Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

Barzellette idiote [e non]

« Older   Newer »
  Share  
Peppe™
CAT_IMG Posted on 9/3/2010, 13:31




Un ladro entra in banca con un piccolo grillo.
"Fermi tutti! E se qualcuno si muove, premo il grilletto!"
 
Top
Pennywise
CAT_IMG Posted on 9/3/2010, 22:30




Un uomo entra in un bar e SPLASH.
 
Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 17:10




La prima parola di un vulcano appena nato?

Magma.
 
Top
Matador
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 18:10




Perchè l'insalata non cresce in montagna?

SPOILER (click to view)
Altrimenti sarebbe insalita.
 
Top
Sword Chant.
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 18:12




Un pulcino solleva una zampa....





























Poi l'altra.......





























Poi cade.



=|
 
Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 18:34




Pierino torna da scuola
"Mamma, la maestra ha detto che dobbiamo pensare a un colore e poi domani dobbiamo dire che colore abbiamo pensato"
"Ok, lo facciamo insieme"
La scelta cade sul blu oltremare. L'indomani la maestra chiede ai vari bambini ricevendo le risposte più disparate (blu elettrico, rosso pompeiano, viola addobbo funebre e così via)
Poi si arriva al banco occupato da Pierino e dal suo vicino, Anthony, un negretto americano.
Maestra: "Anthony, che colore hai scelto?"
"Blu oltremare!"
Pierino allora comincia a sudare freddo...
"E tu Pierino?"
Pierino inizialmente non sa che dire, poi ci pensa un po' ed esclama!
"Ah! Nero di merda!"
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 20:14
Avatar


»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
14,265
Location:
Heaven's Gate.

Status:


Un bambino cade, si sbuccia il ginocchio.. e poi lo mangia.
 
Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 23:40




QUOTE (4ng3£ @ 10/3/2010, 20:14)
Un bambino cade, si sbuccia il ginocchio.. e poi lo mangia.

:rotfl:

Hitler e gli ebrei.

"Occi manceremo carne di maiale!"
Grida di giubilo del popolo ebreo.
"Zitti, brutti porci!"
 
Top
Dollar97
CAT_IMG Posted on 11/3/2010, 16:08




Pierino dice alla mamma
"Ma i drogati sono fatti come noi?"
E lei risponde
"No Pierino, sono più fatti di noi"
 
Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 15/3/2010, 16:46




Esame di anatomia, scena muta sugli organi genitali femminili. Il professore, sadicamente, dice con disprezzo allo studente:
Guardi, le do 20000 lire, lei stasera tardi và nella zona del porto e vedrà quante signorine le spiegano volentieri queste cose...
Lo studente incassa (in tutti i sensi) e torna all'appello successivo. Conquistato un soffertissimo 18 e firmato lo statino lo studente mette 10,000 in mano all'incredulo professore, commentando:
Sua moglie prende di meno.
 
Top
Ble Cock D.
CAT_IMG Posted on 15/3/2010, 17:03




La mamma di Pierino fa una torta, però deve uscire. Messa la torta sul davanzale, prima di andare si raccomanda con Pierino di non mangiarla. Al rientro della mamma, la torta non c'è più. La mamma allora va da Pierino e gli chiede se sia stato lui ad averla mangiata.. Pierino risponde di no.

SPOILER (click to view)
E INVECE ERA STATO LUI.

 
Top
CAT_IMG Posted on 19/3/2010, 12:22
Avatar


»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
14,265
Location:
Heaven's Gate.

Status:


