Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

ASWR Extreme 11/01/2007

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 12/2/2007, 21:51
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
21,852
Location:
Roma

Status:



And Now...From Astrodome Kingdome, Seattle, WA
All Star Wrestling Republic Presents...


image



There’s no money there’s no possession
Only obsession I don’t need that shit
Take my money take my possession take my obsession
I don’t need that shit

Money possession obsession
Present yourself press your clothes comb your hair
And clock in
You just can’t win just can’t win
And the things you own own you
Nooooooooooooo…


Papa Roach – Between Angel And Insects


MT:- Welcome back ladies and gentlemen!

JS:- We are live in Seattle, and tonight, We’re gonna get Extreme!

MT:- Come ti senti Joey, dopo lo splendido PPV?

JS:- Non chiedermelo Mike, è stato qualcosa a dir poco fenomenale!

MT:- Anche di più Joey, mi inchino a Ground Zero, a The Rock, a tutti i partecipanti a quello spettacolo, che è veramente stato uno dei più grandi di ASWR!

dsaIf ya smeeeelll… what the Rock… is Cookin’!!

Crowd:- WOOOOOOOOOAAAAH!

MT:- Oh My God!! Listen the crowd!

The Rock entra nello stage!! Tripudio della folla, che dedica ogni tipo di urla al People’s Champ! Rocky osserva il pubblico di Seattle, poi sale sul ring, gilet nero e pantaloni in tinta come al solito per lui, microfono in mano, e immancabile ASWR Championship Belt alla spalla sinistra.

TR:- Uh… The Rock forse stamattina non si è lavato le orecchie. Ci siete?

Crowd:- WOOOOOO! ROCKY! ROCKY! ROCKY! ROCKY! ROCKY!

TR:- AH ecco! A The Rock sembrava strano il tutto… ma finalmente ritrovo la mia gente!... and… Finally… The Rock, once again ASWR Champion… has COME BACK… TO SEEEAAAAATTLE!!

Crowd:- ROCKY! ROCKY! ROCKY! ROCKY! ROCKY! ROCKY!

TR:- Reduce da Ground Zero II, il più grande PPV della storia di ASWR. The Rock è uscito ancora vincitore, oltre che essere uscito dalla copertina di Ground Zero. The Rock ha sconfitto il campione delle mucche, il cornuto, il signor “Datemi una mucca, e vi mungo il mondo”. The Rock ha sconfitto John “Never Champ” Layfield. Rock è qui per dire al prossimo sfidante… Triple H? Giusto? Che per tutte le botte che ha preso, sia nel Monster’s Ball, sia in tutte le volte che ha provato a vincere l’ASWR Title… questa volta le botte non le sentirai nemmeno. Diventerai viola dal dolore… IF YA SMELLLLL… WHAT THE ROCK IS COOKIN’!

Muhammad Hassan Vs. Booker T is next!


DIN DIN DIN DIN DIN DIN!

MT:- E che diamine...

Con la sua solita e odiata musica, ecco arrivare il JBL’s Army! Tante volte insieme, questi quattro personaggi hanno calcato la strada per il ring, ma stavolta probabilmente lo faranno più incazzati che mai. Salgono sul ring, il primo con il microfono in mano è Big Show.

BS:- Last week… Sono stato sconfitto… by the Heartbreak Kid, Shawn Michaels.

Crowd:- HBK! HBK! HBK! HBK! HBK! HBK! HBK! HBK! HBK!

BS:- Ok, ora dopo questa, potete chiudere quelle vostre sudicie bocche. Shawn Michaels, hai avuto fortuna. La prima volta ho vinto io, meritatamente, IO ho vinto. La seconda, sei stato fortunato. Tra me e te non è finita, te lo assicuro, arriverà un altro confronto, ma questa volta non potrai farci niente.

Crowd:- BOOOOOOOOOOOOOOH!

Big Show lascia il microfono a Muhammad Hassan.

MH:- Thank you Big Show. Sono qui per parlare di Lance Hoyt, e di quella mosca di Paul London. A me spettava un Match ONE-ON-ONE. Invece quell’incapace di Shane è stato in grado di darmi un Triple Treath Match. Non succederà più. In quanto Paul London ha gia avuto la sua seconda, e sottolineo seconda, Title Shot. Non è finita Hoyt, io mi prenderò quel titolo, ricordatelo.

Hassan passa il microfono a JBL ora.

