effetto Collaterale ", " Diggin' " e " Respiri " devono essere ascoltate. Ah, e in Freestyle non è inferiore a nessuno.

- Mistaman: penso sia di Treviso, ma non ne sono poi così sicura. Parlando di tecnica e lirica, è uno dei miei preferiti. Canzoni? Praticamente tutto " Anni Senza Fine " va ascoltato e venerato.

E ora il mio preferito in assoluto!

- Raige: di Torino, fà parte dei OneMic insieme a Rayden e Ensi. Di lui dicono che " non segue un genere, lo stà creando ". Testi profondi come i suoi non se ne trovano in giro, piu' che un MC è un poeta. Prima con i OneMic, poi con Zonta, poi da solo... Non ha mai fatto un CD che non sia eccellente. Di canzoni ne avrei troppe da citare, ma mi limiterò a dirne due per ogni album: " Legendary Lyricalz Punchlinerz " e " Black City " di Sotto La Cintura, " Mai " e " Tora-Ki " di Tora-Ki e " Ci Sarà " e " Sempre Qui " di Zer06 Zer08.

Per ora basta, ho scritto anche troppo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/1/2010, 01:27
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


Allora, partendo dal fatto che io di hip hop italiano ne capisco quanto ne capisce un DJ Francesco, ovvero mooooolto poco, gli artisti italiani che preferisco non sono i Dogo. Non abbiamo la cultura del Gangsta Rap, e quindi gli artisti che dicono di essere " criminali ", sono solo l'ombra degli artisti americani che possono, vantarsi o meno (punti di vista), chiamarsi comunque sia Gangsta Rappers. Siamo italiani, viviamo di canzoni d'amore, cazzo! Non sono nemmeno uno di quelli che dice, allo stesso tempo, che l'HH è morto dopo i vari Esa, Gruff, Neffa e che diarrea li colga. Oggi i miei artisti italiani preferiti sono:

- Tormento: Probabilmente avrà perso di " mordente " con le ultime rime, anche perchè gli ultimi due album pubblicati sono il Mixtape "Rabbia" del 2009, dove sottolineo il pezzo " Lucipher " assieme a " When You Do, What You Do? " e allo street album con Esa, di cui mi piace soltanto " La Mia Medicina ", non sono poi un gran che. Ma c'è da dire che gli album del 2006 e 2007, rispettivamente " Il Mio Diario " e " Alibi ", sono due capolavori, tecnicamente e per contenuti. Il primo è più casareccio, registrato a Castellana, contiene, essendo un doppio album, un assortimento vario musicalmente parlando, che se per il primo disco, chiamato Giorno possiamo parlare di una compilation vera e propria di accozzaglia di capolavori, quali " Mi Piaci ", " Sentimi ", " Il Resto è Inutile ", " Volo " con i One Mic e " Dalla a Me " (uno dei pezzi più sexy dell'hip hop italiano, penso dell'ultimo decennio), d' altro canto possiamo parlare del secondo album, Notte, come una vera e propria storia d'amore. Non c'è una canzone bella, ci sono soltanto tanti capolavori. E la cosa più bella è che questo disco comincia e finisce come una vera lovestory, con lui che non se ne frega di lei, lei fa altrettanto e piano piano, canzone per canzone, ci si accorge che il legame si stringe fino allo spezzarsi. Una volta pronunziato il fatidico " E' finita " ci sono le canzoni della solitudine, che sono solo due, ma rendono a pieno il concetto di amore eterno. Potrei parlare per un'altra ora di quanto sia bello questo disco, ma mi concentro su " Alibi ", cd molto più moderno e commerciale che ha dei lead singles di ottima fattura come " A Fuoco " e la romanticissima " Resta Quì ", filmata al porto di Genova, disco in cui il torme dimostra tutte le sue abilità canore miste al suo essere un MC del vecchio millennio.

