Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

Saint Seiya.

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/3/2010, 20:01
Avatar


»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
14,265
Location:
Heaven's Gate.

Status:


Ultimamente ho iniziato a rivedermi tutta la seria da principio. Li ho sempre adorati, anche se da piccolo non riuscivo ad "apprezzare" completamente i loro discorsi ed il loro modo di esporsi al pubblico. Sinceramente la serie Hades mi è piaciuta a tratti, per alcuni versi è stata orrendo :S, mentre per altri è stata abbastanza dignitosa. Voi che ne pensate?
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/3/2010, 18:35
Avatar

Epic
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
20,606
Location:
Milano

Status:


Che è il mio manga preferito xD

Sulla serie Hades, ti do ragione: la prima parte, ambientata al santuario, era un capolavoro. Poi, complice l'avvicendamento nello staff dei disegnatori, la parte negli inferi è risultata piatta e monotona.
In manga rende però meglio.
Al momento ti consiglio Lost Canvas, l'ultima serie, che narra della guyerra sacra del 1700. Al momento, è il top su Saint Seiya ed è la serie più continua.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/3/2010, 18:58
Avatar


»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
14,265
Location:
Heaven's Gate.

Status:


Lost Canvas ho visto un pò di puntata in spagnolo se non erro ed ho una sola cosa da dire su ciò che ho visto: Albafica :Q______
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/3/2010, 12:03
Avatar

Epic
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
20,606
Location:
Milano

Status:


Il manga esce a cadenza regolarissima, un capitolo a settimana. Ti assicuro che i "nuovi" gold saint sono caratterizzati in maniera sublime, sopratutto chi nella serie classica era maltratteggiato.

C'è anche Episode G, che ha come protagonisti i gold saint; i disegni sono molto diversi ma il tono epico mi piace parecchio. Peccato che non si sa più quando esce.
 
Top
Kirjava
CAT_IMG Posted on 16/3/2010, 12:04




Ma invece dell'anime (e del doppiaggio :asd:) che ne pensate?
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/3/2010, 19:08
Avatar

Epic
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
20,606
Location:
Milano

Status:


Il doppiaggio epico è caratteristica di quello italiano; da molta caratterizzazione anche se a volte è inesatto. A me piace molto xD anche se non è peculiarità della serie, dato che parlano tutti in modo decisamente colloquiale.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/3/2010, 21:34
Avatar


»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
14,265
Location:
Heaven's Gate.

Status:


Purtroppo da me non c'è fumetteria facilmente reperibile che mi consenta di tenermi aggiornato T_T mi regolo con qualche scan che reperisco ogni tanto.
Per quel che concerne l'anime, trovo che questa sia una delle scene più belle *_*

 
Top
Kirjava
CAT_IMG Posted on 16/3/2010, 23:50




CITAZIONE (4ng3£ @ 16/3/2010, 21:34)
Purtroppo da me non c'è fumetteria facilmente reperibile che mi consenta di tenermi aggiornato T_T mi regolo con qualche scan che reperisco ogni tanto.
Per quel che concerne l'anime, trovo che questa sia una delle scene più belle *_*

(FILE:www.youtube.com/v/mxuwldRarXY&hl=it_IT&fs=1&)

Ti dico solo che da piccolo l'ho guardata fino a consumare la cassetta :rotfl:
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/3/2010, 15:18
Avatar

Epic
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
20,606
Location:
Milano

Status:


Altro gran pezzo: Crystal vs Aquarius.

Il doppiaggio e il tono sono sublimi *_*
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/3/2010, 16:24
Avatar


»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
14,265
Location:
Heaven's Gate.

Status:


Devo vedere di scaricarmi l'ultimo film, quello di Artemide e degli Angeli *_*
 
Top
9 replies since 13/3/2010, 20:01   49 views
  Share