Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

Quali serie manga/anime seguite?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/1/2010, 18:39
Avatar

Epic
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
20,606
Location:
Milano

Status:


Parto io, dando il buon esempio.
Di manga seguo questi titoli, tutti rigorosamente comprati (non amo le scans):

Saint Seiya - The Lost Canvas
Saint Seiya - Episode G
Bleach Gold
Kurosagi
Detroit Metal City
Battle Royale
Code Geass

Anime, invece, ho seguito questi:

I Cavalieri dello Zodiaco (Serie Classica)
Saint Seiya - The Lost Canvas
Hellsing
Hellsing (OAV)
Dragon Ball (classico xD)
Death Note
Trigun
Black Lagoon
Code Geass
 
Top
Matador™ (cit.)
CAT_IMG Posted on 27/1/2010, 19:44




Manga:

Dragon Ball
Naruto
One Piece

Anime:

Dragon Ball
Naruto
One Piece

Sono poco incline alle nuove serie lo so :asd:
 
Top
Fuyumine N.
CAT_IMG Posted on 27/1/2010, 19:57




Manga:

- Claymore
- DOGS: Bullets & Carnage
- Black Lagoon
- BECK
- Bleach
- Soul Eater
- xXxHolic
- Princess Resurrection
- Battle Royale
- Full Metal Alchemist
- Air Gear

Anime:

- Suzumiya Haruhi No Yuutsu
- Lucky Star
- Blood +
- Claymore
- Full Metal Alchemist

Sono anche piu' o meno in ordine d'interesse, sopratutto i Manga. Con i primi sei sono in paro con le uscite, con gli altri sono qualche numero indietro.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 15:52
Avatar

Epic
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
20,606
Location:
Milano

Status:


Battle Royale esce ogni due mesi -_- odio l'attesa.
 
Top
Fuyumine N.
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 15:57




Tra il 3 ed il 4 di DOGS, che se Dio vuole uscirà a Febbraio, sono passati esattamente 13 mesi. Così, tanto per dire.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 16:46
Avatar

Epic
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
20,606
Location:
Milano

Status:


Io volevo mettermi a seguire Bastard! xD solo che aspetterò di trovare una edizione "completa", si fa per dire.
 
Top
FachedeMan
CAT_IMG Posted on 29/1/2010, 11:49




One Piece prima di luglio m'han detto che non fa uscire nuovi numeri. Dio benedica gli spoiler.
Gli anime non mi piacciono granchè, non riesco a gradirli quanto gradisca i manga.
Di questi ultimi ho letto (tra parentesi se ne ho di cartacei, senza parentesi se letti online)
-Slam Dunk (completa)
-One Piece (completa fino al 54, ultimo uscito in Italia)
-Naruto (completa)
-Bleach
-Fairy Tail
-Capitan Tsubasa (Completa, entrambe le serie. E' Holly & Benji, sono un nostalgico xD)
-GTO (completa)
-Death Note (completa)
-Berserk

Ho avuto fortuna nel comprare Slam Dunk, Naruto, One Piece e Death Note quando uscirono quindi non ho alcuna ristampa *__*
Straconsiglio a tutti Slam Dunk, è davvero fantastico. Gli altri son sin troppo famosi.
Voi consigliereste qualcosa?
 
Top
Fuyumine N.
CAT_IMG Posted on 29/1/2010, 12:45




Mh, di quelli che leggo io ti direi senza dubbio Black Lagoon e DOGS, però non avendo delle date d'uscita fisse non so se potrebbero interessarti.