- Ghemon Scienz: Uno di quelli che a commentare qualsiasi cosa scriva è praticamente impossibile. Forbito, stilisticamente perfetto, il suo nome lo completa perfettamente. Preciso come Ghemon, scenziato della disciplina, il rapper avellinese vanta capolavori dell' Hip Hop Underground come l'EP ( scaricabile gratis su www.soulville.it ) " Ufficio Immaginazione ". Sono solo cinque pezzi per 20 mega, ma negli ultimi anni ho difficilmente trovato un rapper così bravo come lui. Cito anche il mixtape " Qualcosa Cambierà ", da cui è stato estratto anche un video, " Qualcosa Cambierà Pt. 3 " con Kiave e Franco Negrè, e sta quasi per uscire il suo album con il "Love4tet", composto da lui, FidMella, DJ Tzura e MacroMarco, dal nome " E poi, all'improvviso, impazzire ".

Ecco il video di " Abbiamo solamente... " (scopato)


- Marracash. Ma credo lo conosciate tutti. Ok, è gangsta rapper, ma lui ha davvero i numeri e la tecnica, in extraflow o in slowflow, da grande rapper. Non come il signor Fabrizio Tarducci, che per quanto sia una icona del rap italiano ad oggi, mi pare che da " Applausi per Fibra " abbia fatto sempre la stessa canzone. Onore e merito a Marracash che ha fatto un album moderno, mantenendo comunque sia lo standard da grande rapper che è.

- Mistaman. Ma più che altro il suo album " Parole ". Non soltanto il LeadSingle il cui titolo riprende dall'album, ma anche il featuring con Mondo Marcio e quello con Tormento sono chicche, ma in generale il Mista è uno di quelli che non ti fa rimpiangere i vecchi rappers. Anche perchè, diciamocela tutta, stando nel giro praticamente da una vita, ed essendo uscito solo nel 2005 con il primo disco, è chiaro che qualche amicizia in più rispetto a molti altri la aveva.

Poi, come soul singer sono INNAMORATO di Al Castellana, una delle migliori voci soul italiane, se non la migliore. Non riesco a dire qual'è la mia canzone preferita di Al, anche perchè sono tutte di altissima qualità.

Per quanto riguarda l'hh made in us, farò un discorso completamente diverso domani, ed il quadruplo più lungo. Piss!

Edited by Mr.Vercetti - 29/1/2010, 01:42
 
website Contacts  Top
H4 I PrOd1gy
CAT_IMG Posted on 29/1/2010, 23:25




Amante spinto di Marracash, Raige, Nesli. Li reputo tutti e tre GRANDISSIMI rappers. Raige e Nesli due veri poeti, ma proprio POETI. Raige e Nesli sono impressionanti..,Ogni loro canzone, dopo una o due volte che le ascolto mi rimangano in testa e le sappia quasi a memoria. Il loro due ultimi lavori, Zer06 - Zer08 per Raige e Nesliving Vol.2 - Fragile, sono due veri capolavori. Dell'album di Raige amo TUTTE le canzoni, ma proprio tutte..le preferite possono essere "Re Del Niente", "Ci Sarà", "Signore e Signori", ma anche "Dove Capita" e tutti i lavori con la Onemic...Poi anche lo Street Album con Dj Zonta è impressionante, Zonta insieme al VECCHIO Deleterio lo reputo uno dei migliori beat-maker degli ultimi anni, peccato che il Del si stia commercializzando A BOMBA. Tora-Ki è davvero un capolavoro, uno di quei lavori che se ti piace il rap italiano, DEVI ascoltarlo. Stessa cosa per l'ultimo album di Nesli, ma anche i precedenti sono tutti fantastici...E infine arriva lui..Il Marra, che io come penso gran parte della gente ha conosciuto per Badabum Cha Cha, canzone da me odiata prima finchè non è uscito il disco..Il suo disco..Penso sia il disco dell'anno 09..Senza parole come OGNI canzone abbia un profondo significato oppure parole testi e flow impressionanti..Dopo quel lavoro aspetto con ansia Roccia Music Vol. 2, dopo che il primo mi ha davvero fatto venire addosso.

