Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

Liverpool Football Club

« Older   Newer »
  Share  
Black Hawk D.
CAT_IMG Posted on 19/2/2010, 18:18




Chi condivide con me la passione per i guerrieri rossi di Anfield? Io li seguo da una decina di anni, da tre sono diventati la mia unica passione e fede calcistica, questa estate ho visitato la città e ho visto l'incontro di EPL perso 3 a 1 contro l'Aston Villa, ma è stata comunque una bella emozione entrare nel tempio del calcio e cantare You'll never walk alone con la Kop a vista. Chi è con me? Chi pensa che Steven Gerrard sia il più grande centrocampista al mondo, e che se Benitez lo facesse giocare stabilmente in mediana con quel mastino di Mascherano il LFC vincerebbe tutto ciò che c'è da vincere? Chi non rimane emozionato quando il Nino Torres scivola sotto la Kop dopo l'ennesima magia? O quando Kuyt segna nel derby contro l'Everton? Chi ha bestemmiato nel vedere il Golden Boy Michael Owen con la maglia di quei bastardi dello United? Chi? Chi? Chi?
 
Top
Bondri
CAT_IMG Posted on 19/2/2010, 19:18




A me il Liverpool sta sul cazzo. :look:
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 19/2/2010, 20:26




Io ho un fratello che tifa Arsenal (tiè :rotfl:).
 
Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 19/2/2010, 22:13




Io ti dico solo che la mia squadra inglese preferita è l'Everton (anche se la Premier non la seguo). Fà tì.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/2/2010, 22:45
Avatar

Epic
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
20,606
Location:
Milano

Status:


Newcastle United.
 
Top
Black Hawk D.
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 09:53




CITAZIONE (Peppe™ @ 19/2/2010, 22:13)
Io ti dico solo che la mia squadra inglese preferita è l'Everton (anche se la Premier non la seguo). Fà tì.

Cioè tifare Parma non ti bastava...
 
Top
Batista Devil
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 14:36




West Bromwich Albion !!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 15:34

Stardust Crusader
»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
15,907
Location:
Tra Milano e Verona

Status:


CITAZIONE (Black Hawk D. @ 20/2/2010, 09:53)
CITAZIONE (Peppe™ @ 19/2/2010, 22:13)
Io ti dico solo che la mia squadra inglese preferita è l'Everton (anche se la Premier non la seguo). Fà tì.

Cioè tifare Parma non ti bastava...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Contacts  Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 15:53




QUOTE (Black Hawk D. @ 20/2/2010, 09:53)
QUOTE (Peppe™ @ 19/2/2010, 22:13)
Io ti dico solo che la mia squadra inglese preferita è l'Everton (anche se la Premier non la seguo). Fà tì.

Cioè tifare Parma non ti bastava...

No, sono masochista.

Ti aggiungo pure che la mia squadra preferita tedesca è l'Hertha Berlino che è straultimo in Bundesliga.

Se non altro il Breiðablik è riuscito a vincere la Coppa d'Islanda l'anno scorso :sbav:
 
Top
-AleX-
CAT_IMG Posted on 21/3/2010, 14:50




I love Liverpool

CITAZIONE (Bondri @ 19/2/2010, 19:18)
A me il Liverpool sta sul cazzo. :look:

E ci mancherebbe, dopo quello che v'ha fatto passare :rotfl:
 
Top
.:G!o:.
CAT_IMG Posted on 26/3/2010, 14:51




CITAZIONE (Black Hawk D. @ 19/2/2010, 18:18)
Chi condivide con me la passione per i guerrieri rossi di Anfield? Io li seguo da una decina di anni, da tre sono diventati la mia unica passione e fede calcistica, questa estate ho visitato la città e ho visto l'incontro di EPL perso 3 a 1 contro l'Aston Villa, ma è stata comunque una bella emozione entrare nel tempio del calcio e cantare You'll never walk alone con la Kop a vista. Chi è con me? Chi pensa che Steven Gerrard sia il più grande centrocampista al mondo, e che se Benitez lo facesse giocare stabilmente in mediana con quel mastino di Mascherano il LFC vincerebbe tutto ciò che c'è da vincere? Chi non rimane emozionato quando il Nino Torres scivola sotto la Kop dopo l'ennesima magia? O quando Kuyt segna nel derby contro l'Everton? Chi ha bestemmiato nel vedere il Golden Boy Michael Owen con la maglia di quei bastardi dello United? Chi? Chi? Chi?

Sapevo che il Torino fosse una squadra di merda, ma costringerti a fare tutto questo no. :(:
 
Top
10 replies since 19/2/2010, 18:18   75 views
  Share