JBL:- And now… The Rock. Hai vinto, materialmente. Ma sai perfettamente che il vincitore di quella contesa, in realtà è il Wrestling God. Io ho mostrato di meritarmi il titolo. IO sono il più forte qui dentro, e sta certo che prima o poi, io diventerò ASWR Champion. Ma non lo diventerò strappando il titolo a Raven… strappandolo a Chris Benoit… io lo strapperò a TE, perché adesso il JBL’s Army non ha un solo obiettivo. L’esercito inizierà una campagna che avrà per obiettivi: ASWR Title, and The Rock. Non potrai sfuggirmi stavolta, non sarai così fortunato… ‘cause I Am The Wrestlliiiiiiiiing GOOOOOOOOD!

Tra le campane della sua Theme, il JBL’s Army se ne torna nel Backstage, insultato più che mai dagli spettatori.

L’inquadratura si sposta su Jeremy Borash, in sala interviste, insieme ad Austin Aries.

JB:- Ladies and gentlemen, the 1# Condenter to the Undisputed X-Division Title… Austin Aries. Austin, a Ground Zero hai fatto un gran Match.

AA:- Si Jeremy. A Ground Zero ho fatto uno dei miei più grandi Match, ed onorato come doveva, la ASWR ed il suo più grande Pay-Per-View. Ma non solo: ho conquistato una title Shot, al titolo che più si addice ad un Wrestler del mio calibro: an Undisputed X-Division Title Shot.

Crowd:- ARIES! ARIES! ARIES! ARIES! ARIES! ARIES!

AA:- Grazie a questa JB, Austin Aries will be the Undisputed X-Division Champion. Ti sconfiggerò senza problemi, Sabin. Rispetto per te, ma non mancherà molto. Ti mostrerò il perché mi chiamano: the Wrestling Machine.

Austin Aries Vs. Undertaker, No title Match, next!


BANG BANG BANG!

Tre colpi di pistola vengono scanditi nell’arena, ed è l’ingresso degli LAX! Konnan, Homicide, Hernandez, Low Ki e Julius Smoke entrano tra i fischi della folla. Konnan è armato di microfono, i cinque salgono sul ring…

K:- Hola a todos. La scorsa settimana, Hernandez, Low Ki e Homicide sono stati sconfitti. Il primo Pay-Per-View da veri rivoluzionari, è andato fallito. Ma non per questo, gli LAX si arrenderanno. I rivoluzionari non si arrenderanno MAI. Hernandez, Low Ki, Homicide, non si arrenderanno mai, e la nostra lotta continuerà ancora.

Crowd:- BOOOOOOOOOOOOOOOH!

K:- Fate silenzio stupidi americani! Qui dentro la LAX comanda, la mia famiglia comanda. Ed Hernandez, Homicide e Low Ki avranno presto altre Title Shot. You can stop …

HOLDING MY LAST BREATH!

JS:- Yes!! Yes!

MT:- It’s Christian Cage Joey!

Eccolo arrivare dall’entrata dello Stage! Senza cintura, ma un Christian Cage più acclamato che mai, in pantaloni neri e camicia bianca. Il Peeply Man si ferma davanti all’entrata, microfono in mano.

CC:- Wo wo Konnan. Non starai correndo un po’ troppo? Hai sentito, cosa ne pensano loro?

Christian pone il microfono verso i suoi Peeps.

CC:- They’re my peeps, e non stanno certo con un idiota come te.

K:- A me non interessa nulla di quello che pensano gli altri, tu vedi di toglierti dalle scatole.

CC:- Allora vedo che non vuoi capire. Io la scorsa settimana, ho perso contro Chris Jericho. Ho perso la mia grande occasione di diventare Old ASWR Champion. Ma tu pensi di non averle perse, perché parli della tua LAX come una Stable destinata ad avere ogni sorta di titolo. Sbaglio? Ecco sai… sei appena arrivato in ASWR diciamo, evita di comandare sin dal primo momento. Non ti permetterò di avere altre Title Shots, questo perché Christian Cage è destinato ad averne un'altra, e solo CHRISTIAN CAGE will be the next… Old ASWR Champion.

K:- Senti, hombre… a me non piace parlare a distanza. Vieni qua se hai il coraggio.

Christian non ci pensa due volte, si sistema il colletto della camicia e sale sul ring! Konnan si riporta il microfono alla bocca… What??? Homicide Hernandez e Low Ki attaccano Cage!