Black Lagoon è all'ottavo volume, tutti piuttosto facili da reperire tra l'altro, e parla di una banda di mercenari del Sud-Est asiatico (la sfondo principale delle vicende è Roanapur, una città fittizza della Thailandia) che si ritrovano a svolgere alcune "commissioni" per i cartelli internazionali della malavita, come la Mafia Russa, la Yakuza e Cosa Nostra. Descritta così la storia non rende tanto quanto leggendola, ma a me ha preso molto.
DOGS invece ha l'attivo solo tre volumi ed un prologo. E' ancora difficile capire dove vogliano andare a parare, ma comunque tratta argomenti parecchio "adulti". E' ambientato in un futuro apocalittico, dove la mutazione genetica la fà da padrona. E' violento, ma mai tanto da sfociare nello splatter. Non so, se ti piacciono le atmosfere dark, potrebbe fare al caso tuo. Per farti un'idea migliore, potresti leggere la trama dal sito della Panini.

Potresti provare anche D-Gray Man e Soul Eater, che sono sempre sul genere di Bleach e Naruto, o Rave che è dello stesso autore di Fairy Tail. Ah, se hai parecchi soldi da spendere, Gantz e Pluto, senza alcun dubbio.
 
Top
.:Christian:.
CAT_IMG Posted on 2/2/2010, 22:22




Bè. Io sono il vero dio dei mangofili. Inchinatevi creature ributtanti. :inchino:

CITAZIONE (FachedeMan @ 29/1/2010, 11:49)
One Piece prima di luglio m'han detto che non fa uscire nuovi numeri. Dio benedica gli spoiler.
Gli anime non mi piacciono granchè, non riesco a gradirli quanto gradisca i manga.
Di questi ultimi ho letto (tra parentesi se ne ho di cartacei, senza parentesi se letti online)
-Slam Dunk (completa)
-One Piece (completa fino al 54, ultimo uscito in Italia)
-Naruto (completa)
-Bleach
-Fairy Tail
-Capitan Tsubasa (Completa, entrambe le serie. E' Holly & Benji, sono un nostalgico xD)
-GTO (completa)
-Death Note (completa)
-Berserk

Ho avuto fortuna nel comprare Slam Dunk, Naruto, One Piece e Death Note quando uscirono quindi non ho alcuna ristampa *__*
Straconsiglio a tutti Slam Dunk, è davvero fantastico. Gli altri son sin troppo famosi.
Voi consigliereste qualcosa?

E' semplicemente il più bel manga realizzato nella storia. Inoue ancora campa dei diritti...

image

A proposito, questo qua sopra mi ha cambiato la vita.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/2/2010, 23:04
Avatar

Epic
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
20,606
Location:
Milano

Status:


Non immagino senza come eri conciato.
 
Top
.:Christian:.
CAT_IMG Posted on 3/2/2010, 00:07




CITAZIONE (Italian Rattlesnake @ 2/2/2010, 23:04)
Non immagino senza come eri conciato.

Molto meglio.
 
Top
Sword Chant.
CAT_IMG Posted on 1/3/2010, 23:51




Manga

Battle Royale
After school Nightmare
Black Lagoon
Death note
Naruto (fino a 10 titoli di Shippuden, ora fa schifo)

Anime
Ergo Proxy
Wolf's rain
Elfen Lied
Beck - Mongolian Chop Squad
Hellsing

A breve spero di vedere finalmente e interamente Evangelion.
 
Top
CriZz
CAT_IMG Posted on 28/3/2010, 21:53




Da più di un anno che non apro un manga ieri ho letto il primo volume di 666 Satan, mi é piaciuto abbastanza, qualcuno lo segue?
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/3/2010, 22:01
Avatar

Epic
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
20,606
Location:
Milano

Status:


Io no, ma me ne hanno parlato molto bene.
 
Top
CriZz
CAT_IMG Posted on 29/3/2010, 19:45




CITAZIONE (Italian Rattlesnake @ 28/3/2010, 23:01)
Io no, ma me ne hanno parlato molto bene.

Io per ora ho letto solo il primo volume ma mi é sembrato interessante, te lo consiglio :looksi:
Nelle prossime settimane magari prendo qualche altro volume :asd:
 
Top
16 replies since 27/1/2010, 18:39   106 views
  Share