Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

Elettronica

« Older   Newer »
  Share  
H4 I PrOd1gy
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 14:13




Ragazzi, dopo il semi successo del thread riguardante il rap, qualcuno che segua questo genere? sono un pò il vercio della situazione rap in questo *_*
 
Top
Black Hawk D.
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 14:16




Presente! Come te adoro le barbabietole sanguinanti, meno i Crookers. Due anni fa mi è venuta una fortissima passione per gli idoli di Ibiza, quindi Sven Vath, Richie Hawtin, Loco Dice e via dicendo. Ora questa è un po' scemata, ma continuo ad ascoltare Chemical Brothers, The Prodigy, Mikael Stavostrand, Dubfire, svariate crew torinesi e un po' tutti gli alfieri del fenomeno Bugged Out, che esprime il tipo di elettronica a me più vicina.
 
Top
H4 I PrOd1gy
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 14:23




Bad Apples, torino, ti suona in mente qualcosa?
 
Top
Black Hawk D.
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 14:54




Li ho ascoltati UNA volta allo Spazio, non li conoscevo e non mi sono dispiaciuti. Poi bon, mai più sentiti parlare. Avevo anche cercato qualcosa di loro sul Tubo o su Myspace ma non c'era nulla..
 
Top
H4 I PrOd1gy
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 15:12




Willy, il pelato con la barba dietro la console, è mio cognato :) Grazie a lui ho imparato davvero tanto nel mix e nel comporre canzoni..Ora non si fanno più sentire perchè stanno preparando pezzi per la Bliss, cercano di vendere giustamente qualcosa..
 
Top
Black Hawk D.
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 18:32




Ma tu suoni?
 
Top
H4 I PrOd1gy
CAT_IMG Posted on 31/1/2010, 13:40




Io suono in digitale e ogni tanto con una console..Sto aspettando quella spinta che mi dovrebbero dare a breve per suonare in qualche locale...Però Ableton lo sò usare bene bene (:
 
Top
.:G!o:.
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 16:20




CITAZIONE (Black Hawk D. @ 30/1/2010, 14:16)
Due anni fa mi è venuta una fortissima passione per gli idoli di Ibiza, quindi Sven Vath, Richie Hawtin, Loco Dice e via dicendo.

Questi non fanno elettronica :kiss:
 
Top
lullinho
CAT_IMG Posted on 9/3/2010, 00:05




a me piacciono molto i pendulum non so se li conoscete , poi dipende cosa intendete per elettronica..io adoro anche la 8-bit musica , tipo quella di sabrepulse
 
Top
Black Hawk D.
CAT_IMG Posted on 28/3/2010, 12:01




Quattro nomi, così per gradire. Prodigy, Crsytal Castles, Aphex Twin (Dio) e i Crookers, il cui ultimo album spacca.
 
Top
9 replies since 30/1/2010, 14:13   53 views
  Share