Crowd:- BOOOOOOH!!

‘Cide e Hernandez mettono al tappeto Christian Cage con un Double Suplex! Konnan indica la terza corda a Low Ki… Oh My! Low Ki sale sulla Top Rope… Double Foot Stomp on Christian Cage!! Konnan stende un velo pietoso… anzi, la sua bandiera, sul corpo del Peeply Man. Mentre risuona il Jingle degli LAX, la stable rivoluzionaria torna nel Backstage.

Il titantron mostra Chris Sabin in una sala del backstage, dove sta guardando con gran gustoin un televisore gli highlight del suo match di settimana scorsa, a Ground Zero, nel quale ha trionfato contro Low Ki difendendo il titolo X-Division. Finita la carrellata di immagini, tra una risatina e l'altra Sabin spegne il televisore, dopodichè si gira con grande flemma verso il cameraman.

CS:- "Che incontro! Un vero match da 10 e lode, quello a Ground Zero. E come dovevasi dimostrare, sono uscito dall'arena ancora campione."

Sabin si ferma un attimo, dopodichè riprende il suo discorso.

CS:- "Anche voi la pensate così vero? Ma ora, il mio pensiero va al nuovo Number 1 Contender: Austin Aries. Anche lui si è meritato la vittoria, non c'è che dire. Ma Austin, non so se hai avuto la possibilità (o le forze) per vedere il mio incontro. Anzi, spero che tu non l'abbia fatto, non vorrei che ti demoralizzassi già prima di incontrarmi sul ring. Sta di fatto che non puoi nulla contro di me, Austin, perchè se non è riuscito a battermi Low Ki, che aveva alle sue spalle Konnan, non illuderti, nemmeno tu ci riuscirai. Sai che ti rimane da fare? Dire due semplici parole: Hail... Sabin."

E mentre il campione X-Division continua a fissare la telecamera, una dissolvenza interrompe il collegamento con il suo camerino.

Homicide Vs. Chris Sabin, is next!


Siamo nel camerino di Claudio Castagnoli e Chris Hero, i Kings Of Wrestling, laureatisi da pochissimo nuovi ASWR Tag Team Champions!!!
I due stanno ancora festeggiando per la vittoria, mentre indossano le loro nuove cinture. Ora Hero si rivolge alla telecamera, poco dopo seguito dal compagno di tag.

CH:- "Ladies And Gentleman, the Kings of Wrestling..."

CC:- "...new Tag Team Champions!"

CH e CC:- "YEAAAAAAAH!"

I due se la ridono fragorosamente, dopodichè continuano a parlare.

CH:- "Per i pochi sfortunati che non hanno potuto seguire Ground Zero, eccovi la Breaking NEws: I Kings Of Wrestling battono il Team 3D nell'Hell In A Cell match e vincono i titotli di coppia di ASWR!!!"

CC:- "Proprio così! E' stat dura, lo ammetto, però che match! E poi, alla fine era scontato che vincessimo noi..."

CH:- "Non c'è Deavon o Bubba che tenga, non c'è nessun altro tag team che possa fermarci: Chris Hero... YOUR HERO, e Claudio Castagnoli sono INVINCIBILI! E' questa è solo la prima, di una innumerevole serie di futuri successi!"

CC:- "E chiunque voglia farsi sotto, noi siamo qui: i Kings Of Wrestling sono pronti a tutto."

Kings of wrestling Vs. Scott Hall & Kevin Nash is next!


Time to play the game…Time to play the game…TIME TO PLAY, THE GAME!!

JS:- ECCOLO!-

MT:- Buuuuuuu!-

JS:- Triple H is here! L’uomo del Monster’s Ball Match, che ha fregato Monty Brown, CM Punk e Jeff Jarrett, è qui!-

The Game oggi in borghese, molto lentamente si appresta a salire sul ring. Porta con sé la sua solita bottiglietta, e dopo aver eseguito la sua taunt si fa dare un microfono.

HHH:- Sento profumo…-

JS:- Che cazzo sta dicendo?-

HHH:- Cazzo che profumo, non lo sentite anche voi?!-

Crowd:- NO!-

HHH:- Ma si dai…dovreste sentire questo profumo…PROFUMO DI VITTORIA!-

Crowd:- BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!-

MT:- Profumo di truffa casomai…-

HHH:- Una vittoria che ho guadagnato con il sangue…-

Indicando un cerottone sulla fronte.

