Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

L'estate ASWR

« Older   Newer »
  Share  
Ben21
CAT_IMG Posted on 28/7/2007, 14:00




Ragazzi, ci servono dei consigli. Io vado in vacanza dal 13 Agosto al 4 Settembre (se non dopo), e Diego resta solo. Ha 3 Main da fare e non può farle tutte solo, siccome mi piace sempre far decidere agli utenti (fin quando possono) secondo voi la miglior soluzione qual'è?

Ovviamente non parlo di fermarci perchè sarebbe una cosa distruttiva, però potrebbe esserci l'ipotesi di qualcuno che lo aiuta a scrivere...in verità avevamo contattato Celsius, ma visto che ha qualche problema dubito che potrà essere d'aiuto siamo aperti a nuove candidature.
 
Top
Attila™
CAT_IMG Posted on 28/7/2007, 14:11




Io consiglio di aprire Mains, anche senza storyline, che mettano soli matches.

Oppure chiedete l'aiuto di qualcuno.
 
Top
Rayden II
CAT_IMG Posted on 28/7/2007, 14:54




CITAZIONE (Attila™ @ 28/7/2007, 15:11)
Io consiglio di aprire Mains, anche senza storyline, che mettano soli matches.

Oppure chiedete l'aiuto di qualcuno.

Per esempio, l'aiuto di Attila. :ahsisi:

Scherzo XD Comunque opto anche io sulla situazione più idonea, ovvero quella di affiancare a Diego qualcuno/a. :look:
 
Top
Dr Hurricane
CAT_IMG Posted on 28/7/2007, 15:31




Mah, IMHO una pausa non sarebbe così distruttiva cmq fate voi.
 
Top
Ben21
CAT_IMG Posted on 28/7/2007, 15:32




Il problema è che il PPV è a Settembre, precisamente il 16, e bisognerebbe costruirlo..
 
Top
Batista Devil
CAT_IMG Posted on 28/7/2007, 15:36




Bhè, io ho già aiutato qualche forum importante a scrivere della Main facendo alcuni Work :sisi: forse potrei aiutare io Diego. Sempre se mi ritenete bravo a fare questo lavoro.
 
Top
.:Christian:.
CAT_IMG Posted on 28/7/2007, 15:47




Barista diavolo, tu pensa a fare 5000 post in un ora, lascia agli adulti queste cose serie :sisi: .
Cmq, io affiancherei un booker a diego, e vanno bene tutti tranne Matador e Boga che mi bookano sempre contro,ah, e anche quel finocchio di DP è_é
 
Top
x-pac32
CAT_IMG Posted on 28/7/2007, 15:51




Umh, io penso che per andare più sul sicuro si dovrebbe richiedere l' aiuto di più utenti. Ad esempio, Sanji potrebbe sì ricevere l' aiuto di DP principalmente, ma sarebbe altrettanto costruttivo se ci si spartisse i Works: uno a Pinco, uno a Pallino, uno a Tonino ecc., per andare più sicuri.

Forse ho detto una grande cazzata, forse no.
 
Top
.:Christian:.
CAT_IMG Posted on 28/7/2007, 16:00




CITAZIONE (x-pac32 @ 28/7/2007, 16:51)
Umh, io penso che per andare più sul sicuro si dovrebbe richiedere l' aiuto di più utenti. Ad esempio, Sanji potrebbe sì ricevere l' aiuto di DP principalmente, ma sarebbe altrettanto costruttivo se ci si spartisse i Works: uno a Pinco, uno a Pallino, uno a Tonino ecc., per andare più sicuri.

Forse ho detto una grande cazzata, forse no.

Credo tu abbia come tuo solito detto una cazzata, ma ci siamo abituati
 
Top
Attila™
CAT_IMG Posted on 28/7/2007, 16:06




Secondo me Diego dovrebbe far fare dei promoes agli handlers dei wrestlers.

Devi fare un promo su Brown? Chiami Attila e gli chiedi di farlo, illustrandogli ciò che deve dire?
Deve fare un promo su Angle? Chiami X Pac e gli chiedi di farlo.

E così via :sisi:
 
Top
<-Fresu->
CAT_IMG Posted on 28/7/2007, 16:18




Buona idea :sisi:
Io mi sarei anche offerto, ma sono disponibile solamente dal 27/28 Agosto in avanti-
 
Top
Batista Devil
CAT_IMG Posted on 28/7/2007, 16:38




Infatti :sisi: Quoto Attila!

Ma visto che di promo su Hoyt è da un mese che non se ne fanno più XD Penso che non sarà necessario il mio aiuto!

Cmq Scherzo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/7/2007, 17:10

Open Your Eeyes
»»»»»»

Group:
Member
Posts:
7,244

Status:


Azz, io non posso dirvi niente perchè manco quasi tutto Agosto.
 
Top
Ben21
CAT_IMG Posted on 28/7/2007, 17:22




CITAZIONE (Batista Devil @ 28/7/2007, 17:38)
Infatti :sisi: Quoto Attila!

Ma visto che di promo su Hoyt è da un mese che non se ne fanno più XD Penso che non sarà necessario il mio aiuto!

Cmq Scherzo.

Mi dimostri ancora (come molti altri prima di te) che non hai letto la main del PPV. Visto che c'è un promo di Hoyt :D

Cmq più tardi ne parlo con Diè
 
Top
"The Game" Triple H
CAT_IMG Posted on 28/7/2007, 23:40




Azz.. Diego solo.. Uhm.. Di certo fermare il GDR no, perchè, come ben diceva Ben(scusate il gioco di parole XDD), sarebbe distruttiva..

Mi sembra buona l'idea di far fare i promo agli handlers come diceva Attila.. Poi se proprio non ce la fate, se sono degno del ruolo e serve una ulteriore mano.. Meteo a rapporto.
 
Top
22 replies since 28/7/2007, 14:00   441 views
  Share