Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

L'Area Interviste del Forum.

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 12/2/2010, 23:39
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


Ebbene sì. Abbiamo copiato l'idea a Boga e soci x°°°°D Vi amo! No dai, scherzi a parte questa specie di " rubrica " tenuta dai Cugini Merda ( Mr.Vercetti e Nickolas Mc.Evan ) servirà per un solo obbiettivo: sputtanare un pò tutti voi. O meglio, farvi conoscere da chi non vi è mai riuscito a comprendere, o chi mai lo riuscirà a fare. Non c'è tanto da aggiungere, se non altro che le vere interviste saranno fatte a sorpresa, in qualunque momento dell'anno, della vostra vita, a partire dalle cose più stupide e ridicole alle cose più specifiche, che sono state significative nel mondo del Wrestling GDR Universe, e a partir da questi fatti, dunque, tenetevi sempre sotto controllo, quando parlerete con il sottoscritto.

PS: Peppe, la tua intervista la mettiamo per ultima, perchè la gente è curiosa di sapere del perchè sei così, quindi creiamo audience.

Detto questo è tutto.
I Cugini Merda stanno arrivando!

 
website Contacts  Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 12/2/2010, 23:44




image

Mi volete tutti male perché sono piccolo e nero! (cit.)

(Che poi sono più bianco del Conte Eiacula, ma questa è un'altra storia)
 
Top
Matador™ (cit.)
CAT_IMG Posted on 13/2/2010, 10:58




Io il primo :rux:
 
Top
† Deadman Pusher †
CAT_IMG Posted on 13/2/2010, 12:16




Esigo il primo posto.
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 13/2/2010, 23:31




Basta che non intervistiate i fake (e pure fatti male è__é).

:rotfl:
 
Top
Bleck Hawk D.
CAT_IMG Posted on 14/2/2010, 22:56




Quoto.
 
Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 14/2/2010, 23:24




QUOTE (Bleck Hawk D. @ 14/2/2010, 22:56)
Quoto.

:rotfl:
 
Top
Nickolas Mc.Evan
CAT_IMG Posted on 15/2/2010, 11:12




Intervistare un fake? E' il sogno della mia vita. Marco che è quì dice la stessa cosa. Ergo vogliamo bleck.
 
Top
7 replies since 12/2/2010, 23:39   88 views
  Share