Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

I "segnali"

« Older   Newer »
  Share  
Peppe™
CAT_IMG Posted on 21/1/2010, 11:52




Allora.

Praticamente c'era una ragazza che mi piaceva (anzi, mi sa pure che mi ero innamorato, diciamocela tutta :asd: ), però poi mi ha dato il due di picche.

Però quando fece il compleanno le ho fatto gli auguri e mi ha cercato su msn per ringraziarmi (nel senso che mi ha ringraziato pure se non ero online, e quando mi sono rimesso online mi ha ringraziato di nuovo U_U )

Ora, da un po' di tempo a questa parte, mi manda delle email di spam di siti di roba varia (tipo per acquistare dvd online o roba del genere, boh, manco li guardo sinceramente). Il bello è che mi arrivano solo da lei queste mail.

Il ragionamento che faccio è questo: noi uomini (o almeno io) purtroppo i "segnali" che ci lanciano le donne non li capiamo mai, o meglio, li equivochiamo sempre. Magari non mi accorgo quando me li lanciano e invece mi illudo come un barbone quando non mi lanciano una cippa U_U

Secondo voi questa si è pentita di avermi dato il due di picche e mi sta lanciando segnali di disponibilità, diciamo così, o semplicemente non sta succedendo niente? (fermo restando che a me non frega granché, però se c'è l'occasione non mi tiro indietro, ecco XD)

/Non mi sfottete, io con le ragazze sono sempre stato un po' imbranato U_U/
 
Top
Matador™ (cit.)
CAT_IMG Posted on 21/1/2010, 12:06




Se i messaggi di spam riguardano l'allungamento del pene, magari può essere un messaggio subliminale :looksi:
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2010, 12:08
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


E' un chiaro segno del ritorno di Lesnar... di fiamma (cit.) :sisi:
 
website Contacts  Top
Shortage
CAT_IMG Posted on 21/1/2010, 12:23




Beh se le mail ti arrivano solo da lei potrebbero anche essere "messaggi" mascherati... chissà forse non sa come dirti che è pentita e ti sta intasando volontariamente la mail così da portarti a parlarle per chiedere spiegazione e attaccare il discorso. :sisi:
 
Top
Ben21
CAT_IMG Posted on 21/1/2010, 15:07




Peppe lascia stà i segnali o messaggi subliminali. Purtroppo il cervello femminile è tutto per i cazzi suoi, se ti interessa veramente prova a scherzarci di nuovo come se non fosse mai successo niente, vedi come si comporta, se rompe ancora il cazzo mandala a fanculo, se no vedrai che si apre
 
Top
Araman™
CAT_IMG Posted on 21/1/2010, 15:12




CITAZIONE (Ben21 @ 21/1/2010, 15:07)
Peppe lascia stà i segnali o messaggi subliminali. Purtroppo il cervello femminile è tutto per i cazzi suoi, se ti interessa veramente prova a scherzarci di nuovo come se non fosse mai successo niente, vedi come si comporta, se rompe ancora il cazzo mandala a fanculo, se no vedrai che si apre

E qui ci starebbe un "Fuckin' Amen!".
 
Top
Ben21
CAT_IMG Posted on 21/1/2010, 15:24




Ah dimenticavo, hai provato a baciarla?
 
Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 21/1/2010, 15:32




No

Ma è una storia complicata, l'ho vista tipo lo scorso aprile :rotfl:
 
Top
FachedeMan
CAT_IMG Posted on 21/1/2010, 15:35




CITAZIONE (Ben21 @ 21/1/2010, 15:07)
Peppe lascia stà i segnali o messaggi subliminali. Purtroppo il cervello femminile è tutto per i cazzi suoi, se ti interessa veramente prova a scherzarci di nuovo come se non fosse mai successo niente, vedi come si comporta, se rompe ancora il cazzo mandala a fanculo, se no vedrai che si apre

Straquoto Ben!! Secondo me il problema fondamentale è che la maggior parte delle ragazze è dannatamente bisognosa di attenzioni. Se tu eri suo amico le è dispiaciuto averti dato il 2 di picche con grande probabilità, ed ecco che ora vuole ricostruire un rapporto con te. Di certo i messaggi di spam sono un modo alquanto odioso di "riavvicinamento" :look: ma il consiglio fondamentale è quello di non interessartene. Magari a te piace ancora (ed ecco perchè si fa questo discorso, credo :DD: ), lei come ogni ragazza che dà un 2 di picche o che lascia il ragazzo vuole che "rimaniate amici" e dato che il fine giustifica i mezzi potrebbe benissimo in un certo senso illuderti. E' sbagliatissimo farsi film se si ha già ricevuto un rifiuto... C'è una possibilità su 1000 che voglia riavvicinarsi perchè tu le piaccia e ahimè, in culo a Gianni Morandi, 999 su 1000 NON è come si spera. Spero di non aver distrutto nulla, il consiglio è non pensarci, se si vuole riavvicinare ancora magari tu "accoglila" in maniera disinteressata e se diventa una cosa troppo intima riprovaci. Tanto è dai 2 di picche che si impara, non da quelle che dicono sì :ahsisi:
 
