Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

Avatar

« Older   Newer »
  Share  
Matador™ (cit.)
CAT_IMG Posted on 27/1/2010, 19:58




Noto con stupore che ancora non è stato creato nessun topic sul film che ha ufficialmente battuto anche Titanic in quanto ad incassi a livello mondiale.

Chi l'ha visto? Commenti? Giudizi? Vi è piaciuto? Capolavoro come dicono o film sopravvalutato?
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 27/1/2010, 23:31




Solo la durata mi spinge a NON vederlo.

E poi il genere non fa per me, anche se ovvio la curiosità rimane. Forse lo pescherò più in là.
 
Top
Matador™ (cit.)
CAT_IMG Posted on 27/1/2010, 23:42




Io odio i Kolossal lunghi tre ore, per me i film non devono superare le due, se non l'ora e mezza. Così come prediligo gli action movie e le commedie americane, anzichè i film di questo genere. Però ti posso dire che ha lasciato il segno. E non solo perchè l'ho visto in 3D.
 
Top
-AleX-
CAT_IMG Posted on 11/3/2010, 19:19




Bello bello bello. Però gli occhiali per vedere i film in 3D fanno venire un mal di testa assurdo..
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/3/2010, 19:48
Avatar

Epic
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
20,606
Location:
Milano

Status:


Il film è realizzato veramente bene, con un 3D che non punta a stupire gli spettatori con effetti ad impatto ma che è creato per dare maggiore profondità allo scenario, che è elemento essenziale del film.
Tuttavia, credo che come film sia piuttosto sopravvalutato. Perchè?
La trama è banale in maniera incredibile; ogni minimo passaggio è scontato, come a volte appaiono scontate le singole scene, lasciandoti con un pensiero:"ma non l'ho già visto?"
Inoltre, ricalca in modo abbastanza fedele questo film. Alcune inquadrature poi appaiono abbastanza simili.

Quindi? Sacrificare la trama per lo spettacolo? Si può fare, ed è stato fatto. Tuttavia, secondo me Avatar non è questo gran film contenutistico che tutti dicono.
 
Top
Sword Chant.
CAT_IMG Posted on 12/3/2010, 14:31




Aida degli alberi non penso, dato che Camerun aveva in progetto Avatar da molto più tempo e Aida è uscito solo in italiano con le merendine.

Però la trama è molto simile a quella di Pochaontas. E molte scene idem e il suo sviluppo anche.

E' bello si, ma si poteva fare di molto meglio, dato che c'erano belle idee.
Se era una serie televisiva sarebbe stata ottima.
Ma Kolossal proprio no.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/3/2010, 15:56

Advanced Member
»»»»»

Group:
Member
Posts:
4,013

Status:


E' chiaramente simile a Pocahontas, c'è pure una specie di salice :ahsisi:
 
Top
Sword Chant.
CAT_IMG Posted on 12/3/2010, 18:31




Sul serio lo è xD Lo dice anche Demotivational.
 
Top
Vanille ~
CAT_IMG Posted on 12/3/2010, 19:02




Io pensavo fosse un topic per parlare dello splendido Avatar di Mata, che delusione ç___ç
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/3/2010, 22:56

Libera l'amore... o liberatene per sempre.»»»»»

Group:
Member
Posts:
2,614
Location:
Porto Sant'Elpidio (AP)

Status:


Preferisco un Fantozzi va in pensione!! :rotfl:
 
Top
9 replies since 27/1/2010, 19:58   64 views
  Share