I miei tre preferiti alla fine son loro, ma apprezzo molto Dargen D'amico, Supa, lo stesso Phra dei Crookers, Noyz Narcos (tutti gli altri del truceklan li detesto, più forte di me), Vincenzo da Via Anfossi, che secondo me non è per niente un tamarro pompato..di più!! Poi la onemic, Ensi Raige e Rayden assieme sfornano sempre grandi lavori, Sotto la Cintura lo amo..Ghemon Scienz un grande, il suo album la Rivincinta dei Buoni è davvero figo..Kiave, Babaman, Mistaman, Vaccaman, Two Fingerz poco conosciuti ma apprezzati.

E raga...MAC! Michele Macchiarella, nato a torino, un mc nato poco tempo fa, due annetti, tre annetti fa, che secondo me ha doti impressionanti..Sentitevi sul tubo il suo ultimo feat. con i Righeira, e i suoi pezzi principali, Fata Bianca, Smetti di Crescere e Peal's Song..Non gli faccio pubblicità solo perchè è uno dei migliori amici di mio cognato XD, ma perchè se lo merita davvero.
 
Top
Fuyumine N.
CAT_IMG Posted on 29/1/2010, 23:43




Giusto per essere rompiscatole, "Marracash" è del 2008. Quindi niente disco dell'anno, c'è "Anni Senza Fine" di Mistaman che è inarrivabile.

Visto che si parla di annate, quella del 2007 per ora è la migliore che abbia vissuto. L'ultimo disco di Kaos, "kARMA", "Anima e Ghiaccio" dei Colle Der Fomento, "Verano Zombie" di Noyz Narcos, "7Respiri" di Kiave, " Alibi " di Tormento... Dischi fenomenali.

Ah, tra i nomi da consigliare aggiungerei anche Jimmy, Jesto, Xtreme Team e Il Lato Oscuro della Costa. Di canzoni su Youtube se ne trovano quante se ne vogliono.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 02:14
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


Jesto e la sua " Non sono invitato " sono i santi protettori della mia mercedes! Il lato oscuro della costa? Nel mio primo e ultimo live feci fare più casino io che loro! Anche se parliamo ormai di quattro anni fa'...

Gli Xtreme Team non li ho mai sentiti nominare.

Comunque attila, voglio capire pure i dogo, ma supa e Vincenzo sono dei traumi alle orecchie. Ah, e poi noto con estremo dispiacere che non sono stati ancora citati i Two Fingerz xQ_

Vercio @iPhone
 
website Contacts  Top
Black Hawk D.
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 10:18




E io noto con estrema sorpresa (positiva) come nessuno abbia ancora citato Vacca, molto bene. Comunque ultimamente di HH ne ascolto poco, ma Raige (è un mio conoscente) Dargen e Kaos sono i miei preferiti. Mista non mi è mai piaciuto, non so per quale motivo. Vincenzo da via Anfossi invece vorrei vederlo morto, è inascoltabile. Odio anche i Truce, il loro non è Hip Hop, livello troppo basso.
 
Top
H4 I PrOd1gy
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 10:35




Ma perchè Vincenzo è tamarrissimo *.* E supa a dir la verità mi piace parecchio..

@BHD: i truce fanno Horrorcore, un mix tra deathcore e rap macabro..E sinceramente li detesto tutti apparte Noyz..

La cosa che mi fa scazzare parecchio è quel cazzo di Big Fish che sta attamarrizzando tutti..
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 11:19
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


L'angolo statunitense - Parte 1: Leggende.



E mo mi diverto io. Parto dal fatto che io ho più o meno un numero di album hip hop che parte da zero e tende ai milleequalcosa album di Hip Hop americano. E' una droga. Non so se esiste un genere musicale che mi abbia mai appassionato così tanto quanto la doppia acca americana. Dall' Hyphy al Gangsta Rap, dallo Snap al SouthRap, dal Chicano all' HardEast Rap, se vi servono informazioni non potete che chiedere a me. Beh, cominciamo? Direi che è il caso.

