Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

Calciomercato, *Topic Ufficiale*

« Older   Newer »
  Share  
Peppe™
CAT_IMG Posted on 12/1/2010, 17:16




Cominciamo con un po' di notizie a cazzo:

QUOTE
Come già anticipato, secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb sembra quasi conclusa la trattativa che dovrebbe portare il difensore del Brescia, Andrea Rispoli al Parma. Le società hanno raggiunto un'intesa di massima e salvo clamorose sorprese dell'ultim'ora (inserimento di Cagliari e Palermo, ndr) Rispoli sarà un giocatore del Parma. L'unico nodo - risolvibile - riguarda la possibilità di lasciare il calciatore a Brescia fino al termine della stagione oppure no, ma il tutto dovrebbe decidersi entro questa settimana.

QUOTE
Ore importanti in casa Atalanta. Sempre alla ricerca di un centrocampista, la società nerazzurra potrebbe concludere l'acquisto di Migjen Basha, calciatore del Frosinone in comproprietà con il Rimini. Luca Dell'Amico, uno dei due agenti di Basha, ha parlato a Bergamosera.com, confermando dapprima l'interesse di Milan, Fiorentina e Napoli, per poi spiegare come stanno le cose con il club nerazzurro: "Atalanta e Frosinone si sono già incontrate per Basha, Antonio Conte lo voleva e prima di Natale le cose avrebbero dovuto procedere in un certo modo ma a quanto mi risulta negli ultimi giorni c'è stata una frenata. Posso dire che l'accordo sembrava vicino, l'Atalanta ora è un po' ferma e credo sia meglio fare in fretta perché gli occhi puntati sul mio assistito sono parecchi".

La B la seguo, questo Basha è forte forte, mi ricorda Hamsik.

QUOTE
Nonostante frizioni il "fastidio" espresso da Leonardi e Ghirardi, prosegue la trattativa tra Juventus e Parma per riportare a Torino Davide Lanzafame. Anche se detiene il giocatore in prestito, il club emiliano insiste per una contropartita e ha chiesto la comproprietà di Mirante: l'attuale portiere gialloblu è infatti in una situazione simile a quella di Lanzafame, con il cartellino a metà tra Juventus e Sampdoria e il Parma che lo ha ottenuto in prestito. Secco e Bettega non sono entusiasti della richiesta, ma il fatto che il giocatore faccia già parte della rosa di Guidolin potrebbe contribuire al "sì".

QUOTE
Gaetano D'Agostino vuole lasciare l'Udinese: questo è l'unico dato di fatto, nonostante le dichiarazioni del Patron, Gino Pozzo. Sabato scorso ad Udine, Paolo Rodella, uno degli agenti del calciatore, ha incontrato il Direttore Generale dell'Udinese, Sergio Gasparin, il quale ha aperto le porte ad una cessione di D'Agostino ma solo in prestito gratuito con diritto di riscatto. Un ma... Ma vogliamo una contropartita tecnica (inizialmente individuata in Cigarini, per questo motivo si è parlato anche di Napoli). Le due squadre maggiormente interessate al centrocampista friulano restano Fiorentina e Genoa. Ieri sera ci sarebbe stato un contatto telefonico tra Pozzo e l'agente del calciatore, Franco Zavaglia. Pozzo avrebbe smentito la linea di Gasparin, ribadendo che D'Agostino non lascerà, almeno fino a giugno, Udine. Questa mattina l'ultimo appuntamento. Il Presidente ha incontrato il calciatore e gli ha confidato di non avere alcuna intenzione di lasciarlo partire in queste settimane. D'Agostino ha ribadito, però, la volontà di cambiare città. In caso di cessione Fiorentina e Genoa restano in pole, il Napoli è molto più indietro

 
Top
H4 I PrOd1gy
CAT_IMG Posted on 12/1/2010, 20:05




CITAZIONE
La notizia era nell'aria e nelle ultime ore si era fatta sempre più insistente la voce che tutto fosse ormai fatto, ma adesso c'è anche la conferma da parte della Fiorentina: Dario Dainelli è un giocatore del Genoa.

Il club viola ha annunciato il trovato accordo tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale: "La Fiorentina comunica che l'accordo tra il calciatore Dario Dainelli e il Genoa, così come quello tra le due società per la cessione del giocatore a titolo definitivo, è stato raggiunto. Domani mattina, al termine delle visite mediche, verrà data l'ufficialità del trasferimento".

