Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

Best Film Ever

« Older   Newer »
  Share  
Matador
CAT_IMG Posted on 9/3/2010, 15:53






Vengo. :fap:
 
Top
Ble Cock D.
CAT_IMG Posted on 9/3/2010, 16:16




Vai a cagare, la filmografia di Tarantino o un qualunque prodotto dell'Italia di De Sica e Pasolini cos'è allora? :P
 
Top
Matador
CAT_IMG Posted on 9/3/2010, 16:20




Ma qui ci sono Rob Van Dam e Batista :Q_
 
Top
CriZz
CAT_IMG Posted on 9/3/2010, 19:52




CITAZIONE (Ble Cock D. @ 9/3/2010, 16:16)
Vai a cagare, la filmografia di Tarantino o un qualunque prodotto dell'Italia di De Sica e Pasolini cos'è allora? :P

Apprezzo Tarantino ma no, tutta la filmografia no.

Io penso che il film migliore non esista, oltre al fatto che ci sono troppi candidati che non si potrebbero eliminare, anche i parametri di valutazione sono molteplici e differenti da film a film e si scende senza scampo nei gusti soggettivi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/3/2010, 20:31
Avatar

Epic
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
20,606
Location:
Milano

Status:


Il criterio è puramente soggettivo :sisi:

riguardo a Tarantino, ho visto "Le Iene" e devo dire che non mi è per niente piaciuto.
 
Top
CriZz
CAT_IMG Posted on 9/3/2010, 20:58




CITAZIONE (Italian Rattlesnake @ 9/3/2010, 20:31)
Il criterio è puramente soggettivo :sisi:

riguardo a Tarantino, ho visto "Le Iene" e devo dire che non mi è per niente piaciuto.

Ah beh allora diventa una specie di film preferito :looksi:

Non ti é piaciuto Le Iene? Per me insieme a Pulp fiction sono le sue perle (non ho ancora visto Bastardi senza gloria). Io l'ho visto solo una volta qualche anno fa quindi non ne parlo a fresco e senza averlo visionato una seconda volta, però oltre al fatto dei discorsi fatti benissimo (alla Tarantino ovviamente) mi é piaciuto che si é praticamente svolto tutto all'interno del magazzino.

 
Top
CAT_IMG Posted on 9/3/2010, 21:19
Avatar

Epic
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
20,606
Location:
Milano

Status:


Ti dirò, l'ho trovato molto scialbo e poco dinamico. Non mi ha colpito. Magari ho bisogno di rivederlo, ma non ha avuto su di me lo stesso effetto di Pulp Fiction o Bastardi senza gloria.
 
Top
Surkin
CAT_IMG Posted on 28/4/2010, 17:56




Per salvare il topic, perchè non ci mettiamo a fare un bel listone dei migliori film IOHO?

Butto lì un capolavoro: "Il cielo sopra Berlino" di Wim Wenders.

Poesia pura, Bruno Ganz, Peter Falk, gli angeli, il bianco e nero, Nick Cave and the Bad Seeds e ovviamente Berlino.
 
Top
8 replies since 9/3/2010, 15:53   47 views
  Share