Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

Serie A 2009/2010, *Topic ufficiale*

« Older   Newer »
  Share  
Peppe™
CAT_IMG Posted on 16/1/2010, 17:07




Stasera l'Inter gioca a Bari, mentre nel pomeriggio c'è Atalanta-Lazio (mi pare)
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 16/1/2010, 21:47




C'era Cagliari-Livorno :asd:
 
Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 16/1/2010, 21:48




Dettagli.

(Tra l'altro doppietta di Larrivey :rotfl: )
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 16/1/2010, 21:50




Non ho visto la partita...perchè ero impegnato...:shifty:

Ma la doppietta di Larrivey dice tutto, si è svegliato finalmente. Intanto Allegri ha 4 nomi niente male da alternare in attacco.
 
Top
Bondri
CAT_IMG Posted on 17/1/2010, 03:07




Mentre l'Inter ha sempre il solito culo sfondato.
 
Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 17/1/2010, 12:17




Vabbè, ma tanto il campionato per quest'anno è andato. Ma si sapeva.
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 17/1/2010, 13:00




Non c'entra niente il fatto che il campionato ormai sia andato.

Il discorso è che la prima in classifica si è fatta schiacciare dal Siena e dal Bari, riuscendo poi a recuperare miracolosamente.
 
Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 17/1/2010, 13:15




Sticazzi :asd:
 
Top
Ben21
CAT_IMG Posted on 17/1/2010, 14:33




CITAZIONE († Deadman Punisher † @ 17/1/2010, 13:00)
Non c'entra niente il fatto che il campionato ormai sia andato.

Il discorso è che la prima in classifica si è fatta schiacciare dal Siena e dal Bari, riuscendo poi a recuperare miracolosamente.

Ergo prima o poi la prende in culo in maniera pesante. Credo ci penseranno il Milan e poi il Chelsea. Anche se lo scudetto lo può perdere solo l'Inter
 
Top
boga
CAT_IMG Posted on 17/1/2010, 15:43






Ah, ma sono appena tornati!!!

P.S. Rosiconi quanto mi fate godere.
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 17/1/2010, 15:54




boga fai silenzio, che almeno io da sportivo ho ammesso quando la Juve ha fatto cagate. Tu da interista non ammetteresti mai che la tua squadra merdosa non meritava nè contro il Siena e nè contro il Bari.
 
Top
boga
CAT_IMG Posted on 17/1/2010, 16:32




Fai silenzio lo dici a tuo fratello.

E io da interista ammetto che la mia squadra, che è tutt'altro che merdosa però, ha giocato malissimo sia contro il Siena che contro Bari.

Purtroppo siamo sempre primi. E siamo sempre i più forti.

Amen
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 17/1/2010, 17:02




Sì certo, siete primi grazie a tanta tanta fortuna. Molto più meritata la seconda posizione del Milan, che la vostra.

Comunque cambiando argomento (che già comincia a venirmi il prurito da irritazione-Inter), la Juve nel secondo tempo contro il Chievo non ha giocato affatto male. Ma purtroppo Ferrara ha pagato caro le troppe e pesanti assenze. Paolucci e Del Piero nel gioco a palla alta non possono aiutare quanto un Amauri per esempio.

Vabbè, teniamoci l'ennesima sconfitta e usciamo a testa bassa.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2010, 17:02
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


Il nostro campionato è davvero il peggiore del mondo.
Non è possibile, perchè non è possibile che giocatori che in qualunque altra parte farebbero la panchina a quelli della primavera, da noi giocano bene e sembrano eroi.

Ronaldinho: Felicissimo per lui perchè mi è sempre piaciuto soprattutto per il fair play e per l'atteggiamento che ha in campo e fuori campo, ma non sa saltare un uomo. E vedere dribblare Ronaldinho era uno spettacolo.
Toni: In Premier League farebbe schifo. In Bundesliga quest'anno è stato vergognoso, un Spagna potrebbe fare solo l'eccellenza, da noi fa il fenomeno.


Sono felice per il Milan. Perchè noi parliamo, ed i media parlano, di abitudine a vincere in europa. In realtà è dal Milan di Ancellotti che il Milan propone un gioco favoloso. Il gol del mio compaesano Borriello poi, è FAVOLOSO.
 
website Contacts  Top
boga
CAT_IMG Posted on 17/1/2010, 17:38




Mi ricorderò di questo topic. Ah, come me ne ricorderò...
 
Top
404 replies since 16/1/2010, 17:07   2277 views
  Share