Conferme anche da parte del Genoa che ha annunciato che Dainelli indosserà la maglia numero 3 e che il contratto del difensore avrà scadenza 2013.

Dainelli lascia il club gigliato dopo aver indossato per diverse stagioni la fascia da capitano.

Dainelli al genoa...Gran bell'acquisto..andrò più spesso a vedere le partite dei grifoncini..
 
Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 12/1/2010, 20:15




Dainelli è ottimo come centrale della difesa a 3. Il Genoa aveva Biava che era già abbastanza buono, ma con Dainelli fanno un salto di qualità secondo me. Ora probabilmente cederanno Esposito, si parla del Chievo. E pensare che l'anno scorso Esposito era da nazionale, è caduto in disgrazia.
 
Top
H4 I PrOd1gy
CAT_IMG Posted on 12/1/2010, 20:27




Ora Esposito si è proprio ingrammito..Secondo me Tomovic può diventare molto, molto buono..
 
Top
sslcasual
CAT_IMG Posted on 12/1/2010, 20:33




Basha è un bel giocatorino, a Frosinone sta facendo una buona stagione.
 
Top
The`Major
CAT_IMG Posted on 13/1/2010, 20:04




Adem Ljajic alla fiorentina.
19enne che in patria paragonano a kakà
 
Top
FachedeMan
CAT_IMG Posted on 13/1/2010, 20:16




Dicono da Torino che Guus Hiddink da ieri sia in città pronto a firmare e con una padronanza invidiabilissima della lingua italiana... Magari però si tratta di una gita di piacere... :asd: Salutiamo Ferrara che torna a fare il Danettaio. :ahsisi:
 
Top
H4 I PrOd1gy
CAT_IMG Posted on 13/1/2010, 22:32




Fiorillo alla Reggina..


Ma finalmente, povera Sampdoria ragazzi, era privo ci esperienza proprio..
 
Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 16/1/2010, 11:23




Lanciafiamme non va più alla Juve. Ma fanculo, io gente demotivata non ne voglio, che se ne vada pure (e in cambio della metà di Mirante l'avrei pure dato via)
 
Top
Matador™ (cit.)
CAT_IMG Posted on 20/1/2010, 17:38




Chi cazz'è Pietro Baccolo? è_é
 
Top
Ben21
CAT_IMG Posted on 20/1/2010, 17:57




CITAZIONE
16.59 — Si è concluso l'incontro a Milano e, anche se manca l'ufficialità, è stato raggiunto l'accordo per il passaggio di Antonio Candreva alla Juventus.

16.45 — Il terzino sinistro Francesco Modesto, 28 anni il mese prossimo. passa dal Genoa al Bologna in prestito.

16.15 — Accoppiata argentina per l'attacco del Catania. Dopo aver ingaggiato Maxi Lopez, 25 anni, dal Gremio dove ha segnato 12 gol in 25 gare, è in arrivo dal Betis Siviglia il centravanti Hugo Mariano Pavone, 27 anni, che in serie B spagnola ha segnato finora 5 gol in 17 partite.

10.37 — Ora è ufficiale: il Livorno ha acquistato le prestazioni sportive dell'attaccante Claudio Bellucci, 34 anni, dalla Sampdoria. Bellucci sarà presentato alla stampa alle ore 14.

Il Catania ha fatto bei colpi. Non capisco perchè il Genoa stia cedendo così tanto, prima Floccari, mò Modesto...mah.
 
Top
Matador™ (cit.)
CAT_IMG Posted on 20/1/2010, 18:03




Pavone :Q_

Ce l'avevo a Football Manager millemila anni fa :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/1/2010, 20:18

Open Your Eeyes
»»»»»»

Group:
Member
Posts:
7,244

Status:


Il Genoa deve far quadrare il bilancio. In UEFA quest'anno non arriva e Il Signore dei Gormiti tempo fà disse che nel mercato estivo erano andati in rosso.
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 20/1/2010, 20:34




Il Genoa spero coli a picco sempre di più, non mi stà tanto simpatica :asd:
 
Top
60 replies since 12/1/2010, 17:16   482 views
  Share