Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

L'amore per voi.. esiste?

« Older   Newer »
  Share  
Pennywise
CAT_IMG Posted on 6/2/2010, 20:24




U_U ci mancava questo topic..
Secondo voi, l'amore esiste?
se si, per sempre o finchè dura?
io non saprei se crederci ancora. anche perchè credo che per gli altri forse esiste mentre per me no! io "da grande" mi vedo a convivere con le mie amiche, lavorare, cazzeggiare e prendermi le avventurette! uahsauhsuahsuah
Però forse un pò in Quor mio spero almeno un pò di trovarlo. le possibilità sono dunque remote.. ma un pizzico dai, ci voglio ancora credere... :rox: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD:
 
Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 6/2/2010, 23:36




Beh, Manuè, ancora siamo giovani. E dalla vita ho imparato che non sai cosa puoi aspettarti. Un giorno la pensi in un modo, poi arriva qualche evento a sconvolgerti la vita e cambi totalmente visione. Questo non vuol dire essere ipocriti o incoerenti, anzi.

Detto ciò, io credo che l'amore esista. Spero di non sbagliarmi.
 
Top
Black Hawk D.
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 17:29




Non esiste in senso lato, secondo me. L'amore esiste ma non dura in eterno. Se va bene si trasforma in affetto, se va male in antipatia, se va malissimo in odio profondo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 19:05
Avatar

Epic
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
20,606
Location:
Milano

Status:


L'amore eterno dura 3 mesi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/2/2010, 13:01

Open Your Eeyes
»»»»»»

Group:
Member
Posts:
7,244

Status:


Se dico che credo nell'amore eterno sono scemo? :rotfl:
 
Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 8/2/2010, 13:50




Più che altro non ci crede nessuno, visto che io non ricordo mai di un tuo intervento serio :asd:
 
Top
Shortage
CAT_IMG Posted on 10/2/2010, 09:45




L'amore è una cosa complicata, anzi, probabilmente nessuno sa realmente cos'è, ognuno lo interpreta e lo definisce a proprio modo. Probabilmente esiste, ma di certo è impresa ardua trovarlo, molto più plausibile una forte passione che, accompagnata da profondo affetto reciproco che si sviluppa col tempo, può in qualche modo convincerci che ci sia amore. Per ciò che concerne la durata, l'eternità non esiste, quindi l'amore non può essere eterno, ma può durare fino alla morte, se realmente sentito.
 
Top
Matador™ (cit.)
CAT_IMG Posted on 10/2/2010, 12:01




CITAZIONE (Black Hawk D. @ 7/2/2010, 17:29)
Non esiste in senso lato, secondo me. L'amore esiste ma non dura in eterno. Se va bene si trasforma in affetto, se va male in antipatia, se va malissimo in odio profondo.

.
 
Top
FachedeMan
CAT_IMG Posted on 11/2/2010, 23:01




Sarebbe da quotare tutti ma non v'è modo di farlo (oppure sono n00b io nel non saperlo fare).

Ognuno sente l'amore a suo modo, da colui il quale dice "t AmO tNt PiKkOlA mIa<3"(che PER CARITA' è un idiota di proporzioni bibliche ma A SUO MODO è innamorato) a quello che si esprime con miele su miele tipo "la fulgida luce nei tuoi occhi mi culla come una pioggia estiva accompagnata dalla dolcezza dell'arcobaleno". Ognuno lo esprime a suo modo, ognuno crede di esserlo magari, ma ogni storia che passa si vive un amore diverso, più maturo, più vero, che sembra di un altro livello rispetto a prima. A meno che non ci siano ferite ancora aperte... e lì si prova amore ma non per la persona con cui si è a fianco. Ci sarebbe da trovare 1000 sinonimi per la parola amore ma insomma... Uno se lo sente. E il siddetto "vero amore" sta nei libri, nei film, nelle fiabe. E' un trovarsi talmente bene con una persona da voler stare con lei, ogni giorno della propria vita con una voglia sempre maggiore.
P.S. Credo nell'amore e in ogni suo derivato.
P.P.S. So bene di essermi un po' contraddetto con la conclusione sul vero amore ma intendevo dire che si fa un abuso notevole di questo termine, ove spesso le ragazze lo sognano come il principe azzurro che arriva sul cavallo bianco (oppure in Johnny Depp in Lamborghini) e fa battere loro il cuore all'infinito.
 
Top
Kane
CAT_IMG Posted on 13/2/2010, 19:32




Quello che noi chiamiamo amore non è nient'altro ciò che si ottiene quando viene applicata la selezione naturale.
 
Top
Ben21
CAT_IMG Posted on 14/3/2010, 20:14




Per la mia Roma, sì. Per Vercio anche.
 
Top
Sword Chant.
CAT_IMG Posted on 14/3/2010, 22:41




Esiste, per il semplice fatto che tutti l'abbiamo provato almeno una volta.
Quello eterno, non esiste.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/3/2010, 22:00
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


CITAZIONE (Sword Chant. @ 14/3/2010, 22:41)
Esiste, per il semplice fatto che tutti l'abbiamo provato almeno una volta.
Quello eterno, non esiste.

Eterno perchè non dura sempre in eterno, ma gli amori a modo loro sono tutti eterni. Una persona che si ama, davvero, la si ama per sempre. Anche se si è costretti a non passare con lei, per esigenze, per ltigi e separazioni, il resto della propria vita. L'amore è amore, e anche il solo e semplice ricordo, lo sublima come eterno.
 
website Contacts  Top
Sword Chant.
CAT_IMG Posted on 15/3/2010, 22:32




Carissimo, purtroppo c'è una cosa che uccide l'amore.
La routine.
La routine uccide la passione, su cui, secondo me, spesso si fonda l'amore.
Un amore senza passione io non potrei viverlo, personalmente.
 
Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 15/3/2010, 22:50




La routine se è per questo uccide tante altre cose.
 
Top
26 replies since 6/2/2010, 20:24   196 views
  Share