Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

Pirla nel mondo: le notizie più idiote

« Older   Newer »
  Share  
Peppe™
CAT_IMG Posted on 12/3/2010, 19:19




Qui posteremo tutte le notizie troppo idiote per far parte della "zona seria", diciamo così.

http://notizieincredibili.scuolazoo.com/in...o-sesso-con-999

:fap:
 
Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 20:26




QUOTE
[Si è infilato una corda nel pene, durante uno strano gioco auto-erotico, ma è stato poco fortunato: la corda, infatti, gli è rimasta incastrata nella vescica. Per rimuoverla, è stato necessario l'intervento dei medici.

Zhao Chenglin è un operaio di 58 anni di Chongqing, che, tanto per divertirsi un po', aveva deciso di infilarsi una corda, lunga circa 58 centimetri, nell'uretra. Una pratica che sicuramente gli avrà provocato dolore. Dopo averla spinta dentro, l'amara sorpresa: il corpo esterno non voleva saperne di uscir fuori. In pratica, all'interno della vescica si era formato una specie di nodo, che non ne consentiva la rimozione.

Prima di rivolgersi ad un medico, però, ha fatto passare due mesi. Questo perché non aveva i soldi per pagarsi un'operazione. E' stato un amico a convincerlo a chiedere l'aiuto di personale specializzato, dopo aver raccolto anche i suoi lamenti. In ospedale è stato sottoposto ad una lastra, che ha confermato la natura del guaio. La corda è stata rimossa con successo.

 
Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 26/3/2010, 18:12




QUOTE
Ha trovato la moglie bella e addormentata nel letto di casa dopo un'orgia con un'amica e due sconosciuti. Tutti nudi. Pensando a un tentativo di rapina finito con uno stupro, il marito ha chiamato la polizia e ha scoperto la verità. La consorte, approfittando della sua assenza, aveva organizzato un festino a base di sesso e droga. Era tranquilla perché sapeva che il coniuge doveva rientrare nella loro casa di Tarquinia (Viterbo) il giorno dopo.

Durante la festa, dopo alcune ore di baldoria, lei e i suoi ospiti, un'amica e due uomini conosciuti poco prima in un ristorante, esausti, si sono addormentati. Tutti e quattro nel letto matrimoniale. E così li ha trovati il marito, che per un disguido è rientrato prima del previsto. Il malcapitato, infatti, quando ha scoperto il letto matrimoniale decisamente affollato, ha chiamato la polizia.

Gli agenti intervenuti, hanno trovato tracce di cocaina e marijuana consumate nella nottata e una certa quantità non ancora utilizzata. Hanno così interrogato i partecipanti al festino scoprendo che la droga era stata procurata dalla padrona di casa e che lei stessa l'aveva offerta agli ospiti per "scaldare" l'atmosfera. La donna così è stata denunciata per detenzione e cessione di sostanze stupefacenti.

Il marito, esterrefatto e incredulo, ha dichiarato di aver chiamato la polizia perché, vedendo i quattro corpi nudi sul letto e la casa in disordine aveva pensato, a un tentativo di rapina finito in violenza sessuale. Dopo aver aperto gli occhi e capito la faccenda, chissà se il matrimonio durerà.

 
Top
CAT_IMG Posted on 26/3/2010, 20:09

Advanced Member
»»»»»

Group:
Member
Posts:
4,013

Status:


Quest'ultima l'avevo già letta, poraccio l'uomo :rotfl:

http://notizieincredibili.scuolazoo.com/in...-deodorante-axe LOL
 
Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 26/3/2010, 21:03




Questa l'avevo già sentita :ahsisi:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/3/2010, 13:07

Advanced Member
»»»»»

Group:
Member
Posts:
4,013

Status:


 
Top
CAT_IMG Posted on 27/3/2010, 13:48

Libera l'amore... o liberatene per sempre.»»»»»

Group:
Member
Posts:
2,614
Location:
Porto Sant'Elpidio (AP)

Status:


CITAZIONE (<-Fresu-> @ 27/3/2010, 13:07)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Mio dio ci siamo ridotti davvero male :lol:|:
 
Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 30/3/2010, 19:20




Pare che di racconti di persone cadute in blackout alcolico e svegliatesi con strani tatuaggi sul corpo sia piena la storia dell'umanità. (O almeno, fin dalla scoperta delle sbornie). Ecco perché è assolutamente raro che una cosa tanto comune veda l'attenzione dei media. Però non è certo cosa da tutti i giorni vedere qualcuno con un pene tatuato in modo permanente sul suo corpo.

Il ventisettenne svedese identificato con il solo nome di Joe sostiene di aver bevuto una intera bottiglia di vodka prima di collassare per il resto della nottata in un coma profondo. Ma i suoi amici sono in grado di raccontare qualche dettaglio in più e spiegano che a cena Joe urlava che voleva un tatuaggio da ubriaco e, guarda caso, proprio dietro l'angolo c'era un negozio di tatuaggi.

Il tatuatore ha quindi dato a Joe quello che desiderava, ma solo a una condizione: la scelta del soggetto l'avrebbe fatta l'artista. Questo, amici, è come si fa a finire con il tatuaggio di un pene di 16 centimetri sulla gamba.

image

Occhio all'alcol, ragazzi, mi raccomando...
 
Top
8 replies since 12/3/2010, 19:19   80 views
  Share