Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»


Al giorno d'oggi conquistare qualcuno è possibile?
Poll choicesVotesStatistics
Sì, c'è bisogno di costanza e pazienza però.3 [30.00%]
Chi cazzo se ne fotte, tanto vengono a cercarmi gli altri.3 [30.00%]
No, oggi si tende a volere tutto e subito, è inutile perdere tempo se qualcuno non ti vuole.2 [20.00%]
Non lo so. E tanto se non ci riesco, in serata passo dalla mia amica Natasha. 100 euro e via andare.2 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Al giorno d'oggi conquistare qualcuno è possibile?

« Older   Newer »
  Share  
Peppe™
CAT_IMG Posted on 1/2/2010, 10:18




A vous, voglio sentire le vs. opinioni. Io personalmente spero la seconda, ma penso (temo) la prima.
 
Top
FachedeMan
CAT_IMG Posted on 1/2/2010, 14:21




Io ho votato la seconda semplicemente perchè la ragazza con cui sto ora me la son sudata e conquistata con tenacia e perseveranza per tutto il mese di settembre. Nonostante lei se ne fregasse di me all'inizio (usciva da un periodo difficile non tanto in vita sentimentale quanto in famiglia) io ho continuato a scriverle, ogni tanto mi rispondeva altre volte no. Quando la vedevo ero sempre sorridente, non pensavo a "oddio non m'ha risposto ma che palle mò glielo dico", ed anzi se lei mi chiedeva "Scusa se non t'ho risposto" le dicevo "Ma figurati". Però c'è da dire che un giorno in disco, io ero andato per lei (nè io nè lei siamo tipi da discoteca ---> io lo ero magari :asd: ma non perchè mi piaccia la musica, perchè volevo trovare ragazze :asd:) e lei non mi ha cagato di pezza: dopo questo episodio ero deciso a dirle che non avevo più intenzione di romperle le scatole. Mentre scrivevo l'sms diretto a lei me ne arriva uno suo in cui mi chiede di uscire da soli (c'eravamo sempre visti in gruppo, aveva sempre rifiutato di uscire sola con me). Quella volta andò bene, la volta dopo uscimmo di nuovo e m'ha detto dei suoi turbamenti vari che le hanno impedito di essere se stessa con me. Io ho perseverato e ho ottenuto il massimo ma con MOOOOOLTA FORTUNA. Ma davvero tanta. Però non mi aspettavo di comportarmi così... Prima di lei avrei scelto la prima opzione, sicuramente. Però... Se si distingue un caso "diverso" (io avevo capito non so come che fosse diversa) si può perseverare. Tanto perseverare non è male...Si dice che sia diabolico, ma qui nessuno crede in Dio :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/2/2010, 15:43
Avatar

Epic
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
20,606
Location:
Milano

Status:


Voto nullo!
Propendo per la seconda, però sino ad ora non ho mai dovuto "faticare" tanto per conquistare una ragazza. Sono stato abbastanza fortunato per ora.
 
Top
Black Hawk D.
CAT_IMG Posted on 1/2/2010, 17:54




Per stare nel mio personaggio è obbligata la scelta tre, che spero voti anche il mio fake.

DELIRIO!
 
Top
Pennywise
CAT_IMG Posted on 1/2/2010, 21:50




la 2°, tanto se non ottengo quello che voglio.. primo faccio di tutto per ottenerlo e poi mi vendico.
 
Top
Bleck Hawk D.
CAT_IMG Posted on 3/2/2010, 21:16




La due. Pochi cazzi.

Quando ero ancora un quartino avrei votato per la tre, ma ora direi che mi sono decisamente evoluto (a differenza del mio Fake). Direi che per conquistare una donna basta essere se stessi. Se le due persone sono compatibili, il resto vieneda solo. Troppe pippe mentali non provocano altro che stress. Mi sembra di essere stato chiaro. E spero che il mio Fake abbia imparato qualcosa.

Ave atque Deliratio.
 
Top
Celsius™
CAT_IMG Posted on 4/2/2010, 11:49




CITAZIONE (Bleck Hawk D. @ 3/2/2010, 21:16)
La due. Pochi cazzi.

Quando ero ancora un quartino avrei votato per la tre, ma ora direi che mi sono decisamente evoluto (a differenza del mio Fake). Direi che per conquistare una donna basta essere se stessi. Se le due persone sono compatibili, il resto vieneda solo. Troppe pippe mentali non provocano altro che stress. Mi sembra di essere stato chiaro. E spero che il mio Fake abbia imparato qualcosa.

Ave atque Deliratio.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Ho capito chi sei.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/2/2010, 17:24
Avatar

Epic
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
20,606
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Celsius™ @ 4/2/2010, 11:49)
CITAZIONE (Bleck Hawk D. @ 3/2/2010, 21:16)
La due. Pochi cazzi.

Quando ero ancora un quartino avrei votato per la tre, ma ora direi che mi sono decisamente evoluto (a differenza del mio Fake). Direi che per conquistare una donna basta essere se stessi. Se le due persone sono compatibili, il resto vieneda solo. Troppe pippe mentali non provocano altro che stress. Mi sembra di essere stato chiaro. E spero che il mio Fake abbia imparato qualcosa.

Ave atque Deliratio.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Ho capito chi sei.

:ahsisi:
 
Top
Black Hawk D.
CAT_IMG Posted on 4/2/2010, 21:20




ITA SEI UN MERDONE!
 
Top
Pennywise
CAT_IMG Posted on 4/2/2010, 21:40




è un genio.
 
Top
Celsius™
CAT_IMG Posted on 4/2/2010, 21:53




Tanto non è lui.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/2/2010, 22:22

Stardust Crusader
»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
15,907
Location:
Tra Milano e Verona

Status:


Ma la quattro senza nessun dubbio.
 
Contacts  Top
Pennywise
CAT_IMG Posted on 6/2/2010, 20:21




CITAZIONE (Celsius™ @ 4/2/2010, 21:53)
Tanto non è lui.

Si poi ho capito chi è u_u
è sempre un genio colui che ha fatto il fake di black :rotfl: :rotfl: :rotfl:


DELIRIOOOOO
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/3/2010, 18:22
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


Sapete che non mi ero mai accorto di questo arduo quesito? E comunque la quattro, visto e considerato che la propose il sottoscritto.
 
website Contacts  Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 19/3/2010, 18:27




QUOTE (Mr.Vercetti @ 19/3/2010, 18:22)
Sapete che non mi ero mai accorto di questo arduo quesito? E comunque la quattro, visto e considerato che la propose il sottoscritto.

Veramente l'ha proposta il buon Paolo Bitta.
 
Top
16 replies since 1/2/2010, 10:18   168 views
  Share