HHH:- E anche con la furbizia, quella che non hanno avuto Monty Brown e Jeff Jarrett, ma quella che non ha avuto soprattutto CM Punk!-

Crowd:- C M Punk! C M Punk! C M Punk! C M Punk!-

HHH:- Idiota, come potevi pensare che io potessi aiutarti, come potevi pensare che io potessi cambiare da un momento all’altro?! Dovresti sapere che un Re non cambia mai, vista la lezione che ti ho dato 2 settimane prima Ground Zero II, e che ti ho gentilmente fatto ripassare ieri sera.-

Crowd:- BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!-

HHH:- Ed invece ti sei fatto fregare in pieno, come quegli altri due! Ma adesso non m’interessa più di voi, carissimi, perché adesso che ho dimostrato ancora a tutti che IO sono il migliore posso tornare a prendermi ciò che è MIO: THE ASWR TITLE!-

Crowd:- SHUT THE FUCK UP! SHUT THE FUCK UP!-

HHH:- The Rock, segna nel tuo calendario questa data: 25 Marzo 2007. The King of Kings is gonna return to his throne!-

The Game ritorna nel backstage sotto i fischi, sfida lanciata!

Christian Cage Vs. Hernandez is next!


Le telecamere ritraggono jeremy Borash in sala Interviste pronto a presentarci il suo ennesimo ospite di stasera...

JB:- "Ladies and gentleman, diamo il benvenuto qui con noi a... Y2J... Chris Jericho and Edge!

La telecamera si allarga e inquadra i due wrestler, che arrivano da parti opposte.

JB:- "Allra Edge..."

ED:- "Mister Edge."

JB:- "Mister..."

ED:- "Anzi, Mister Rated Superstar, suona meglio."

CJ:- "Ma chi ti credi di essere per rompere così tanto le palle?"

ED:- "E tu invece chi saresti per parlare a sproposito?"

CJ:- "Y2J, Chris Jericho."

ED:- "..."

CJ:- "Il ragazzo del nuovo millennio, the King Of The World, the..."

ED:- "Insomma, un gran pezzo di idiota."

CJ:- "Stai giocando col fuoco..."

ED:- "E dimostramelo sul ring, se hai le palle. In un Match Of Honor."

CJ:- "Basta con queste cazzate. Ti voglio sul ring, ora."

E i due si guardano in cagnesco, molto vicini dallo scatenare una rissa. Il povero Jeremy deve spostarsi per non venire sballottato dai due lottatori che non distolgono lo sguardo l'uno dall'altro.

Chris Jericho Vs. Edge is next!


Le immagini ci portano all’interno di un camerino molto conosciuto… dentro, gli Hardy Boyz. Visibilmente incazzati. Matt Hardy sferra un pugno ad un armadietto.

MH:- DANNAZIONE!! Teddy Hart maledetto!!

JH:- Vuoi smetterla di sfondare gli armadietti?

MH:- Cazzo proprio tu parli? Non sono stato l’unico a fare una figuraccia a Ground Zero II.

Jeff Hardy si avvicina a Matt Hardy e si porta faccia a faccia con lui.

JH:- Piantala hai capito? Ero completamente fuori forma, il mio primo Match dopo un sacco di tempo, guardati i fatti tuoi, che non sei stato capace di battere un idiota come quello.

MH:- Tsk…

JH:- Inutile che fai l’indifferente, non sai rispondere.

MH:- Mi stai rompendo le scatole Jeff.

JH:- Oh oh… che paura.

MH:- La vuoi smettere?

Tra i due c’è un silenzio, che dura si e no qualche secondo.

MH:- Ora non serve litigare, dobbiamo rimediare, dobbiamo tornare in forma come una volta.

JH:- Si…

MH:- Io voglio il mio Rematch con Teddy Hart.

JH:- …

MH:- Vedrai che ci risolleveremo.

Le telecamere lasciano il camerino degli Hardy Boyz.

Matt Hardy Vs. Jack Evans is next!


In arena suona “Get Down With The Sickness” dei Disturbed e qui a Seattle un arrabbiatissimo Monty Brown arriva in borghese! La tigre del Serengeti veste una camicia leopardata ed un paio di jeans marroni, sale sul ring e si fa passare un microfono!

MB:- Quello che è successo la scorsa notte non è giusto! Triple H ha fregato Jeff Jarrett, ha fregato CM Punk ma soprattutto ha fregato me, Monty Brown!

