Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

NWF and GTGM presents: TNA Croshtline Volume 3 - iMPACT! 08/03/2010

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 18:11
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


Visto che il matador mi ha praticamente obbligato, e visto che ho una mezz'oretta libera, scrivo due cagate dedicate a questa puntata di TNA iMPACT! Leggendo i commenti che sono usciti fuori nel topic della Monday Night War, con RAW che ha massacrato iMPACT!, mi sento in obbligo di dire che seguendo soltanto NXT, non mi sento assolutamente obbligato a parlare bene o male della WWE. Partiamo dalla themesong. Perchè il video è davvero bello, da una ottica davvero fica alla trasmissione made in Spike TV, ma è tipo la quarta volta che non riescono ad azzeccare la canzone. RAW ha sempre avuto delle canzoni formidabili, soprattutto quella dei Papa Roach che ho personalmente adorato. La canzone migliore che la Total NonStop Action si è potuta permettere fino a questo momento è " Enemy " dei Fozzy, per Bound For Glory 2, che rese ancora meglio il concetto di Pay Per View PERFETTO che fu quello disputato il 22 Ottobre del 2006 ( mi ricordo ancora la data, e questo sta a significare che mi ricordo tutto di quell'evento *.* )

Introduzione fenomenale: Titolo al primo match può essere soltanto questo. Complimenti a chi sta sviluppando il personaggio di Allen Jones, e chi finalmente sta uscendo dal luogo comune che personalmente odio. Negli ultimi 10 anni di mainstream wrestling, l'heel è sempre quello scarso e che approfitta della situazione per riuscire a vincere, con qualche imbroglio o con qualche sotterfugio. Invece, lo sviluppo del Prince of Phenomenal sta venendo su bene, e mi ricorda a suo modo lo Scott Steiner della wCw. Per chi non lo ha mai visto, Freakzilla di quel periodo era un heel invincibile, con una mossa finale da paura e che distruggeva gente come Goldberg e Sting in tutta tranquillità. Insomma, un personaggio perfetto e senza la benchè minima idea di quando fermarsi. Il commento di Taz ad inizio match secondo me ha reso alla perfezione l'idea di quello che stanno facendo con Mr. Stylin' and Profilin': lo stanno trasformando da grande lottatore a grande campione. Perchè se nel primo periodo di vita la TNA per sopravvivere doveva fare vedere di avere i lottatori migliori ed il wrestling migliore, che ha sempre avuto, adesso ha bisogno di un cambiamento. Le basi ci sono, in quanto il wrestling di questa puntata mi è sembrato più che dignitoso, ma purtroppo, Styles non aveva questa grande presenza al microfono ( ricordo come nel 2006 nella faida con gli LAX in coppia con Daniels ad ogni promo venisse completamente oscurato dalla bravura seppur rudimentale del Fallen Angel ). Il match si commenta da solo, era funzionale al ritorno dello Stinger. E finalmente, una storyline carina. In teoria tutti si aspettavano che Sting ammazzasse Jones ( anche il sottscritto ), accusandolo di non essere stato all'altezza della situazione della Total NonStop, e di non aver portato i colori della federazione in alto come si aspettava lo scorpione, ed invece, a sorpresa, Sting da ancora una volta ragione al Phenomenal One perchè per superare tutti quelli della sua, e delle altre generazioni, ha dovuto allearsi con un grande campione come Flair. Che poi, ditemi che è troppo vecchio, dite davvero quello che è volete ma a quasi sessanta anni non riesco ancora a capire perchè questo dio debba ritirarsi. Ha una presenza dentro e fuori ring da cinematografia, una catchphrase sciocca ed iperefficace. Hogan? Ancora fuori forma e mi continua a stare sulle palle ( da nWoista convito, lo odio in versione classica ). Sono felice perchè stanno lanciando Abyss, sperando che non gli tolgano la maschera.