Top
Ben21
CAT_IMG Posted on 21/1/2010, 15:39




CITAZIONE (Peppe™ @ 21/1/2010, 15:32)
No

Ma è una storia complicata, l'ho vista tipo lo scorso aprile :rotfl:

Ed è qui l'errore. A un certo punto devi provarci, non hai nulla da perdere, se lo rifiuta lo rifiuta ma comunque hai dimostrato di avere le palle, se lo accetta bhe, immagini il continuo. Ma forse FachedeMan ha ragione...se parli di Aprile è quasi un anno diamine.
 
Top
H4 I PrOd1gy
CAT_IMG Posted on 21/1/2010, 15:42




Sempre fatto così, sempre funzionato. Fai vedere che sai scherzare, riempila di complimenti, scherza con tutti e fai vedere che sei un pò il "capo", senza esagerare a fare il figo, più che capo uno che ha tanti rapporti buoni. Cercala poco, una volta ogni tanto E NON FAR VEDERE CHE TI PIACE! MAI! Poi quando meno se l'aspetta, gli spari qualche complimento. Lei non se lo aspetta, crede che non te ne fotta niente. Poi un giorno, infilaje la lingua in bocca, funziona sempre ;) XD
 
Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 21/1/2010, 15:56




QUOTE (FachedeMan @ 21/1/2010, 15:35)
QUOTE (Ben21 @ 21/1/2010, 15:07)
Peppe lascia stà i segnali o messaggi subliminali. Purtroppo il cervello femminile è tutto per i cazzi suoi, se ti interessa veramente prova a scherzarci di nuovo come se non fosse mai successo niente, vedi come si comporta, se rompe ancora il cazzo mandala a fanculo, se no vedrai che si apre

Straquoto Ben!! Secondo me il problema fondamentale è che la maggior parte delle ragazze è dannatamente bisognosa di attenzioni. Se tu eri suo amico le è dispiaciuto averti dato il 2 di picche con grande probabilità, ed ecco che ora vuole ricostruire un rapporto con te. Di certo i messaggi di spam sono un modo alquanto odioso di "riavvicinamento" :look: ma il consiglio fondamentale è quello di non interessartene. Magari a te piace ancora (ed ecco perchè si fa questo discorso, credo :DD: ), lei come ogni ragazza che dà un 2 di picche o che lascia il ragazzo vuole che "rimaniate amici" e dato che il fine giustifica i mezzi potrebbe benissimo in un certo senso illuderti. E' sbagliatissimo farsi film se si ha già ricevuto un rifiuto... C'è una possibilità su 1000 che voglia riavvicinarsi perchè tu le piaccia e ahimè, in culo a Gianni Morandi, 999 su 1000 NON è come si spera. Spero di non aver distrutto nulla, il consiglio è non pensarci, se si vuole riavvicinare ancora magari tu "accoglila" in maniera disinteressata e se diventa una cosa troppo intima riprovaci. Tanto è dai 2 di picche che si impara, non da quelle che dicono sì :ahsisi:

Ecco, la situazione è esattamente come l'hai descritta tu :asd:
massì uno di questi giorni ci riparlerò. Comunque aspettative non me ne sono create, anzi, quindi da questo punto di vista sto già un pezzo avanti :asd:

E grazie a tutti per i vari consigli :ahsisi:
 
Top
CriZz
CAT_IMG Posted on 21/1/2010, 17:48




Contraccambia lo spam. Ma proprio pesante dico, qualsiasi cosa in qualsiasi dose.
Ti chiamerà lei.
 
Top
Pennywise
CAT_IMG Posted on 21/1/2010, 21:53




... u.u certo che voi uomini manco scherzate riguardo ai messaggi subliminali.. quindi penso che non ci possiate proprio lamentare -.- anche se è anche vero che noi donne siamo complicate.
Peppe, io dovrei avere solidarietà femminile ma.. ti dicodi fottertene altamente. Lei fa in modo di attirare, probabilmente, la tua attenzione e così in modo che tu la contatti.. Se per te ne vale la pena, aspetti un altro pò e la contatti.. se invece, per te, non cambia nulla, fottitene.
 
Top
Bleck Hawk D.
CAT_IMG Posted on 22/1/2010, 14:15




Invitala a una festa. Falla ubriacare e scopatela a sangue. Poi raccontaci in Tag.

Che il Delirio sia con te! :ok:
 
Top
34 replies since 21/1/2010, 11:52   254 views
  Share