Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

Uefa Europa League

« Older   Newer »
  Share  
-AleX-
CAT_IMG Posted on 11/3/2010, 20:11




Il programma di oggi:

Hamburg - Anderlecht
Atlético - Sporting
Lille - Liverpool
Rubin - Wolfsburg
Benfica - Marseille
Juventus - Fulham
Valencia - Werder
Panathinaikos - Standard
 
Top
boga
CAT_IMG Posted on 11/3/2010, 22:16




Interessante
 
Top
Ble Cock D.
CAT_IMG Posted on 11/3/2010, 22:20




Il Liverpool ç_______________________ç
 
Top
-AleX-
CAT_IMG Posted on 11/3/2010, 22:31




Grande Juve per il momento
 
Top
Matador
CAT_IMG Posted on 11/3/2010, 23:22




Evvai :fap:
 
Top
Always ~
CAT_IMG Posted on 12/3/2010, 00:13




GRANDE IL GABBIANO. GRANDI TUTTI, BELLA PARTITA.
ZEBINA IDOLO.

Scusate il caps, ma al Gol di Zebi so impazzito.
La squadra sembra avere una giusta direttiva con Zac.. dirigenza di merda che non ha cacciato subito Ferrara.
 
Top
Matador
CAT_IMG Posted on 12/3/2010, 00:14




Il tuo avatar *_*
 
Top
-AleX-
CAT_IMG Posted on 12/3/2010, 10:31




CITAZIONE (Always ~ @ 12/3/2010, 00:13)
GRANDE IL GABBIANO. GRANDI TUTTI, BELLA PARTITA.
ZEBINA IDOLO.

Scusate il caps, ma al Gol di Zebi so impazzito.
La squadra sembra avere una giusta direttiva con Zac.. dirigenza di merda che non ha cacciato subito Ferrara.

Candreva mi piace sempre di più e Diego sta ritrovando la giusta forma. Questa è la dimostrazione che QUALSIASI allenatore alla Juve farebbe bene, l'importante è averlo un allenatore..
 
Top
FachedeMan
CAT_IMG Posted on 17/3/2010, 00:17




CITAZIONE (-AleX- @ 12/3/2010, 10:31)
Candreva mi piace sempre di più e Diego sta ritrovando la giusta forma. Questa è la dimostrazione che QUALSIASI allenatore alla Juve farebbe bene, l'importante è averlo un allenatore..

Non credo sia il caso di sminuire così il lavoro di Zaccheroni o di Ferrara. Secondo me è stato chiesto a Ferrara qualcosa che lui, da inesperto, non poteva assolutamente essere in grado di fare. Zaccheroni però ha un bagaglio di esperienza notevole e, palmarés alla mano, è uno dei migliori tecnici italiani in circolazione. Ha sempre dato ottime impronte di gioco e destato eccellenti impressioni a partire dall'Udinese di Bierhoff e Marcio Amoroso fino al Milan scudetto.
La Juve sinceramente sembra avere una squadra inferiore a Inter e Milan, nessuno che sappia fare gioco e panchina piuttosto corta: il lavoro di Zac è a mio parere stato fenomenale, avendo visto qualche partita. Quella di Siena è stata una giornata no dove forse son state sbagliate le motivazioni al rientro in campo sul 3-0 (o era già 3-1?)

Fatto sta che a breve ci sarà Fulham - Juventus... Ottima partita all'andata, io sinceramente spero in un buon risultato anche per tenere alto il nome italiano in Europa League visto che sulla Rometta non si è mai potuto fare affidamento (addirittura 2 sconfitte col PAOK...) Le assenze si faran sentire e gli inglesi in casa sono tutt'altra squadra ma dopo aver visto la partita di stasera credo possa diventare possibile tutto..! :ahsisi:
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 17/3/2010, 00:24




Sinceramente Ferrara lo difendevo quando ci stava ancora allenando, ma mi è sceso di colpo quando ho saputo che alcuni allenamenti li lasciava svolgere ai suoi vice, e a volte si metteva a tirare i calci di rigore con i giocatori a fine allenamento. Come si fa tra amici.
E poi, fino all'ultimo non ti dimetti e stai attaccato ai soldi del contratto? Meschino.
Non aveva personalità, oltre che esperienza, e i giocatori lo vedevano come un compagno e non come il leader, l'allenatore, la guida da seguire.

Ciò che serve, e forse stà dando Zac, alla Juve, è qualcuno che faccia delle belle lavate di capo quando ce n'è bisogno perchè si fanno cagate assurde in campo. Contro il Siena hanno sbagliato tutti, compreso l'allenatore, e dimostreranno di essere una buona squadra rialzandosi e battendo il Fulham anche in casa.

Io starò attaccato al televisore, come se fosse la finale di Champion's League, perchè per me tutte le partite della mia Juventus sono emozioni vere.
 
Top
FachedeMan
CAT_IMG Posted on 17/3/2010, 00:27




CITAZIONE († Deadman Punisher † @ 17/3/2010, 00:24)
Io starò attaccato al televisore, come se fosse la finale di Champion's League, perchè per me tutte le partite della mia Juventus sono emozioni vere.

Quest'ultimo pezzo mi suona come una pubblicità Gillette: "Prova emozioni vere in ogni partita con Gillette Series" :rotfl:
Comunque giusto che sia così... Parlando del N°4... Sinceramente io ora fossi juventino NON fischierei Melo, sarebbe controproducente... Inoltre... Provarlo centrale difensivo convincendolo a SPAZZARE sempre anzichè provare ad impostare? I mezzi fisici son molto buoni, difensivamente e sui contrasti è bravo... Si potrebbe provare :ahsisi:
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 17/3/2010, 00:39




Infatti, in fase d'impostazione sbaglia la maggior parte delle cose, quindi come difensore o comunque stando lì vicino potrebbe lavorare molto meglio.
I fischi ovviamente non sono giustificabili, perchè se anzichè supportare un atleta in difficoltà ti metti a demoralizzarlo ulteriormente non risolvi nulla, anzi peggiori la situazione (come hai scritto tu). Però un pò capisco anche quella fetta di pubblico, che da quando è arrivato il brasiliano non gli ha ancora visto disputare una partita degna del prezzo che è stato pagato.
 
Top
boga
CAT_IMG Posted on 17/3/2010, 12:21




Prende non so quanti milioni di euro. I fischi sono giustificabilissimi. Anzi, se ha le palle reagisce sentendo i fischi. Se non reagisce, forse è meglio che si da alla danza.

Così come sono giustificabili ogni tipo di fischio a ogni calciatore che fa schifo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/3/2010, 20:32
Avatar

Epic
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
20,606
Location:
Milano

Status:


Partita tesa a quanto pare.
 
Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 18/3/2010, 20:38




Addio ranking UEFA, è stato bello.
 
Top
21 replies since 11/3/2010, 20:11   187 views
  Share