Legends.
Eric Wright, former NWA Member, Legendary West Coast Rapper, Eazy-E (R.I.P.): Definitivamente il rapper della Old School che preferisco, e quello che ha dato una vera e propria " sterzata " allo stile del West Coast Gangsta Rap. Ha introdotto, di pari passo con Andre Young, al secolo Dr. Dre, i ritornelli e gli hooks nel genere. Morto di AIDS, ex spacciatore proveniente da Compton, vanta di essere stato un membro della storica crew " Niggaz Witta Attitude ", NWA. Qualsiasi album scarichiate, sarà stupendo, anche se Straight Outta Compton a mio dire supera gli altri perchè qualsiasi canzone in quell'album può essere definito un classico dell' Hip Hop. A partire da " Straight Outta Compton " ad arrivare a " A Bitch iz a Bitch ", c'è poco da fare quell'album è fenomenale. Inoltre, se volete prendere qualcosa di Eazy, vi consiglio uno dei suoi primi album da solista " Eazy Duz It ", che contiene la storia dell' HH americano come " Ruthless Villain ", " Eazy Duz It ", ma ancora più importante la STORICA " Boyz N Da Hood ". Non so di preciso quanti rapper abbiano campionato quella canzone, so soltanto che se si ascolta Hip Hop non si può dire di non aver mai sentito quella canzone. Altro album fantastico del Compton Pusha è " Eazy on 'Um 187 Dr. Dre Killa ". Album storico per la vera e propria guerra che si era creata tra Eazy e Dr. Dre. R.I.P. Eaz.

Rakim, definito dal mondo dell' Hip Hop " God MC ": Il nome penso suggerisca tutto, ma per chi non lo conosca, penso che un fan della musica black debba avere Paid In Full nell'mp3. E' davvero storia, e tra l'altro è una delle poche leggende ad essere stata introdotta nella Hall of Fame dell' Hip Hop, ad essere ancora in attività, tra l'altro è anche uscito recentemente il suo ultimo album, " Seventh Seal ", caratterizzato sempre dall'influsso Old School che DioMC ha sempre avuto, dove le tematiche a differenza dei suoi album gloriosi, sono molto più mature. Apprezzo KRS-One per essere un sempreverde, c'è da dire che Rakim ha dimostrato che a 41 anni ha cambiato nuovamente l'hip hop. Limiti di tempo per questo genere, dice lui, non ce ne sono. Basta sapere cosa scrivere, perchè nessuno comprerebbe il suo cd se parlasse ancora di polizia, di vita criminale e di zoccole o quant'altro. In definitiva, però, non è uno dei suoi album migliori per la questione produzioni, ancora troppo arretrate rispetto a questo millennio. Se a ovest la musica è cambiata grazie a Snoop Dogg e agli NWA, ad est la musica hip hop è diventata " mainstream " grazie ad esseri nobili quanto Rakim. Volete ascoltare qualcosa? Ecco il link di " I Ain't No Joke "



Tupac Shakur aka 2Pac aka Makaveli The Don ( 1971 - 1996 ): Penso che questo lo conosciate tutti, quindi non ne parlo. Ci sono pochi artisti, non solo nell'hip hop che fanno venire la pelle d'oca quando pronunziano alcune parole. Ecco l'effetto che mi fa IL BOSS quando canta o quando pronuncia una sola parola. Mi emoziona a tal punto, che è difficile che riesca ad immaginare che un giorno un qualche rapper possa superare il pathos lirico e qualitativo che questo DIO ha portato alla musica. Volete dei consigli? Scaricate in ordine decrescente " Strictly 4 My N.I.G.G.A.Z. ", " The Don Killuminati: The Seventh Day Theory ", " 2Pacalypse Now", " All Eyez on Me " e " Me Against The World ". I CD postumi scaricateli, comprateli, perchè qualitativamente sono migliori del 90% della musica che un ascoltatore medio sente, ma i dischi fatti in vita sono autentici capolavori. Rapper, musicista, poeta, produttore cinematografico, questo non può essere definito un rapper, ne tanto meno artista, sono termini che stanno stretti quando si parla di uno dei più grandi di tutti i tempi. Parlare di " genio ", invece è la cosa migliore. I più grandi successi? " Just Like Daddy ", " Brenda's Got a Baby ", " '96 Bonnie and Clyde ", " California Love ", " Dear Mama ", " Changes ", che mi sono vietato di ascoltare perchè non ci sono parole per descrivere quella canzone (Postuma, inserita nell'album " Resurrection ", c'è una canzone registrata nel 1993 con un altro signorino dell Hip Hop, tale Christopher Wallace, dal titolo " Runnin' (Dyin' To Live)" Altra canzone che mi sono proibito di ascoltare). E' in generale la canzone più bella dell' Hip Hop. Ah no. Ce n'è un altra, inedita, che fu inserita nella OST di Gang Related, uno degli ultimi film a cui ha partecipato. " Guardando il mondo dal mio punto di vista ".


