Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

Wrestlers liberi, Leggete qui se avete dubbi per iscrivervi!

« Older   Newer »
  Share  
Ben21
CAT_IMG Posted on 27/7/2007, 15:08




A grande richiesta arriva anche la lista dei Wrestlers liberi, i wrestlers che consigliamo ai nuovi iscritti...dunque per chi segue la WWE:

  • The Undertaker (solo Biker)

  • Charlie Haas

  • King Booker

  • Brian Kendrick

  • Paul London

  • Ric Flair

  • Fit Finlay

  • Shannon Moore

  • Jamie Noble

  • Umaga

  • Kevin Thorn

  • Gregory Helms

  • Chris Masters

Se invece c'è qualcuno che segue anche la TNA:

  • Kurt Angle

  • Chris Sabin

  • James Storm

  • Scott Steiner

  • Robert Roode

  • Chris Harris

  • Team 3D (con l'opzione "trova un amico e fate un tag team")

  • Kaz

  • Kevin Nash

  • "Prime Time" Elix Skipper

  • Sonjay Dutt

  • Jerry Lynn

  • "The Punisher" Andrew Martin (Test)


E poi qualche nome senza contratto o Indies che sarebbe utile...

  • Briscoe Brothers (con l'opzione dell'amico in Team)

  • Joey Mercury

  • Matt Morgan

  • Rocky Romero

  • Jimmy Rave

  • Davey Richards

  • Jimmy Jacobs

  • BJ Whitmer

  • Brent Albright


Lascio aperto il topic per consentire agli altri utenti qualche altro consiglio da aggiungere in lista :sisi:

Edited by Ben21 - 15/9/2007, 11:05
 
Top
Peppe V2
CAT_IMG Posted on 27/7/2007, 15:12




KENTA, Ultimo Dragon, Jushin Liger, Brian Danielson.
 
Top
.:Crazy Burst:.
CAT_IMG Posted on 28/7/2007, 00:35




TNA: Jerry Lynn(monumento a chi lo prende :looksi: )

ROH: Rocky Romero, Briscoe Brothers(Mark Briscoe & Jay Briscoe), Colt Cabana, BJ Whitmer, Brent Albright, Jimmy Rave, Erick Stevens, Shingo Takagi, Naomichi Marufuji;

Chikara: Hallowicked, Gran Akuma & Icarus(in singolo o F.I.S.T.), Jigsaw( :icon_smile_drop.gif: ), Player Uno(Chi lo prende è DIO :rotfl: ), Max Boyer, Eddie Kingston;

Altri me ne verranno in mente :looksi:.
 
Top
Ben21
CAT_IMG Posted on 28/7/2007, 00:40




Cabana già occupato, Whitmer in lista, parlo di gente bookabile eh, perchè che cazzo di segmenti faccio fare ad uno che non ha mai preso un microfono in mano..
 
Top
.:Crazy Burst:.
CAT_IMG Posted on 28/7/2007, 00:44




Quelli che ho nominato sono quasi tutti bookabili e quelli che non lo sono possono servire magari come Tag Teams per risollevare la categori in ASWR.
 
Top
Peppe V2
CAT_IMG Posted on 31/7/2007, 14:26




Poi ci sarebbe Super "Dio" Dragon :ahsisi:
 
Top
Hail Cabana13
CAT_IMG Posted on 2/8/2007, 22:21




sconsigliatissimo player uno xke io so come batterlo :tunz.gif: :tunz.gif: :tunz.gif:

anche se uno scontro comedy ci starebbe comunque consiglio vivamente un Jimmy Rave, poi the king of diamond Eddie Kingston, Naomici Marafuji, HARASHIMA :tunz.gif: :tunz.gif: :tunz.gif: :tunz.gif: :tunz.gif:
poi come tag i Briscoe, il team Ego (Kevin Steen e el Generico), Naturals, e ora non ne ho altri in mente
 
Top
Gio 12-90
CAT_IMG Posted on 3/8/2007, 19:55




CITAZIONE (.:Crazy Burst:. @ 28/7/2007, 01:44)
Quelli che ho nominato sono quasi tutti bookabili e quelli che non lo sono possono servire magari come Tag Teams per risollevare la categori in ASWR.

Gran Akuma ha mai parlato?

Ah, poi da quanto ne so io Icarus è una pippa immonda, in uno dei match suoi che ho visto botcha di tutto, anche cose che un Jeff Hardy qualunque sarebbe capace d ifare a occhi chiusi.
 
Top
.:Crazy Burst:.
CAT_IMG Posted on 3/8/2007, 19:58




CITAZIONE (Gio 12-90 @ 3/8/2007, 20:55)
CITAZIONE (.:Crazy Burst:. @ 28/7/2007, 01:44)
Quelli che ho nominato sono quasi tutti bookabili e quelli che non lo sono possono servire magari come Tag Teams per risollevare la categori in ASWR.

