Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

Tradimento

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 12/2/2010, 20:58
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


In una coppia, di fidanzati, come vedete e giudicate l'essere traditi o il tradire?
 
website Contacts  Top
Araman™
CAT_IMG Posted on 12/2/2010, 21:18




E' difficile da dire, devi considerare tutte le condizioni in cui ti trovi.
Certo è brutto essere traditi, ma io non me la sentirei di sparare a zero su chi "commette il crimine" senza saperne niente..
 
Top
Pennywise
CAT_IMG Posted on 12/2/2010, 22:27




CITAZIONE (Mr.Vercetti @ 12/2/2010, 20:58)
In una coppia, di fidanzati, come vedete e giudicate l'essere traditi o il tradire?

Come al solito Marco se ne esce con le sue domande apparentemente facili XD
Beh, io il tradimento in una coppia di fidanzati non lo ammetto. ( tranne storielle o vendette :rotfl: allora si, forse li si può :rotfl: )
Tradire : è un concetto che non concepisco. Se sto bene con una persona non vedo perchè andare altrove.
Essere tradito: è orribile. ti cade il mondo addosso quando scopri che la persona che, in quel momento, è al piu' importante della tua vita, ti ha tradito. Vero che il pensiero che lui possa aver baciato/scopato un altra fa ribrezzo (IMHO). ma poi la fiducia arriva a 0.
 
Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 12/2/2010, 22:59




Concordo in tutto e per tutto la saggia (lol) Manu.
 
Top
The`Major
CAT_IMG Posted on 12/2/2010, 23:00




io non tollero alcun tradimento, per nessun motivo.
niente può giustificare un atto simile, se due persone sono veramente innamorate.
che senso ha fare una cosa simile quando si sta bene con una persona e la si ama?
nella mia vita non ho mai tradito, ma nonostante questo sono stato accusato ingiustamente -_-
 
Top
Fuyumine N.
CAT_IMG Posted on 13/2/2010, 10:27




Castrazione. Non chimica eh, fisica proprio. Nella maniera piu' lenta e dolorosa possibile.
 
Top
Matador™ (cit.)
CAT_IMG Posted on 13/2/2010, 11:02




No way.

Categorico. Senza scusanti. Senza attenuanti. Tolleranza zero.
 
Top
Kane
CAT_IMG Posted on 13/2/2010, 15:15




Il tradimento è l'applicazione della sostituibilità. _Io_ _ti_ tradisco perché ho trovato qualcuno migliore di _te_ e quindi _ti_ sostituisco con l'altra persona.
 
Top
Shortage
CAT_IMG Posted on 13/2/2010, 15:54




il tradimento non lo capisco. Se uno sta bene con una persona non ha motivo di tradirla, se non ci sta bene farebbe meglio a parlarne e dirlo invece di tradirla di nascosto, ergo, in una situazione o nell'altra il tradimento non è mai soluzione.

Sull'essere traditi è triste e demoralizzante, e suscita tanta rabbia anche.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/2/2010, 13:13
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


Io non la vedo come voi. Tradire non oso insinuare che sia una prova d'amore, o stronzate del genere, ma ho sempre pensato che può capitare. Quoto nemeso, sul fatto che sia un mezzo per cercare una sostituzione, o quanto meno un cambiamento nella vita delle persone, ma che sia un atto stupido, questo no. Dal lato mio, preferisco non tradire, ma ci sono parecchie situazioni in cui la voglia di cornificare il ragazzo / la ragazza, per un torto subito, per una frase sbagliata, viene, viene eccome. Sono cresciuto in una famiglia legatissima, non ho il concetto di tradimento che mi è stato ereditato da loro, ma me lo sono dovuto costruire. Fatto sta che il tradimento, sia maschile che quello femminile, può essere, anzi, a mio dire, DEVE essere perdonato. Gli errori che si fanno in una sera, del resto, è giusto che si perdonino. Siamo uomini, siamo carne fatta di errori e peccati, e non macchine perfette per cui se io amo non posso essere attratto da un'altra. Può capitare che sia anche più brutta della attuale donna, ma è una cosa che succede e che ripeto, può indubbiamente capitare. Poi ovviamente, errare è umano, è il perseverare che è diabolico.
 
website Contacts  Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 14/2/2010, 13:16




Vercio, il tuo ragionamento è giusto.

Ma proprio perché siamo umani, e quindi soggetti ad incazzature...beh, se ti capitasse (e ovviamente non te lo auguro assolutamente!) non so se reagiresti così.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/2/2010, 13:19
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


Per parlare così mi è capitato o no, secondo te?
 
website Contacts  Top
Pennywise
CAT_IMG Posted on 14/2/2010, 13:20




Io ti quoto alla grande, Marco.
perchè io ho saputo perdonare, una volta ma se prendi "a vizio" la si che ti mando a fanculo.
può caitare, siamo umani e son d'accordo con errare è umano e perseverare è diabolico ma fin un certo limite.
Se vengo, ad esempio, a scoprire che hai una storia parallela, sappi che le palle te le taglio in tanti piccoli pezzettini.
Se tu mi dici che è successo, ma che te ne sei pentito.. io si, ti faccio defecare sangue dal culo visto che hai tradito la mia fiducia e, meriti una giusta punizione, ma dopo un pò mi passa perchè non siamo, come dici tu, esseri perfetti.
(buon si, fess no :rotfl:)
 
Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 14/2/2010, 13:56




QUOTE (Mr.Vercetti @ 14/2/2010, 13:19)
Per parlare così mi è capitato o no, secondo te?

E io che ne so? :asd:

QUOTE (Pennywise @ 14/2/2010, 13:20)
(buon si, fess no :rotfl:)

Ecco, questa è la mia filosofia di vita :rox:
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2010, 08:32

Stardust Crusader
»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
15,907
Location:
Tra Milano e Verona

Status:




Rimanendo in tema.
 
Contacts  Top
15 replies since 12/2/2010, 20:58   160 views
  Share