R U Still Down? Don't Worry. U'll ride wit us forever.
2Pac Rifa Siempre.

Christopher Wallace aka Frank White aka Biggie Smalls aka Biggie aka Notorious B.I.G. ( 1971 - 1997 ): Uno dei più grandi fenomeni che l'industria musicale abbia avuto il piacere di conoscere. Purtroppo, unico suo inconveniente è stato affidarsi alle mani del suo migliore amico, quella puttana di Diddy che venti giorni dopo la morte di Notorious, pubblicò " Life After Death ". Fortunatamente per chi ascolta. Difficilmente se si ascolta una canzone di Biggie ti viene da pensare che questo potesse avere avuto una fedina penale piuttosto sporca, anche perchè era " il rapper mafioso " per eccellenza. Basti pensare che per dissare i vari Raekwon, Ghostface, Nas, e gente del genere, a lui bastò semplicemente pronunciare qualche parola, per distruggerli tutti quanti, per vendite, qualità e per cattiveria, quando soprattutto in quel periodo i tre venivano fuori da pochissimo tempo ed insieme ai Mobb Deep erano considerati i padroni della Mela. Ma Biggie era qualcosa di molto più grande di questo. Biggie Smalls era un autentico fenomeno, " Ready To Die " un classico, " Life After Death " un capolavoro. Tra l'altro anche uno dei primi dischi da studio della musica hip hop ad uscire con due dischi. Non vi dico niente se non quello di informarmi su entrambi i dischi, mentre io, per infinito rispetto, porgo il mio gentile omaggio mettendo una delle canzoni più belle della storia dell'Hip Hop quì sul mio post.



Marshall Matters aka Slim Shady aka Eminem: Dobbiamo necessariamente parlarne? Se si può fare una critica ad uno dei più grandi artisti di sempre, possiamo dire che in slow flow non è bravo quanto in extrabeat, dove riuscirebbe a mettere in difficoltà qualsiasi rapper in attività, o del passato. Le canzoni le conosce anche uno che sente " Death Metal ", quindi non penso sia necessario aggiungere altro.
 
website Contacts  Top
Fuyumine N.
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 11:19




Del TruceKlan, apparte Noyz che è un fenomeno (tra l'altro il nuovo CD dovrebbe uscire a breve), qualcuno che si salva c'è. Ad esempio ci sono Mystic1, Benetti DC e Cole che a me piacciono. Certo, non spenderei mai soldi per un loro album, ma qualche canzone carina l'hanno fatta.

Comunque stò ascoltando i Murder King (Dydo degli Huga Flame e HegoKid dei Pesi Piuma) e il loro album " Il Pasto Piu' Breve Della Tua Vita ", e non è male. Hego poi ha una voce talmente strana che è ipnotica :look: Ah, ed è in Free Download, che non è mai male xD

EDIT: Marco, smettila di tirartela :nunu:
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 11:35
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


Io faccio questo nella vita, ascolto HH. °° Poi studio, ma principalmente quello faccio O_O E poi post così lunghi per un off topic difficilmente ne faccio, quindi me lo meritavo di dire na stronzata per introdurre la cosa?

Più tardi faccio un postino sulle mie canzoni preferite, per poi continuare con la parte due. Intanto vi posto il video di una delle canzoni che mi rappresenta di più, una di quelle che per me è sentita parecchio, di Prodigy dei Mobb Deep.