C'era una volta in Cina una coppia di sposi. Quando ebbero il loro primo figlio, chiamarono gli uomini più saggi del paese che gli avrebbero dato un nome di un grande uomo della Cina. Loro lo chiamarono 'Stiki-stiki-stamboli-soramboli-perepiski-kepopoli-perdikolo-cicienskaia-rem-isdomi-domi-domino'. Dopo due anni Stiki-stiki-stamboli-soramboli-perepiski-kepopoli-perdikolo-cicienskaia-remi-sdomi-domi-domino ebbe un fratellino. Anche questa volta i genitori chiamarono gli uomini saggi del paese per dare al figlio il nome di un grande uomo di Cina. Loro lo chiamarono "Po". Un giorno Stiki-stiki-stamboli-soramboli-perepiski-kepopoli-perdikolo-cicienskaia-remi-sdomi-domi-domino e Po si fecero prestare il pallone di un loro amico e cominciarono a giocare al pallone. Allora Po passa il pallone a Stiki-stiki-stamboli-soramboli-perepiski-kepopoli-perdikolo-cicienskaia-remi-sdomi-domi-domino e lui lo ripassa a Po. Po ripassa il pallone a
Stiki-stiki-stamboli-soramboli-perepiski-kepopoli-perdikolo-cicienskaia-remi-sdomi-domi-domino e lui lo passa di nuovo a Po. Po dà un calcio al pallone che finisce nel pozzo. Po: "Caspita! Stiki-stiki-stamboli-soramboli-perepiski-kepopoli-perdikolo-cicienskaia-remi-sdomi-domi-domino il pallone non è nostro, come facciamo adesso?". Stiki-stiki-stamboli-soramboli-perepiski-kepopoli-perdikolo-cicienskaia-remi-sdomi-domi-domino?: Non ti preoccupare io so nuotare scendo a recuperarlo. Allora Stiki-stiki-stamboli-soramboli-perepiski-kepopoli-perdikolo-cicienskaia-remi-sdomi-domi-domino scende nel pozzo ma il pozzo era troppo stretto e non riusciva a muovere le mani. Rischiava proprio di affogare. Po se ne accorse che qualcosa non andava allora gridò: "Stiki-stiki-stamboli-soramboli-perepiski-kepopoli-perdikolo-cicienskaia-rem-isdomi-domi-domino che sta succedendo?". "Il pozzo è stretto non posso muovere le mani, va subito ad avvertire la mamma". Allora corre dalla mamma:
"Mamma, Stiki-stiki-stamboli-soramboli-perepiski-kepopoli-perdikolo-cicienskaia-remi-sdomi-domi-domino è entrato nel pozzo a recuperare il pallone e non può uscire". "Non ti preoccupare Stiki-stiki-stamboli-soramboli-perepiski-kepopoli-perdikolo-cicienskaia-remi-sdomi-domi-domino sa nuotare ce la farà". "Mamma il pozzo è stretto e così Stiki-stiki-stamboli-soramboli-perepiski-kepopoli-perdikolo-cicienskaia-remi- sdomi-domi-domino non può muovere le mani". "Come, il pozzo è stretto! e Stiki-stiki-stamboli-soramboli-perepiski-kepopoli-perdikolo-cicienskaia-remi-sdomi-domi-domino non può muovere le mani? Andiamo subito ad avvertire il papà". Corrono dal papà e Po dice: "Papa, Stiki-stiki-stamboli-soramboli-perepiski-kepopoli-perdikolo-cicienskaia-remi- sdomi-domi-domino è entrato nel pozzo a recuperare il pallone e non può uscire". "Non ti preoccupare Stiki-stiki-stamboli-soramboli-perepiski-kepopoli-perdikolo-cicienskaia-remi-sdomi-domi-domino sa nuotare ce la farà". "Papà
il pozzo è stretto e così Stiki-stiki-stamboli-soramboli-perepiski-kepopoli-perdikolo-cicienskaia-remi-sdomi-domi-domino non può muovere le mani" "Come, il pozzo è stretto e Stiki-stiki-stamboli-soramboli-perepiski-kepopoli-perdikolo-cicienskaia-remi-sdomi-domi-domino non può muovere le mani? Andiamo subito a tirarlo fuori". Corrono al pozzo. Per primo arriva Po che grida: "Stiki-stiki-stamboli-soramboli-perepiski-kepopoli-perdikolo-cicienskaia-remi-sdomi-domi-domino, stai bene?". "Stiki-stiki-stamboli-soramboli-perepiski-kepopoli-perdikolo-cicienskaia-remi-sdomi-domi-domino!stai bene?". "Stiki-stiki-stamboli-soramboli-perepiski-kepopoli-perdikolo-cicienskaia-remi-sdomi-domi-domino!stai bene?". Non ebbe nessuna risposta. Stiki-stiki-stamboli-soramboli-perepiski-kepopoli-perdikolo-cicienskaia-remi-sdomi-domi-domino purtroppo era annegato!
 
Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 18:32




Due amici di Reggio Emilia s'incontrano.
"Ieri sono andato a Cava dei Tirreni."
"A fare che?"
"A vedere la partita, c'era Cavese-Reggiana?"
"Ah, sì? E che ne pensi del tifo dei cavesi?"
"Mah, ti dirò, il tifo mi sembra in calo. In compenso sta prendendo piede il colera."
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 18:54
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


Non fa ridere per niente. Non scherziamo sul napoletano eh è_é
 
website Contacts  Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 19:03




Cava non era in provincia di Salerno? :look:
 
Top
23 replies since 9/3/2010, 13:31   162 views
  Share