Il pubblico non sa se applaudire o fischiare le parole dell’Alpha Male…

MB:- Adesso The Game ha una grande opportunità, ha battuto 3 dei 4 migliori atleti di questa federazione, e può puntare al titolo ASWR! Ancora lui, dopo 1 anno di ASWR ancora lui ha quel dannato posto e sapete perché? PERCHE’ CI HA FOTTUTI! Si…avete capito bene, non ha sfottuto solo me, Punk e Double J, ha sfottuto anche VOI!-

Il pubblico comincia ad approvare le parole dell’ex-TNA…

MB:- Ma non credete che io stia in qualche modo difendendovi, per me merda siete e merda rimarrete per sempre. Di questa federazione mi interessa solo una cosa: THE ASWR WORLD HEAVYWEIGHT TITLE!! Farò di tutto per riprenderlo, non è finita qui, Hunter!-

La theme song dei Disturbed nuovamente risuona in arena, e The Alpha Male torna nel backstage visibilmente incazzato.

Low Ki Vs. Alex Shelley is next!


La Theme song di Kurt Angle risuona in arena, il pubblico comincia ad intonare cori in suo favore e in favore di Samoa Joe, ma l’eroe olimpico non sembra assolutamente interessato alla gente, sale velocemente sul ring e si fa prestare un microfono.

KA:- QUESTA E’ UNA TRUFFA!! QUESTA E’ UN’AUTENTICA TRUFFA!!-

Crowd:- We Want Joe! We Want Joe! We Want Joe!-

KA:- Samoa Joe, ieri tu hai ceduto prima me, e lo sai perfettamente, ma sei riuscito ad ingannare me e l’arbitro, non esiste un pari per me! O si vince, o si perde in questo dannato sport, perciò, caro Joe, ti voglio subito qui!!-

Kurt Angle getta il microfono a terra e si mette ad aspettare Joe, il quale non perde molto tempo ed arriva dal backstage ma non si dirige verso il ring.

SJ:- Angle, what are you talking about?!-

KA:- I’m talking about a fraud! YOUR FRAUD!-

SJ:- Truffa? Tu hai ceduto amico, io ho ceduto, it was draw!-

KA:- Mettiamola così Joe, io non amo i tribunali, non amo gli avvocati, non amo i giudici, ma non amo soprattutto te! Per questo voglio mettere le cose in chiaro…once for all! Questa sera voglio un rematch!-

Crowd:- YEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAHHHHHHH!!-

SJ:- Vuoi il rematch Angle? NON LO AVRAI!!-

Crowd:- BUUUUUUU!! ONE MORE MATCH!! ONE MORE MATCH!!-

Joe scappa per il backstage sotto la sua musica e Kurt Angle lo insegue, Angle non ha ottenuto il suo rematch ma non sembra esser finita qui!-

Di nuovo in sala Interviste, dove Boarsh ci sta per introdurre il suo nuovo ospite.

JB:- "Signori e singore, ecco a voi: NICK MONDO!"

E mentre il cameran inquadra anche l'ospite, questi ringrazia Borash per la disponibilità.

JB:- "Nick, volevi darci un messaggio, vero?"

NM:- "Un messaggio? Io voglio dirti un dato di fatto."

JB:- "Cioè?"

NM:- "Nick Mondo: ASWR Hardcore Champion."

JB:- "Cosa vorresti dire?"

NM:- "Che voglio una shot per il titolo Hardcore! Chi più di me merita quel titolo?!? Io sono uno dei atleti più violenti, più pazzi... più HARDCORE di tutto il roster ASWR, per cui io merito quel titolo! Per questo, ora sto andando da Shane McMahon. Se vuoi scusarmi..."

Detto questo, Mondo se ne va, prendendo la strada dell'ufficio di McMahon.

Nick Mondo Vs. Mick Foley is next!


Siamo nella sala Interviste, presenziata sempre da Jeremy Borash.

JB:- "Ladies and gentleman, I'm proud to introduce to you... LANCE HOYT!"

La telecamera allara l'inquadratura, mostrandoci l'Intercontinental Champion.

JB:- "Allora Lance, cosa ne..."

Hoyt interrompe Borash rubandogli il microfono, e lo sfredda con un durissimo sguardo. Dopodichè si rivolge alla telecamera iniziando un discorso.