Perchè anche Eric Bischoff lo ha compreso: Certo, in ring, anche perchè chi ha pushato Tank Abbott non ha grande credibilità per me, ma la X-Division è una delle chiavi di fondamentale importanza per la TNA. Finalmente abbandonata la gimmick di Suicide, Frankie Kazarian ha subito dimostrato che il " futuro " non ha bisogno di Mic skill per essere un campione convincente. Un Depush a Daniels era invece proprio quello che gli serviva. Quattro mesi fà non lo avrei mai detto, ma con i vari RVD, Jeff Hardy, Abyss, AJ Styles, Sting, Hogan, Flair, Nash, Hall (perchè ci voglio mettere pure lui in quanto ha la mic skill definitiva), Anderson, Joe, Angle, Dinero e qualche altro, la classe della TNA deve essere ostentata nella X-Division. Ed ora come mai, servono lottatori, servono molti lottatori per la divisione senza limiti. Ottimo l'arrivo degli Young Bucks, vorrei soltanto un pò di presenza in più dei vari Lethal e Creed, sperando che il " ritorno " alla categoria di Kaz e Daniels faccia sì che ad Xplosion i lottatori possano esprimersi al meglio. Se mi permettete la autocitazione, a Novembre, quando la British Invasion spopolava nella categoria Tag Team, io esaltai le doti di Doug Williams, che ho sempre apprezzato in FWA, e che da sempre ho pensato fosse un grandissimo lottatore. Dovrebbe migliorare i movimenti in velocità da buon campione X-Division, ma con la Finisher che si ritrova e la tecnica sopraffina che il wrestling made in Europe gli ha donato, posso assicurare che potrà fare grandi cose. L'arrivo di Shannon Moore in X-Division? Già mi piace, sperando soltanto che non botchi troppe mosse. Perchè per quanto io possa essere un fanboy del Prince of Punk, deve dimostrare davvero tanto per poter entrare anche lui nella lizza dei grandi X-Wrestlers. E oggi Moore non lo è. Che sia una buona mossa commerciale? Quello indubbiamente, anche se vorrei capire i vari Homicide, Kiyoshi, Brutus Magnus, oggi, cosa possono fare. Spero soltanto che li mettano in qualche buona storyline e che possano esprimere il loro talento, anche perchè al microfono il Cop Killer è sempre stato sottovalutato al massimo dalla TNA, che invece ha privilegiato quella pippa di Hernandez per non si sa quale motivo. Se la X-Division esplode, la TNA esplode. Tra l'altro il ritorno al quattro lati, dovrebbe favorire l'Ultimate X, che era stato partorito per lo Squared Circle e non per il Six Sided. Benchè mi manchi tanto quel ring, al solo ricordarmi di Kazarian Vs. Sabin Vs. Bentley, mi metto le mani nei capelli al solo pensiero di vedere a Destination X cosa potrà rappresentare il primo Tag Team Ultimate X nel quadrato. Che dio ce la mandi buona.

Una massoneria che comprende anche un deficiente: la Wolfpac si sta muovendo bene, anche se il risultato di Destination X lo conosciamo tutti. Hall e Nash faranno finta di lottare, Young si farà schienare e rientreranno nel roster della Total NonStop Action. Anche perchè non posso immaginare la nWo senza Nash. Piuttosto sono curioso di vedere se nella massoneria finiranno anche i wrestler sopracitati ( Brutus Magnus, Rob Terry, Kiyoshi, Homicide), visto che da sempre la massoneria manda avanti i pezzi piccoli per poi muovere regina e re ( Hall e Nash ) soltanto per chiudere in scacco matto. Le torri Young e Waltman, potrebbero fare davvero bene, ma costruire il feud in maniera migliore sarebbe stato molto meglio. Soprattutto per chi è stato abituato a pane e stable ( 20 Novembre 2002, fondazione della Sports Entertainment Xtreme ). Speriamo che questa nWo duri più di quella del 2000 ( Jeff Jarrett in nWo sarebbe na roba assai cool ) :Q_

