Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

Modifiche al forum. Interne e non...

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 02:00
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


Come avrete capito, il forum, nel periodo prossimo si sta avvicinando in un periodo cruciale. Questo periodo probabilmente farà sì che la community si infoltisca di gente, proveniente anche da " fuori " del nostro giro, ovvero quello degli Ex Wrestling GdR/Forum. Siccome a noi, detto con sincerità, non è che freghi molto del resto della gente, ma ci interessa fondamentalmente il puro e libero cazzeggio con gli altri " originali " ( rimembro il perchè è nato questo forum ), vorrei conoscere la vostra opinione.

Se è necessaria una opera grafica di ristrutturazione del forum.
Se vi farebbe piacere ospitare nuova gente nella community.

Cerchiamo di valutare insieme i pro ed i contro.
Perchè una community, la si può anche rifare da capo, non partendo da basi solide come avevamo pianificato dall'inizio. Se avessimo voluto così, noi staff, avremmo creato un forum diverso. Probabilmente non ci saremmo ritrovati, probabilmente non sarebbero successe tante cose che sono accadute, ma con i se e con i ma non si fà la storia (cit.)

Lo Staff di Good Times, Great Memories.

EDIT: E se poi la gente rompe il cazzo troppo, possiamo sempre prendere la VWA o la XVW e fare un controforum della community xDDD
Delirio (cit.)

Edited by Mr.Vercetti - 8/3/2010, 02:13
 
website Contacts  Top
Always ~
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 02:09




So d'accordo su tutti e 2 punti.
Alla fine è un forum che si parla di tutto e soprattutto ci si diverte con il cazzeggio.
Poi dio bear approverebbe :fap:.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 02:15

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
14,838
Location:
Avellino

Status:


entrambe secondo me
 
website  Top
Matador
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 10:20




Entrambe :ahsisi:
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 11:57




E se poi si finisce come il periodo della UWR?
 
Top
CriZz
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 12:08




Nessuna delle due.
 
Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 13:32




QUOTE († Deadman Punisher † @ 8/3/2010, 11:57)
E se poi si finisce come il periodo della UWR?

Uccidiamo i colpevoli e li sacrifichiamo a Odino. E' chiaro (cit.)
 
Top
Fuyumine N.
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 13:33




Se arrivano novelli Valanga, si. Adoravo quel tipo, mi faceva morire ogni volta che parlava della TNA.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 13:44
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


Io voglio tanti mini-me è_é
 
website Contacts  Top
Bondri
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 14:30




Io sottoscrivo entrambi i punti.

Peppe, con UWR era una fusione di forum: qui stiamo parlando semplicemente di allargare la nostra community.
 
Top
FachedeMan
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 14:51




Per quanto riguarda la ristrutturazione grafica... E' un optional, se avete tempo da perderci ok :asd: (il riferimento ovvio è al guru Bondri)
La seconda... ò_ò
Io, per informazione, sopporterei di tutto e di più, ma ODIO i bimbiminkia. A loro per giunta preferisco i niubbi, alla fine siamo stati tutti un po' niubbi all'inizio (nel tempo che fu). La n00bbagine si può correggere, la bimbominkiaggine no. Ovvio che espandendoci non si può adoperare un'oculata selezione sugli utenti ma... Non so quanto sia sopportabile leggere "Nn so k pensare, la mia raga gg ha qlcs d strano" o anche "Xk posti Peppate figliolo" (esempi fittizi).
Fatte queste premesse son d'accordo sull'espansione, incrociando le dita sulla natura dei nuovi utenti.
Quindi per la prima come volete, per la seconda va bene (con piccola riserva).

Edited by FachedeMan - 8/3/2010, 14:53
 
Top
Matador
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 14:53




La mia firma *_*
 
Top
Ble Cock D.
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 15:00




Non voglio l'espansione.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 15:01
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


Ma motivare no? xD
 
website Contacts  Top
Ble Cock D.
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 15:04




Boh, non mi interessa che il foro salga nella classifica di Forumfree o roba del genere, per me è un luogo di ritrovo per fare due parole e rilassarmi con i ragazzi di sempre, che arrivi qualcun altro soltanto per incrementare la posizione nella classifica non mi andrebbe a genio..
 
Top
41 replies since 8/3/2010, 02:00   377 views
  Share