Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

REGOLAMENTO FAKE

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/2/2010, 14:08
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


Bene. Non ho moltissima voglia di scrivere, visto che sono per giunta influenzato. Ma chiariamo una cosa:

Domanda: Che cosa è un fake?
Risposta: Un fake è un account ghost, di un utente attivo o meno che sia o che abbia fatto parte del forum.

D.: A cosa serve?
R.: Risposta semplice: a cazzeggiare.

D.: Come si usa un fake?
R.: Caricando eccessivamente un eventuale atteggiamento o un lato persistente nel carattere della persona. Se lo si vuole semplicemente sfottere. In alternativa, si può usare il fake come " esponente di un vecchio lato caratteriale " del soggetto in questione. Se io prima ero così, o mi comportavo così, il mio fake può utilizzare quel vecchio lato della persona per prenderla in giro.

D.: Il Fake può floodare?
R.: Sì. Ma limitatamente rispetto all'utente che c'è dietro al fake. Se io sono " Cane ", fake di " Kane ", flooderò in misura limitata rispetto a quanto possa fare con il mio vero account.

D.: Nel caso in cui questa regola non sia rispettata?
R.: Lo staff si radunerà e voterà sul da farsi. In primis ci sarà una segnalazione, poi un ban di un mese del fake. Nel caso in cui, questo perda il pelo ma non il vizio, possono scattare sanzioni come il ban a vita del fake, o quello temporaneo dell'ip di chi lo gestisce.

Nessuno sarebbe voluto arrivare a questo. Ma se addirittura lo staff e per di più i possessori di alcuni fake vengono a criticare il pessimo uso di alcuni ghost ( la cosa che ci ha dato principalmente fastidio è stata l'odioso uso della sezione di attualità e l'ammasso di puttanate inserite in tagboard ), allora bisogna arrivare a questo.
 
website Contacts  Top
0 replies since 17/2/2010, 14:08   65 views
  Share