L'invasione di gnoccaut, la perdita delle Knockout: Ok, aveva la stessa bellezza di Sirelda ( anzi, era una donna meravigliosa al suo confronto, in quanto Sirelda era un cessobrutto ), ma Awesome Kong era la migliore lottatrice che la TNA aveva a disposizione. E invece di liberarsi di un intervistatore inutile, si è privata della Konghessa. Bwa, le scelte sono scelte. Solo che prima Gail Kim, poi Angelina, ora Kong. Di questo passo saremo costretti a dire che le Beautfiul People sono le lottatrici migliori della federazione. Ed è una cosa davvero indecorosa, visto che tecnicamente la signorina panettone, al secolo Christy Hemme, era tecnicamente superiore a tutte e tre le ragazze. Ad essere belle sono belle, ma l'utilizzo che ne hanno fatto nel 2008/2009 è stato sicuramente più intelligente di questo. Piuttosto, provo tristezza per la povera Hamada, ingiustamente privata del titolo di coppia. Ma va beh, date loro due mesi e poi perdono il titolo.

Worst part of the show - TotalNonStopVanDam: Lo commento brevemente perchè potrei perdermi in una discussione lunga ore. Come si fa a far jobbare Sting in quel modo? E come si fà a far fare la peggiore figura ad uno squasher? Una roba disgustosa. Rob Van Dam che squasha Sting ( effetto sorpresa stocazzo, per wrestling psicology il match sarebbe dovuto durare tre secondi con la vittoria per squalifica di Rob Van Dam con Sting che massacra RVD ). Invece che hype avete dato? RVD che entra dal pubblico come ingresso è pietoso, Sting ha venduto malissimo il pin, e se volevate dare hype al Whole Damn Show, mi dispiace, ma non ci siete riusciti. Anche perchè il dopomatch è stato fenomenale, la rissa Hogan - Sting più bella che ho mai visto ( migliore di quella del '98 ). Mandare contro Shark " Austin " Boy sarebbe stato meglio -__________________________-
Povero RVD, Jericho ha assolutamente ragione " tanto talento sprecato in un angle INUTILE ".

Faida Kennedy - Angle: Perchè Angle si è portato i militari? Perchè si è smerdato un personaggio dicendo che la medaglia d'oro che ha vinto è niente rispetto a quello che fanno i ragazzi dell'esercito americano tutti i giorni in tutte le parti del mondo, per un feud che, sì, è in main eventing, ma tempo due mesi e finirà? Fosse stato lungo quanto B-Boy Vs. Joker ( continua circa da dieci anni ), allora lo avrei potuto capire, ma mi meraviglio di come un genio come Vince Russo abbia potuto scrivere un work così fatto male. E poi diciamocela tutta, la mimetica ha oscurato, esteticamente parlando l'entrata dell' Olympic Hero. Speriamo almeno che ci facciano vedere un buon match, visto che personalmente Mr. Anderson non mi sta affatto piacendo. Sa di " già visto ". Brutto work.

Quando la classe è infinita: Per quanto lo si possa odiare, perchè da heel è stato il padrone della TNA per cinque anni vincendo sette NWA World Heavyweight Championship ( mentre a titoli TNA è ancora a zero ), c'è da dire che quando uno a quasi cinquant'anni riesce a combattere come un ragazzino, contro due talenti come Roode e Storm - quest'ultimo in particolare - ti viene in mente di quando lo odiavi in chiave mark perchè non era possibile che i vari Brown, Christian Cage, Samoa Joe, Rhino, Jeff Hardy, AJ Styles, Abyss, Raven, Sabu, Kevin Nash, Ron Killings, D-Lo Brown, D-Ray 3000 & Shark Boy ( ndVercio Io li amavo e li devo inserire tra la lista di gente che ha jobbato a Jarrett ), Chris Harris, e tanti tanti altri della storia della TNA che fù, jobbassero tutti insieme appassionatamente contro un solo uomo. Beh, se questo solo uomo riesce a tenere quel quadrato in pugno come se fosse suo, allora uno stint senza storylines ridicole e personali da TNA World Heavyweight Champion, glielo darei, anche perchè non saremmo qui a parlare della TNA se non per merito suo e del padre ( e della Dixie che si è presa tutti i suoi debiti portano da dicembre 2006 la TNA in verde in bilancio ). Speriamo che Foley, ma soprattutto Double J vengano utilizzati al meglio. E per meglio intendo dire " Heel Turn ". Se poi ci devono dare il contentino, preferisco che Jarrett faccia match sporadici, che dimostri che nonostante tutto ha una classe sopraffina da wrestler purista, e che si continui con questo trend. Anche perchè vorrei che per una buona volta Jarrett smerdasse Hogan come si deve, visto che è dal 16 Aprile 2000 che aspetto di vedere questo momento. Per chi non ricordasse cosa è successo, il 16 aprile fu la data del licenziamento shoot in Pay Per View ( Starrcade, mi pare che fosse ) di Hollywood Hogan dalla wCw con Jeff Jarrett che fu praticamente proclamato wCw World Heavyweight Champion. Se una buona volta, magari in storyline, mi fanno prendere qualche soddisfazione di cuore, non la disprezzerò.

