Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

Bayonetta

« Older   Newer »
  Share  
CriZz
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 09:15




Qualcuno di voi possiede questo capolavoro?

Io l'ho comprato qualche giorno fa e mi ha preso tantissimo. Avevo provato la demo e ne ero già rimasto colpito, ma il gioco completo é davvero bellissimo.
La giocabilità é altissima e anche le Cut scenes e il resto sono ottime.
Per ora ho giocato alcuni capitoli e devo dire che la trama non mi entusiasma particolarmente, forse questo é il punto debole, però aspetto di finirlo per esprimermi meglio su questo aspetto e sulla longevità. :sisi:
 
Top
Mister W
CAT_IMG Posted on 13/3/2010, 14:55




Io subito dopo aver provato la demo l'ho preso al D1 :sisi: Avevo anche intenzione di rigiocarmelo ad una difficoltà più elevata, ma con Bioshock 2 e Mass Effect 2 da giocare non l'ho potuto rigiocare subito... Comunque è il miglior Action di quest'anno.
 
Top
Bondri
CAT_IMG Posted on 13/3/2010, 14:58




Gli hack 'n' slash (anche se nn andrebbero definiti così) non fanno per me... Tant'è che ho sempre odiato Dante di DMC.
 
Top
Mister W
CAT_IMG Posted on 13/3/2010, 16:25




Ma infatti qui non vai avanti se premi sempre lo stesso pulsante, devi essere bravo a eseguire le combo e a schivare i colpi dei nemici... E ti posso garantire che in Bayonetta ci sono davvero un sacco di combo da poter eseguire :sisi:
 
Top
Always ~
CAT_IMG Posted on 13/3/2010, 18:08




Mi dicono che è bello.. prende spunto molto da DMC.
 
Top
CriZz
CAT_IMG Posted on 13/3/2010, 19:54




CITAZIONE (Mister W @ 13/3/2010, 16:25)
Ma infatti qui non vai avanti se premi sempre lo stesso pulsante, devi essere bravo a eseguire le combo e a schivare i colpi dei nemici... E ti posso garantire che in Bayonetta ci sono davvero un sacco di combo da poter eseguire :sisi:

Verissimo, soprattutto il fatto delle schivate, se non si schiva non si sopravvive a lungo :looksi:
 
Top
Mister W
CAT_IMG Posted on 13/3/2010, 21:38




CITAZIONE (Always ~ @ 13/3/2010, 18:08)
Mi dicono che è bello.. prende spunto molto da DMC.

E' dei creatori di DMC :sisi:
 
Top
6 replies since 8/3/2010, 09:15   48 views
  Share