Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

Le ragazze stupide

« Older   Newer »
  Share  
Kirjava
CAT_IMG Posted on 1/2/2010, 13:19




///

Edited by Kirjava - 18/6/2018, 13:24
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 1/2/2010, 13:39




Io verso Agosto del 2008 cominciai a sentirmi con una ragazza del mio paese, che già conoscevo di vista e non aveva di certo una bella reputazione. Tutti dicevano che era una ragazza facile, così io non trovando nessun'altra ci volevo tentare. Il periodo però lei usciva "da amica" con un mio amico con cui ora non parlo più, anche se diceva che non c'era niente tra di loro e che per ora era alla ricerca di un ragazzo. Da subito mi disse che le piacevo, che non ero affatto brutto e che quando mi vedeva provava una strana sensazione. Quando le chiedevo cosa intendesse, non rispondeva mai chiara e mi lasciava col dubbio.
Comunque è capitato di vederci poche volte, messaggiavamo molto, e due di quelle volte c'era anche il mio amico di mezzo. Che con la sua gelosia non cagava di striscio me, forse per paura che gliela portassi via (non per peccare di presunzione, anzi sono arrivato a questa conclusione dopo le sue parole). Mentre da solo con lei mi ero visto in altre due occasioni, e in una di queste l'amico caro è passato in macchina davanti a casa sua perchè aveva il dubbio che eravamo insieme...ed infatti.

Comunque io mentre sentivo lei ero alla ricerca di qualcun'altra, giravo quindi su Badoo e mi sentivo con alcune dei paesi limitrofi. Con lei ci provocavamo, sapevo che sotto quel faccino dolce in realtà c'era una porca allucinante. Con il mio amico abbiamo litigato del tutto (poi abbiamo chiarito...e litigato nuovamente per altri motivi) ma per la tipa provavo sempre una forte attrazione. Comunque vengo a sapere che un Sabato sono rimasti soli a casa del mio amico per un giorno intero, non essendo ritardato potevo immaginarmi cosa avessero fatto. Lei negava tutto, dicendo che erano solo amici.

Poi non sò bene come ci siamo allontanati, io la sentivo raramente quando stavo già frequentando la mia attuale fidanzata (che la odia a morte, perchè disse che era un pò gelosa di noi). Comunque verso Febbraio del 2009 ritornai a parlare con il mio amico, e mi raccontò di tutto e di più su quella ragazza. Altro che solo amici, non stavano insieme ma lei era una porca assurda e con me faceva la santarellina. Ora ringrazio il cielo che non ho continuato ad andare dietro a quella, ok ragazza facile ma non prendermi per il culo.

Ora stò felice come una Pasqua :rotfl:
 
Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 1/2/2010, 13:48




Mah, io ho avuto una ragazza un anno e mezzo fa che mi ha sfruttato per fare ingelosire un tipo che le piaceva. Più che ragazzina stupida, è una stronza.

Tipo a dicembre si è rifatta viva. Io l'ho mandata a quel famoso paese.
 
Top
FachedeMan
CAT_IMG Posted on 1/2/2010, 14:06




Penso che più cretina di una che si presenta ad un appuntamento con me e dice che "siccome era tanto tempo che non si vedeva con gli amici" vuole andare a fare un giro con gli amici. A parte gli scherzi :asd: costei è una tipa che conosco da tantissimo tempo, lei è del '91, che mi ha sbavato dietro in segreto per roba tipo 10 anni :asd: Poi la cosa parlando con la madre non è stata più segreta. Io al tempo ero tutto playstation e computer, non sapevo neanche dove stava di casa la figa. Però ci sono uscito e "per passatempo" mi son messo con lei... Lo so, è una cosa squallida. Era innamoratissima di me, io non mi son mai sbilanciato, mai detto ti amo, mai detto niente di dolce. Eppure lei mi sbavava dietro nonostante la vedessi una volta a settimana, nonostante mezza scuola c'avesse provato co lei. Poi dopo 8 mesi che stavamo insieme (per quanto mi riguarda era stata una cosa ormonale...o quasi) mi son reso conto che potevo comportarmi meglio. Stavo maturando, ho fatto chiarezza sui miei sentimenti (più che altro ho capito che c'erano, non era solo un tenere ad un'amica che conosci da anni e anni) e le ho dato molto di più, facendole capire che ero innamorato. In quel momento lei era tutta felice. Piano piano ha cominciato ad avere dubbi. "Non so più cosa provo", "non mi dai alcuno stimolo, non hai difetti e non può esistere una storia senza un contrasto" o "Non so se ti voglio tanto bene o sono innamorata" erano i suoi cavalli di battaglia dopo 1 anno e 2 mesi. E comincia a comportarsi come scritto nella prima frase. Roba che non si racconta. Si prende 2 PAUSE, in cui io stavo soffrendo come un cane, dalle quali capisce di essere innamorata. Poi io stavo sotto esami di maturità, mi dice che ha ancora qualche dubbio e io prendo e mi levo tutti i macigni dalle scarpe, dal primo all'ultimo, accumulati in 1 anno e 4 mesi. Ed ecco che la pausa me la prendo io. Faccio passare gli esami, faccio un po' di chiarezza, poi la lascio. E lei cominciò a star male e piangere infinitamente. Da segnalare chiamate al mio cellulare della madre, del padre, delle amiche, lettere ritrovate sul letto di casa (conoscendo mia madre ha cooperato con lei). Peccato, perchè io già non ne potevo più mentre stavo con lei, figuriamoci dopo averla lasciata. Stavo UNA PASQUA. Per carità, come ragazza era bellissima, simpatica, dolce... Ma era SCEMA. Tarata male. Mi son liberato di un peso... tant'è che il giorno dopo che l'ho lasciata ho conosciuto un'altra ragazza. :ahsisi: Ve ne potrei raccontare talmente tante su questa tizia... C'erano i miei amici che avevano aperto scommesse sia su cosa m'avrebbe combinato di idiota (e molti hanno azzeccato) sia su quando l'avrei lasciata :asd: E pensare che ci son stato tanto male... Ora mi ci faccio grasse risate!! Tenendo conto che a 2 anni di distanza da quanto mi dicono le persone con cui mi capita di parlare ancora mi sbava dietro :look:
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 1/2/2010, 14:13




