Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

Bleach: Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/2/2010, 13:52
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


Chi segue questo manga? Io da poco sono riuscito a recuperare il primo volume della edizione GOLD, e devo dire che non è davvero niente male. Noto che va pari passo con Naruto e One Piece, anche perchè se mi sono informato per bene escono tutti dalal stessa rivista. Dovrei cominciare seriamente a mettermi sotto e recuperare un pò di cose, visto che, mi dispiace dirlo, One Piece è oramai troppo avanti perchè io lo riesca a seguire seriamente. Meglio 400 capitoli, che 600, no?

Beh, chi ne sa qualcosa, si faccia avanti e mi spieghi.
 
website Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 16/2/2010, 15:31
Avatar

Epic
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
20,606
Location:
Milano

Status:


Io sono al volume 10 della serie gold.
La seguirò tutta così finchè non mi porto in pari xD inoltre evito gli spoiler.
Mi prende davvero molto come serie.
 
Top
CriZz
CAT_IMG Posted on 16/2/2010, 16:47




Io lo seguo dalla prima edizione ma sarò indietro con la lettura di 5 o 6 volumi.
È davvero bello e divertente.

Naruto e Bleach sono della Paninicomics mentre OnePiece é della Starcomics se non erro.

Ah comunque io ho pure tutta la prima edizione di OnePiece ma con la lettura sono fermo al 24 mi pare. Prima o poi troverò il tempo di leggerlo e se non avverrà troverò qualcuno che mi paga bene l'intera serie :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/2/2010, 00:08
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


CITAZIONE (CriZz @ 16/2/2010, 16:47)
Io lo seguo dalla prima edizione ma sarò indietro con la lettura di 5 o 6 volumi.
È davvero bello e divertente.

Naruto e Bleach sono della Paninicomics mentre OnePiece é della Starcomics se non erro.

Ah comunque io ho pure tutta la prima edizione di OnePiece ma con la lettura sono fermo al 24 mi pare. Prima o poi troverò il tempo di leggerlo e se non avverrà troverò qualcuno che mi paga bene l'intera serie :asd:

Probabile, ma quello che intendevo io era: in giappone, non escono tutti quanti nello stesso settimanale nerd?
 
website Contacts  Top
CriZz
CAT_IMG Posted on 18/2/2010, 09:38




CITAZIONE (Mr.Vercetti @ 18/2/2010, 00:08)
CITAZIONE (CriZz @ 16/2/2010, 16:47)
Io lo seguo dalla prima edizione ma sarò indietro con la lettura di 5 o 6 volumi.
È davvero bello e divertente.

Naruto e Bleach sono della Paninicomics mentre OnePiece é della Starcomics se non erro.

Ah comunque io ho pure tutta la prima edizione di OnePiece ma con la lettura sono fermo al 24 mi pare. Prima o poi troverò il tempo di leggerlo e se non avverrà troverò qualcuno che mi paga bene l'intera serie :asd:

Probabile, ma quello che intendevo io era: in giappone, non escono tutti quanti nello stesso settimanale nerd?

Ah credo di sì.
 
Top
AJ_Styles
CAT_IMG Posted on 3/3/2010, 00:58




Io seguo l'Anime..e devo dire che m'ha preso :sisi:
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/3/2010, 18:37
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


ç_ç io sono bloccato al capitolo 10 T.T
 
website Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 24/3/2010, 18:38
Avatar

Epic
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
20,606
Location:
Milano

Status:


Capitolo 10 sarebbe?
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 02:13
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


Metà del secondo volume gold. Sto indietrissimo!
 
website Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 14:56
Avatar

Epic
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
20,606
Location:
Milano

Status:


ah, oddio O_O io ho letto da poco il dodicesimo. di volume.
 
Top
9 replies since 16/2/2010, 13:52   47 views
  Share