Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

PES 2010: Master League - Topic Ufficiale, Per chi perde la propria vita cercando di perfezionare sempre più la sua squadra.

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/2/2010, 13:55
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


Io per ora, avendo avuto poco tempo, ho il Napoli con un la sua squadretta base, salvo aver preso qualcuno in prestito al mercato di Gennaio. Voi giocate a PES? E perdete anche voi il 30% del tempo a casa snobbando pasti e studio per vincere la partita di turno alla Master League?
 
website Contacts  Top
AJ_Styles
CAT_IMG Posted on 16/2/2010, 14:31




Va bene pure quella di Fifa10?:asd:
 
Top
FachedeMan
CAT_IMG Posted on 16/2/2010, 15:00




Io sì, ho preso l'Arsenal (con i giocatori veri) e l'ho portato facile facile alla gloria nazionale e europea con età media 23 anni (se poi la Juve mi paga 48 milioni di euro ROSICKY è anche più facile vincere :D)
Arrivato al 2013 ho ricominciato con il Cagliari ma con i giocatori di base che dà PES e sono appena andato in prima divisione dove ho messo tutte le squadre più forti del mondo (quindi mi toccherà faticare assai, o almeno credo)
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/2/2010, 15:30
Avatar

Epic
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
20,606
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (AJ_Styles @ 16/2/2010, 14:31)
Va bene pure quella di Fifa10?:asd:

No, Pes is the Answer.
 
Top
CriZz
CAT_IMG Posted on 16/2/2010, 16:55




CITAZIONE (Italian Rattlesnake @ 16/2/2010, 15:30)
No, Pes was the Answer.

.
 
Top
Bondri
CAT_IMG Posted on 16/2/2010, 19:08




CITAZIONE (CriZz @ 16/2/2010, 16:55)
CITAZIONE (Italian Rattlesnake @ 16/2/2010, 15:30)
No, Pes was the Answer.

.

I quote it too.
 
Top
†@.R.&.$.†
CAT_IMG Posted on 17/2/2010, 12:01




penso di essere l'unico ad essere arrivato alla stagione 2018 2019 della master league di pes per pc
ho il wolfsburg (si ragazzi mi sono scaricato la patch con la bundesliga e tutti i trasferimenti aggiornati al mercato di gennaio :ok: )
la mia formazione è (modulo 4-3-3)
PT: Toldo* (ris.Benaglio e Roberto*)
DC: Ariaudo e Materazzi* (ris. Scheimer, Hejda e Miranda)
TS: Roberto Carlos* (ris. Boenisch* e Vignal)
TD: Fritz* (ris. Boenisch Vignal e Pekarik)
MED: Gattuso (ris. Venta e Zdebel)
CFD: Beckham* (ris. M.Occhipinti e Sinamary Diarra)
TRQ: Eduardo Salvio (ris. Azaouagh e Nikci)
AD: Koita (ris. Douglas Costa e Neymar)
SP: Del Piero* (ris. Neymar e Cissè)
P: Dzeko (ris. Carlos Tenorio*, Cissè)

quelli con l'asterisco sono rinati...cari i miei assuefatti a questo gioco come me voi che squadra avete?
 
Top
FachedeMan
CAT_IMG Posted on 17/2/2010, 19:20




CITAZIONE (†@.R.&.$.† @ 17/2/2010, 12:01)
cari i miei assuefatti a questo gioco come me voi che squadra avete?

Ho ripreso il file dell'Arsenal cui ora dedico le mie nottate, sto a Gennaio 2014 e a fianco ho messo i valori di overall... Questa è la formazione con cui mi piace giocare, so che molti panchinari son più forti dei titolari ma mi piace schierare questi 11 :D
4-4-2 sulle fasce (cit. FM)
P: Ivarov* 99 (promosso a 17 anni dalla primavera con 97 reazione 98 abilità portiere..senza patch e con le patch Konami x togliere i bug :look: ) - (Diego 91, Cristiano 80)
DC: Jerdkov 89 (Garay 85, Song Bilong 84)
DC: Horymarqua 84 (Vermaelen 79, Diego 78 - sì, è il portiere, e in difesa è davvero forte, con 8 settimane di allenamento speciale ha imparato il ruolo :looksi: )
TD: Hoyos 87 (Zuniga 88)
TS: Clichy 85 (Djorou 76)
CC: Javi Martinez 89 (Denilson 88, Ekdal 83)
CC: Fabregas 93 (Ramsey 85, Fellaini 83)
CD: Quaresma 95 (Walcott 85, Higuain 84)
CS: Marcelo 91 (Beckham* 81)
SP: Higuain 90 (Rooney 93, Zarate 93, Van Persie 88)
P: Bendtner 90 (Zarate 88, Arnautovic 85, Kerzhakov* 73)

Per †@.R.&.$.†... Dzeko nel 2018 ancora regge? Non cala? I rinati Materazzi e Del Piero come sono?
 