Gran Akuma ha mai parlato?

Ah, poi da quanto ne so io Icarus è una pippa immonda, in uno dei match suoi che ho visto botcha di tutto, anche cose che un Jeff Hardy qualunque sarebbe capace d ifare a occhi chiusi.

Ehm... :seo: Team F.I.S.T. ti dice niente?
 
Top
Hail Cabana13
CAT_IMG Posted on 3/8/2007, 20:15




poveretto, ma cosa hai visto di gran akuma e icarus?
team F.I.S.T attuali campeone de pareas della chikara, gran akuma è una macchina da stiff, e icarus è un ottimo atleta e ho visto circa 10 incontri loro e non gli ho ancora visto botchare nemmeno una virgola, poi non li hai mai visti al microfono? rifatti le orecchie, con contorno di Chuck Taylor :sisi:



ma sinceramente quali match hai visto di loro?
 
Top
.:Crazy Burst:.
CAT_IMG Posted on 3/8/2007, 20:19




CITAZIONE (Hail Cabana13 @ 3/8/2007, 21:15)
poveretto, ma cosa hai visto di gran akuma e icarus?
team F.I.S.T attuali campeone de pareas della chikara, gran akuma è una macchina da stiff, e icarus è un ottimo atleta e ho visto circa 10 incontri loro e non gli ho ancora visto botchare nemmeno una virgola, poi non li hai mai visti al microfono? rifatti le orecchie, con contorno di Chuck Taylor :sisi:

(FILE:https://www.youtube.com/v/A6YMtt69GQ8)

ma sinceramente quali match hai visto di loro?

A proposito di Chuck Taylor, mi ha un pò deluso a Rey De Voladores(con Chikara sono un pò indietro per colpa dei rates bassi su PWT :piange.gif: ) nel Fatal 4 Way Elimination Match. PAC invece è da sbavo come sempre sul ring :sbav.gif: .
 
Top
Hail Cabana13
CAT_IMG Posted on 3/8/2007, 20:49




se hai visto il promo chuck ha fatto quello che ha detto
no flips, tonight i got a way, i got a dragon that's gonna die, i got a mexican that's gonna die and i got an another guy from ingland that's gonna die, i'm gonna punch them all, i'm gonna win the tournament will go to sleep becouse i'm tired ecc.
 
Top
Gio 12-90
CAT_IMG Posted on 7/8/2007, 11:03




CITAZIONE (Hail Cabana13 @ 3/8/2007, 21:15)
poveretto, ma cosa hai visto di gran akuma e icarus?
team F.I.S.T attuali campeone de pareas della chikara, gran akuma è una macchina da stiff, e icarus è un ottimo atleta e ho visto circa 10 incontri loro e non gli ho ancora visto botchare nemmeno una virgola, poi non li hai mai visti al microfono? rifatti le orecchie, con contorno di Chuck Taylor :sisi:

(FILE:https://www.youtube.com/v/A6YMtt69GQ8)

ma sinceramente quali match hai visto di loro?

First of All, poveretto lo dici a tua papà. (O a tua mamma, se preferisci volgerlo al femminile).

Proseguendo, di match ne ho visti una decina in tag in Chikara... Cioè, son bravi, ma singolarmente secondo me in un gdr non servono molto.
Mi spiego: Gran Akuma sul ring è ottimo, stiffa come pochi, ma al microfono non parla :icon_smile_drop.gif:
Icarus è il contrario, i promo del Team F.I.S.T. li fa praticamente tutti lui ma sul ring sinceramente non lo vedo 'sto fenomeno...
 
Top
Hail Cabana13
CAT_IMG Posted on 7/8/2007, 11:09




i parenti evita di cercarli in primis

poi Icarus da singolo non vale? guardati il Cibernetico 2006 poi ne riparliamo, sa lottare e non lo fa male nemmeno da singolo poi Akuma non parla al microfono da quando aveva la maschera e Icarus aveva i capelli lunghi quindi è un bell popo di tempo comunque sia i FIST sono un ottimo tag e pure come singoli sono bravi
 
Top
Gio 12-90
CAT_IMG Posted on 7/8/2007, 11:15




Se tu non facevi il figo io non li tiravo fuori.

Oh saranno gusti, a me Icarus proprio non piace... Il Team F.I.S.T. sono un ottimo tag, l'avevo anche scritto nel primo post, ma in singolo non ce li vedo proprio... Poi se uno vuole prendersi Akuma o Icarus saranno cazzi suoi eh...
 
Top
25 replies since 27/7/2007, 15:08   487 views
  Share