The Pusher's Return: Speriamo che lo assolgano. Dico solo questo.

Vercio.

Edited by Mr.Vercetti - 10/3/2010, 18:17
 
website Contacts  Top
Fuyumine N.
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 18:15




QUOTE (Mr.Vercetti @ 10/3/2010, 18:11)
Ed è una cosa davvero indecorosa, visto che tecnicamente la signorina panettone, al secolo Christy Hemme, era tecnicamente superiore a tutte e tre le ragazze.

No dai, questa no. :|:
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 18:24
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


CITAZIONE (Fuyumine N. @ 10/3/2010, 18:15)
CITAZIONE (Mr.Vercetti @ 10/3/2010, 18:11)
Ed è una cosa davvero indecorosa, visto che tecnicamente la signorina panettone, al secolo Christy Hemme, era tecnicamente superiore a tutte e tre le ragazze.

No dai, questa no. :|:

:look: Cosa ho scritto di male?
 
website Contacts  Top
Fuyumine N.
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 18:31




Che la Hemme è tecnicamente superiore a Madison Rayne. Una si è messa a fare l'intervistatrice perchè si è rotta qualsiasi cosa eseguendo delle mosse basilari, l'altra è una regular in SHIMMER. Cioè, basterebbe questo per capire quanta differenza ci sia tra le due.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 18:36
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


Io giudico quello che vedo. Quello che vedo è che sebbene in SHIMMER possa fare i figuroni ( come li facevano i Briscoes al confronto RoH - TNA quando fecero parte della federazione di Nashville nel 2002 ), così la Madison non ha dimostrato niente in TNA. E poi i cori " you can't wrestle " non sono mai carini, ma per quello che si è visto in TNA, il paragone ci sta.
 
website Contacts  Top
Fuyumine N.
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 18:45




Bel modo di giudicare. Capisco il tuo amore per la Hemme, ma il paragone semplicemente non regge. Seguendo il tuo ragionamento, una Melissa, visto che in TNA il massimo che ha fatto è stato battere Traci Brooks in un match tutt'altro che memorabile, è inferiore a una Tara qualsiasi. Una Nattie Neidhart vale meno di una Michelle McCool. Roxxi è meno dotata di una Taylor Wilde.
Ashley non può dare il meglio di se in quanto membro delle Beautiful People. Ce la vedi una che se la tira, che cura il suo aspetto e che si reputa migliore delle altre, dominare sul piano tecnico un'altra ragazza?
Su dai, di solito si evita di parlare di cose che non si conoscono, no?
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 18:58
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


Infatti parlo di cose che vedo, non di cose che conosco. In TNA la Madison non mi ha fatto questa grande impressione. Se in SHIMMER mi piacerà, potrà diventare anche la mia lottatrice preferita, ma io commento le decisioni dei booker, sono riflessioni, e non giudizi oggettivi.
 
website Contacts  Top
Fuyumine N.
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 19:15