Oddio la peggiore l'hai trovata tu, ti stà dietro sino a farti arrendere e poi fa un passo indietro lei stessa :skept:
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 1/2/2010, 14:39




Ahia! Brutta questa, farsele entrambe no? :rotfl:
 
Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 1/2/2010, 14:50




"Il triangolo noooo, non l'avevo consideratoooo..." (cit.)
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/2/2010, 15:42
Avatar

Epic
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
20,606
Location:
Milano

Status:


La mia attuale :sisi:
aspetterò ancora per dirvi come andrà a finire. Per adesso non mi sbilancio xD
 
Top
Pennywise
CAT_IMG Posted on 1/2/2010, 23:37




Io ne ho avuti tanti di ragazzi idioti. Quindi star qui a citarli tutti penso che ci perderei una nottata intera :rotfl:
Vi racconto solo di uno che conobbi su un sito.. ci sentivamo etc.. quando mi chiese di vederci.. ci vedemmo e da li iniziammo a frequentarci. mi veniva a prendere un paio di volte alla settimana sempre molto sulle sue, non voleva mai portarmi a fare i giri per il paesino suo e stavamo sempre poco insieme poichè mi diceva che lavorava in un ristorante. Mi lasciò con una scusa assurda del tipo che non avevo la maturità di affrontare il rapporto a due, che ero una bambina e che dovevo crescere.. se non erro, però talmente che non me ne è mai fregato nulla non ho mai dato importanza alla cosa.. passarono due o tre anni.. girai di nuovo per quel sito e mi trovai le foto sue e della fidanzata e gia da li risultavano fidanzati da tipo 4 anni..
Feci due piu' due.. e da li capii tante cose :rotfl:
 
Top
Araman™
CAT_IMG Posted on 2/2/2010, 13:30




CITAZIONE (Kirjava @ 1/2/2010, 14:25)
Vabbè anche una che vuole uscire con te a S. Valentino (a vedere Baciami Ancora :rotfl: ) e si vuole portare anche l'amica? Dicendole come scusa "vabbè siamo tutti e 3 single quindi lo passiamo assieme"? :rotfl:

Oddio XD
 
Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 2/2/2010, 20:22




Vai, che cazzo ti frega. Mal che vada scatta il threesome.
 
Top
Fuyumine N.
CAT_IMG Posted on 2/2/2010, 22:50




Ragazze stupide? Queste sono dei geni! Prendere in giro il prossimo con tale maestria non è mica da tutti, eh.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/2/2010, 23:05
Avatar

Epic
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
20,606
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Fuyumine N. @ 2/2/2010, 22:50)
Ragazze stupide? Queste sono dei geni! Prendere in giro il prossimo con tale maestria non è mica da tutti, eh.

:inchino:

Commento che aspettavo da un po' :rotfl:
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 3/2/2010, 00:00




CITAZIONE (Fuyumine N. @ 2/2/2010, 22:50)
Ragazze stupide? Queste sono dei geni! Prendere in giro il prossimo con tale maestria non è mica da tutti, eh.

Femminista è__é
 
Top
Fuyumine N.
CAT_IMG Posted on 3/2/2010, 12:57




La mia era solo una battuta innocente ç___ç
 
Top
15 replies since 1/2/2010, 13:19   161 views
  Share