Top
†@.R.&.$.†
CAT_IMG Posted on 17/2/2010, 21:13




CITAZIONE (FachedeMan @ 17/2/2010, 19:20)
Dzeko nel 2018 ancora regge? Non cala? I rinati Materazzi e Del Piero come sono?

Dzeko nel 2018 regge e come!! allenato come si deve è una macchina sforna-gol...per quanto riguarda Del Piero ti posso dire che è molto forte...tuttavia per le prime 3-4 settimane ti calerà un pochino però poi recupera subito...Materazzi di suo è mooooooolto lento ma ha una abilità difensiva elevata (tipo 80 di base)...inoltre si infortunia abbastanza facilmente...ma si può soluzionare a questi 2 problemi alzando i parametri di forma fisica e drbbling nella schermata di allenamento...

ti volevo chiedere...Horymarqua e Hoyos...sono regolari nello sviluppo oppure hanno qualche problema?
 
Top
FachedeMan
CAT_IMG Posted on 18/2/2010, 13:10




CITAZIONE (†@.R.&.$.† @ 17/2/2010, 21:13)
ti volevo chiedere...Horymarqua e Hoyos...sono regolari nello sviluppo oppure hanno qualche problema?

Farò tesoro del consiglio su Dzeko anche perchè mi vorrei liberare di Rooney e Van Persie, un po' perchè "vecchi" un po' perchè troppo forti... Per Matrix e Del Piero aspetterò ancora, per ora non mi servono :ahsisi:
Horymarqua difensivamente (per come gioco io) l'ho trovato secondo solo a Jerdkov, ce l'ho da 2 anni e m'è sempre salito con regolarità (dovrò giocarci di più e averlo più a lungo). Hoyos l'ho preso insieme a Zuniga e a destra mi mangiano la fascia che manco Maicon e Daniel Alves... Con poco Gioco di squadra però non riuscivo a giocarci, sbagliava tutti i passaggi ed era lento/con poca reazione. Da quando ha avuto da 50 in su ha cominciato a farmi paura, ora lo preferisco a Zuniga perchè più giovane e con migliori margini di miglioramento (per ora)...
 
Top
†@.R.&.$.†
CAT_IMG Posted on 18/2/2010, 23:00




CITAZIONE (FachedeMan @ 18/2/2010, 13:10)
Farò tesoro del consiglio su Dzeko anche perchè mi vorrei liberare di Rooney e Van Persie, un po' perchè "vecchi" un po' perchè troppo forti... Per Matrix e Del Piero aspetterò ancora, per ora non mi servono :ahsisi:

se ne hai la possibilità ti conviene di prenderlo subito del piero...considera che come ti ho detto all'inizio calerà un poco ma dopo sale vertiginosamente quindi non comprarlo solo quando ti serve ma prendilo subito (anche se è solo per tenerlo in panca e farlo giocare a partita iniziata)
 
Top
Bondri
CAT_IMG Posted on 19/2/2010, 00:58




Uffa, mi fate tornare alla mente le mie 15 gloriosissime stagioni con il mio "Benfuca F.C.". :(:
Ma FIFA09 e FIFA10 sono troppo superiori. Da qualche anno a questa parte, PES Sucks.
SPOILER (click to view)
:rotfl: Lo so che il nome è ridicolo, ma è nato tutto da un nostro amico soprannominato "Fuca"
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/3/2010, 19:36
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


Finalmente ho qualche minuto libero per poter continuare la iniziata e mai continuata Master League :Q___

Vediamo cosa ne viene fuori.
 
website Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/3/2010, 00:36
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


Secondo ad un punto solo dal Milan. Grazie Luyndula, Fabio e Blasone xQ_
 
website Contacts  Top
Mister W
CAT_IMG Posted on 13/3/2010, 00:51




Quagliarella fa paura, mi segna dalle posizioni più impossibili, per non parlare del Pocho che diventa un fenomeno :O
 
Top
32 replies since 16/2/2010, 13:55   227 views
  Share