Partendo dal presupposto che parlando della Rayne senza aver visto praticamente nulla di lei se non quei cinque minuti settimanali in TNA, e che quindi si, lei come performer non la conosci, ma la giudichi ugualmente inferiore alla Hemme... Sarà un caso che il 99% dell'azione in-ring delle Beautiful People è affidato a lei? Che quando Angelina Love è stata allontanata, hanno scelto nuovamente Ashley per affiancare la Sky e coprirne le immense lacune? Che è stata impiegata sempre lei nei single match e non le altre due? Sarà un caso che in SHIMMER hanno affidato a lei i titoli di coppia? Che ha combattuto con le migliori lottatrici del Nord America non sfigurando praticamente mai? Sono scelte dei booker queste, sia della TNA che della SHIMMER, che evidentemente non la considerano proprio l'ultima arrivata. Non dico che sia il futuro crack della Knockout's Division perchè non è nient'altro che una buona worker, ma non è nemmeno appena sufficiente come lo era la Hemme nel suo massimo periodo di forma. Sarebbe come paragonare un Ezekiel Jackson a un Goldust. Nessuno dei due è una cima, ma uno ha delle qualità appena accetabili, l'altro svolge onestamente il suo lavoro.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 19:20
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


CITAZIONE (Fuyumine N. @ 10/3/2010, 19:15)
appena accetabili

:sisi: (cit. Cleveland)

Guarderò qualcosa e ti dirò. Ribadisco la mia opinione, sebben esagerata, che Christy Hemme abbia funzionato meglio di queste Beautiful People. E che tecnicamente, grazie ai trainings, abbia dimostrato di più.
 
website Contacts  Top
Sword Chant.
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 19:45




Mi hai fatto venire voglia di ritornare a vedere TNA e wrestling in generale...
Benché certe cose, mi fan pensare la Total Nonstop si sia un po' lasciata andare alla notorietà.
 
Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 23:55




Eh mi sa che pure io pescherò qualcosa della TNA.

Comunque sinceramente sono d'accordo con il discorso di Chiara (forse perché un tempo la Shimmer la seguivo anche io :asd: ), per giudicare un lottatore bisogna tenere presente ciò che fa nelle altre federazioni.

Per dire, se ora Danielson in WWE farà schifo (ho fatto un esempio eh) non è che vuol dire che sia automaticamente un brocco, perché qui dentro penso che l'abbiamo visto tutti lottare in ROH (che poi sinceramente a me non piace, lo trovo noioso; ma questo è un altro discorso, tecnicamente comunque è bravissimo).

PS. Alle mie opinioni date il peso che meritano però, perché l'ultimo show di wrestling che ho visto è stata la Royal Rumble 2009 :asd: quindi non sono aggiornato, ecco.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/3/2010, 02:57
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


CITAZIONE (Peppe™ @ 10/3/2010, 23:55)
Comunque sinceramente sono d'accordo con il discorso di Chiara (forse perché un tempo la Shimmer la seguivo anche io :asd: ), per giudicare un lottatore bisogna tenere presente ciò che fa nelle altre federazioni.

Quindi tu hai giudicato bene lo stint di Cor Von in ECW.
Quindi tu hai giudicato bene lo stint di Lance Hoyt.
Quindi tu hai giudicato bene lo stint di Matt Sydal.
Quindi tu hai giudicato bene lo stint di Jeff Hardy nel 2004/2005.
Quindi tu hai giudicato bene lo stint di Sean Waltman in qualunque federazione sia stato.
Quindi tu hai giudicato bene lo stint di Scott Hall in TNA nel 2002 e nel 2004.
Quindi tu hai giudicato bene lo stint di Raven in wCw.
Quindi tu hai giudicato bene lo stint di Henry alla Juve. Forse questo non c'entra, però.

CITAZIONE
Per dire, se ora Danielson in WWE farà schifo (ho fatto un esempio eh) non è che vuol dire che sia automaticamente un brocco, perché qui dentro penso che l'abbiamo visto tutti lottare in ROH (che poi sinceramente a me non piace, lo trovo noioso; ma questo è un altro discorso, tecnicamente comunque è bravissimo).

Vuol dire che lo usano da brocco. Perchè se dobbiamo creare una scala di valori, allora diciamoci tutto: ci sono 3, 4 atleti che hanno fatto bene dovunque sono andati: parliamo di Hulk Hogan, Ric Flair, Samoa Joe e CM Punk (di quelli che mi vengono in mente al momento). Perchè se prendiamo Bret Hart, e non ho detto un cazzone qualunque, ha fatto uno stint penoso in wCw per i tempi che furono. Quindi non generalizziamo, ma si cerchi di analizzare quello che diciamo in base alla circostanza.