LH:- "Nessuna domanda Jeremy. Hai davanti a te il più grande campione Intercontinentale che ASWR abbia mai visto. Anzi, il più grande campione Intercontinentale di sempre. Da quando ho vinto con il sangue questa cintura, l'ho sempre detenuta con onore. E chiunque si sia messo contro di me l'ha pagata cara: da quello sporco traditore di Paul London, a quell'infimo essere che è Muhammad Hassan. Chiunque abbia provato di mettermi i bastoni fra le ruote, non c'è riuscito, e ha fatto una brutta, bruttissima fine. E non c'è London o Hassan che tenga, ora come ora NESSUNO... può fermarmi. Se c'è una parola che non conosco, quella è la parola paura. Lance Hoyt non teme nessuno, mettevelo bene in testa."

Detto ciò Hoyt sbatte per tera il microfono e se ne va dalla parte opposta di Borash, abbandonandolo nella sala Interviste...

Lance Hoyt Vs. Monty Brown, No title Match… next!


TUM TUM TUM TUM TUM TUM

Una sorta di rullo di tamburi, diventa causa di fischi incessanti… si tratta della theme di Rhino! The War Machine entra con tranquillità, in tenuta da combattimento, non correndo direttamente sul ring come suo solito, con il microfono alla mano destra. Rhino sale sul ring, fischiato dai Crowd…

R:- Last week… at Ground Zero, the biggest PPV of ALL TIME… I’ve beaten Jeff Hardy.

Crowd:- HARDY! HARDY! HARDY! HARDY! HARDY! HARDY! HARDY! HARDY!

R:- SHUT UP! Jeff Hardy è solamente un drogato inutile a questa federazione. Ha scelto il giorno sbagliato per il suo ritorno sul ring, ed ha sbagliato completamente data. Ha sbagliato inoltre anche avversario. Hai sbagliato tutto Hardy, IO HO VINTO.

Crowd:- BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!

R:- Non sono qui per ascoltare le vostre stronzate ed i vostri lamenti da troie. Io parlo perché ho degli obiettivi. Raven ? Chi era Raven ? Un testa di cazzo che si faceva strada con l’ECW. Jeff Hardy ? Chi era Hardy ? L’abbiamo detto prima: sporco drogato che non fa altro che guardarsi Extreme a casa. E d’ora in poi... Jeff Hardy e Raven guarderanno Extreme, e soprattutto… guarderanno il momento, in cui l’obiettivo di Rhino verrà completato. I Want… I Want the Old ASWR Title, lo storico titolo che tanti hanno avuto tra le loro mani. Rhino ora se lo prenderà, e non ci sarà il Team Canada, ma solo io e te, JERICHO.

Rhino, tra i fischi dei Fans, se ne torna nel Backstage.

Rhino Vs. Christopher Daniels is next!


Le immagini del titantron ci portano nel backstage, dove vediamo CM Punk camminare molto nervosamente verso una meta non ben definita. Ma ad un tratto da una traversa del corridoio appare... JEFF JARRETT! CM Punk si blocca, e i due si scambiando durissi sguardi, fin quando Jarrett prende parola.

JJ:- "CM Punk."

CM:- "Cazzo vuoi?"

JJ:- "Ehi calmo... lo sai con chi stai parlando?"

CM:- "Si, con un'emerita testa di cazzo."

JJ:- "MA CHI CAZZO CREDI DI ESSERE? TU STAI PARLANDO CON JEFF JARRETT! COME OSI RIVOLGERTI COSI' A ME?"

CM:- "Senti deficente levati di mezzo, ho altro a cui pensare ora..."

JJ:- "NON HAI NIENT'ALTRO A CUI PENSARE PEZZO DI MERDA!!! Quel fottutissimo Monster’s Ball era mio! Quella maledetta Shot è MIA! Il tuo unico pensiero di stasera sarà quello di sfidarmi sul ring, anche se non hai le palle per farlo!"

CM:- "Tu dici?"

Detto questo i due continuando a guardari in cagnesco. Gli sguardi si interrompono quando Punk decide di andarsene, spintonando Jarrett con una spallata per farsi strada. Questo gesto non viene sicuramente preso bene da Double J...

JJ:- "EHI PEZZO DI MERDA, CI VEDIAMO DOPO NEL RING!"

...ma CM Punk non si degna nemmeno di guardarlo, e continua dritto verso la sua meta.

Kurt Angle Vs. AJ Styles is next!