Sid Roams xQ_ ( L' essere divino che ha prodotto questa traccia )

This is live from LA, My next stop is the cage. Considerato che questa canzone è stata scritta due giorni prima che CapitalP andasse in prigione, è di una magia unica leggere la potenza e il pathos dell' Head Nigga In Charge
FREE THE NIGGA P.
 
website Contacts  Top
Black Hawk D.
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 12:11




Vercio O___O
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 12:13
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


Cosa c'è? O_O



:Q________ Madò Banks. E' amore.
 
website Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 13:02
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


Ommioddio. Pugnetta immediata. Ecco le uscite di quest'anno per la West Coast.

CODICE
Strong Arm Steady & Madlib          In Search of Stoney Jackson          Stones Throw          January 26
Game         The R.E.D. Album        BWS / Geffen         March 23
Nipsey Hussle         South Central State of Mind        Sony Music        2010
Glasses Malone         The Beach Cruiser        Hoo Bangin' / Cash Money        2010
Chino XL         RICANstruction        Independent        2010
Jay Rock         Follow Me Home        Warner Bros.        2010
Pac Div        Grown Kid Syndrome        Universal        2010
Omar Cruz        Sign Of The Cruz        Geffen        2010
Clyde Carson        Theatre Music         MoeDoe / BWS / Capitol        2010
Cashis        The Art of Dying        Shady Records        2010
Crooked I         Million Dollar Story        Dynasty        2010
The Soundscannerz        The Resume        3rd Door Records        2010
A-B        Have Heart, Have Money        TBA        2010
Jay 211        Conduct        Re-Up Entertainment        2010
Kam        Self & Kind        Independent        2010
Lil Eazy E        Prince Of Compton        Virgin Records        2010
Bigg Steele        Cereal & Water        Street Currency        2010
Bishop Lamont         The Reformation        Aftermath        2010


R.E.D. è ancora una incognita. Quindi non sto qui a parlarne. Anche perchè dopo 5 anni ci sarà la riunione Game/Dr. Dre e quindi aspetterò il 23 marzo per dare un giudizio (sospetto fortemente che troveremo 50 Cent nell'album). Per South Central State of Mind ancora non si sa ancora niente, o comunque sia posso confidare solo nella qualità di Nipsey. Anche perchè è uno dei rapper emergenti della west coast, è giovane ed assetato di successo. Speriamo soltanto che possa portare anche lui la bandiera della costa occidentale. Beach Cruiser? Lo sto aspettando da un anno e mezzo, anche se tranquillamente dall' etichetta possiamo intuire il livello alto di qualità: Cash Money Records. Quella dove c'è Lil' Wayne, per intenderci. E un featuring con Weezy F. Baby, oggi, ti fa saltare primo in classifica con qualsiasi cosa tu ci voglia abbinare. Anche l'acapella della canzone. Follow Me Home di Jay Rock dovrebbe essere la seconda edizione, visto che è stato leakkato oltre un anno fà. O quanto meno fu messo su internet il mixtape dell'album. Il Lead Single? All My Life? Un capolavoro. Curioso di ascoltare anche Sign of The Cruz del nuovo fenomeno del Chicano.

Ma soprattutto, dopo anni.
Art of Dying XQ_________________ Cash'! Ho letto la tracklist da qualche parte tempo fà, e dovrebbero esserci moltissimi artisti, conosciuti e sconosciuti. E la cosa fa piacere visto che musicalmente parlando, Cashis ha una voce invidiabile.

E poi *.* FINALMENTE... LO AVEVANO ANNUNCIATO NEL 2005. Prince of Compton di Lil'Eazy, primo figlio del leggendario Eaz. Sono davvero fiducioso nel fatto che sia un album di qualità e non una schifezza qualunque. Del resto parliamo di Eazy ( che poi hanno la voce uguale :o )

PS: E non avevo letto Reformation di Bishop!!
Ok, adesso metto il video di Hallelujah XQ_

 
website Contacts  Top
CriZz
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 13:27




Ma soprattutto finalmente forse nel 2010 uscira The greatest story never told di Saigon. Pensare che l'album é pronto da due o tre anni sta uccidendo l'hype creato dall'annuncio "farò meglio di Illmatic".
 
Top
71 replies since 28/1/2010, 23:29   749 views
  Share