CITAZIONE
che poi sinceramente a me non piace, lo trovo noioso; ma questo è un altro discorso, tecnicamente comunque è bravissimo

Ad essere sincero, io preferivo McGuinness. Anche in RoH dimostrava di essere un wrestler da major, utilizzando pochissime trademark moves. Anche se c'è da dire che Danielson, come dici tu, tecnicamente non è secondo a nessuno. L'unico wrestler che non mi ha mai annoiato in nessun match, è Samoa Joe. Ecco perchè lo reputo il migliore dei migliori.
 
website Contacts  Top
Matador
CAT_IMG Posted on 11/3/2010, 11:51




CITAZIONE (Mr.Vercetti @ 11/3/2010, 02:57)
Quindi tu hai giudicato bene lo stint di Henry alla Juve. Forse questo non c'entra, però.

Ci vuole coraggio :bonk:
 
Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 11/3/2010, 12:02




QUOTE (Mr.Vercetti @ 11/3/2010, 02:57)
QUOTE (Peppe™ @ 10/3/2010, 23:55)
Comunque sinceramente sono d'accordo con il discorso di Chiara (forse perché un tempo la Shimmer la seguivo anche io :asd: ), per giudicare un lottatore bisogna tenere presente ciò che fa nelle altre federazioni.

Quindi tu hai giudicato bene lo stint di Cor Von in ECW.
Quindi tu hai giudicato bene lo stint di Lance Hoyt.
Quindi tu hai giudicato bene lo stint di Matt Sydal.
Quindi tu hai giudicato bene lo stint di Jeff Hardy nel 2004/2005.
Quindi tu hai giudicato bene lo stint di Sean Waltman in qualunque federazione sia stato.
Quindi tu hai giudicato bene lo stint di Scott Hall in TNA nel 2002 e nel 2004.
Quindi tu hai giudicato bene lo stint di Raven in wCw.
Quindi tu hai giudicato bene lo stint di Henry alla Juve. Forse questo non c'entra, però.

QUOTE
Per dire, se ora Danielson in WWE farà schifo (ho fatto un esempio eh) non è che vuol dire che sia automaticamente un brocco, perché qui dentro penso che l'abbiamo visto tutti lottare in ROH (che poi sinceramente a me non piace, lo trovo noioso; ma questo è un altro discorso, tecnicamente comunque è bravissimo).

Vuol dire che lo usano da brocco. Perchè se dobbiamo creare una scala di valori, allora diciamoci tutto: ci sono 3, 4 atleti che hanno fatto bene dovunque sono andati: parliamo di Hulk Hogan, Ric Flair, Samoa Joe e CM Punk (di quelli che mi vengono in mente al momento). Perchè se prendiamo Bret Hart, e non ho detto un cazzone qualunque, ha fatto uno stint penoso in wCw per i tempi che furono. Quindi non generalizziamo, ma si cerchi di analizzare quello che diciamo in base alla circostanza.

QUOTE
che poi sinceramente a me non piace, lo trovo noioso; ma questo è un altro discorso, tecnicamente comunque è bravissimo

Ad essere sincero, io preferivo McGuinness. Anche in RoH dimostrava di essere un wrestler da major, utilizzando pochissime trademark moves. Anche se c'è da dire che Danielson, come dici tu, tecnicamente non è secondo a nessuno. L'unico wrestler che non mi ha mai annoiato in nessun match, è Samoa Joe. Ecco perchè lo reputo il migliore dei migliori.

Aspè, se parli di stint è un altro discorso. Sarà perché stavo per andare a letto, però credevo che parlassi della lottatrice in sé, non dello stint in TNA. Se ci si limita a parlare dello stint allora sono d'accordo con te, è chiaro.

E anche io preferisco McGod a Danielson.
 
Top
18 replies since 10/3/2010, 18:11   158 views
  Share