”Questa è la mia federazione! Questo è il mio regno! ASWR is Triple H! E io presto sarò il vostro nuovo ASWR Champion!”

Per mesi e mesi si è auto-proclamato il Re dei Re, il prossimo campione, ma ha fallito sempre. Fino a quando…

CM Punk e Triple H sono gli unici rimasti sul ring, questo fantastico match si sta ormai finendo. Punk guarda Triple H negli occhi, The Game è stato generosissimo in questo match. CM Punk gli tende la mano!! E’forse ora di far pace, prima dell’ultima lotta!! HHH ACCETTA!! I due si stringono la mano…but wait a minute…NO! NO! HHH COLPISCE PUNK CON UN TOE KICK!! PEDIGREE!! PEDIGREE!! SULLE PUNTINE!! HERE’S THE COVER:

1……..

……2….

……..3!!!

…grazie all’inganno è riuscito a guadagnarsi per l’ennesima volta una shot. Adesso il Re dei Re ha ancora la strada spianata per il suo più grande obiettivo: l’ASWR Title! Ma ha di fronte un campione che ha già battuto il simbolo della federazione, e di conseguenza lo è diventato.

The People’s Champ wants to retain his title, The King Of Kings recalls him but he will be the only one?

All Star Wrestling Republic presents…


image

LIVE and only on Pay-Per-View, Sunday 25th March.

…Behold the King…


CM Punk Vs. Jeff Jarrett is next!


MT:- Eccoci giunti al momento del Main Event!

JS:- Grandissimo incontro, quello che si prospetta stasera! The Rock andrà contro Shawn Michaels!

The Rock Vs. Shawn Michaels, No title Match… is next!


MT:- Oh boy! What a match!

JS:- Noi ci vediamo la prossima puntata!! See ya!

This has been a presentation of All Star Wrestling Republic, Ben21, Sanji89 & Bondri

Virgilio scrisse l'Eneide per esaltare le origini di Cesare e dei Romani. Noi scriviamo questo show per confermare le nostre.


Edited by Sanji89 - 12/2/2007, 22:42
 
Top
Black Hawk D.
CAT_IMG Posted on 12/2/2007, 23:04




Ottimo, vedo che resto nel giro dell'ASWR Title. Bella Main ragazzi !
 
Top
Peppe V1
CAT_IMG Posted on 12/2/2007, 23:08




Bella main, ottimo lavoro! ;) Peccato che non ci sono, ma me l'aspettavo, visto che doveva esserci quel benedetto Best of the best U_U
 
Top
boga
CAT_IMG Posted on 12/2/2007, 23:26




Bella main come sempre...
ma..ma..ma..io e Edge non siamo compagni di stable? O__O
 
Top
Angle Kurt
CAT_IMG Posted on 12/2/2007, 23:47




Bella Main
 
Top
Dr Hurricane
CAT_IMG Posted on 12/2/2007, 23:59




Gran bella main....

Ben tre famelici wrestler interessati al mio titolo....

Prevedo un match per il N°1 contender tra Brown e Bradshaw, o magari addirittura un Fatal Four Way al PPV...

PS La locandina del PPV è qualcosa di strepitoso!!
 
Top
Senblet
CAT_IMG Posted on 13/2/2007, 14:13




vs gli outsiders *___________*
 
Top
<-Fresu->
CAT_IMG Posted on 13/2/2007, 14:22




Hail Sabin! :asd:
Contro Aries :Q___

Bella Main, compresa la frase finale :asd:
 
Top
Black Hawk D.
CAT_IMG Posted on 13/2/2007, 15:30




CITAZIONE (Dr Hurricane @ 12/2/2007, 23:59)
Gran bella main....

Ben tre famelici wrestler interessati al mio titolo....

Prevedo un match per il N°1 contender tra Brown e Bradshaw, o magari addirittura un Fatal Four Way al PPV...

PS La locandina del PPV è qualcosa di strepitoso!!

No, secondo me come al solito Brown dice cazzate ma non fa nulla, io andrò non a Death Roh ma a Collision e al prossimo PPV avrai il tuo sacrosanto Match con The Game :looksi:
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/2/2007, 18:02

Stardust Crusader
»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
15,907
Location:
Tra Milano e Verona

Status:


Un altro Hardcore Match contro Bernu ? Muy bien !!!
 
Contacts  Top
9 replies since 12/2/2007, 21:51   127 views
  Share