Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

Felipe Melo graziato.

« Older   Newer »
  Share  
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 16/3/2010, 23:00




CITAZIONE
Giudice sportivo: 3 turni a Doni
Nessuna sanzione invece per Felipe Melo


Cristiano Doni salterà i prossimi 3 turni di campionato dopo gli insulti di domenica all'arbitro Saccani. Ecco gli altri squalificati (1 turno) dal giudice Tosel: Muntari (Inter), De Rossi, Pizarro, Taddei e Mexes (Roma), Astori e Cossu (Cagliari), Capelli e Tiribocchi (Atalanta), Firmani e Radu (Lazio), Felipe (Fiorentina), Mantovani (Chievo), Martinez (Catania), Morrone (Parma), Marco Rossi (Genoa). Graziato, invece, Felipe Melo.

Il mediano bianconero, durante il match di domenica scorsa contro il Siena si era reso protagonista di un episodio dubbio. Nella ripresa, infatti, su una mischia in area juventina, il brasiliano aveva provato a colpire con una gomitata il nigeriano del Siena Odibe.

Non sono affatto d'accordo con la decisione presa. Il brasiliano, anche se ha chiesto scusa per gli insulti al pubblico, meritava una salata multa e una squalifica di almeno 3 giornate per il tentativo di gomitata (data con cattiveria, come ha fatto ben notare Rik in chat l'altra notte). :bonk:
 
Top
Sword Chant.
CAT_IMG Posted on 16/3/2010, 23:42




Questo mi pare altamente ingiusto, Doni dopo anni di onorato gioco al calcio in italia è stato trattato senza riserve e Melo, da poco in italia e per un comportamento aggressivo di proposito viene graziato per delle scuse?
 
Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 16/3/2010, 23:53




No, è diverso, Doni viene punito perché è dell'Atalanta e Melo viene graziato perché è della Giuve.

Ah no, scusate, io vedo il marcio in tutto. Però Buffon l'hanno ripreso che bestemmiava tre volte e non l'hnno squalificato, a Lanzafame sì. La legge non è uguale per tutti.
 
Top
FachedeMan
CAT_IMG Posted on 17/3/2010, 00:05




CITAZIONE (Peppe™ @ 16/3/2010, 23:53)
No, è diverso, Doni viene punito perché è dell'Atalanta e Melo viene graziato perché è della Giuve.

Ah no, scusate, io vedo il marcio in tutto. Però Buffon l'hanno ripreso che bestemmiava tre volte e non l'hnno squalificato, a Lanzafame sì. La legge non è uguale per tutti.

L'impressione che si ha è questa ma non la prenderei da questo punto di vista. La prova tv viene usata in maniera casuale, così come la "squalifica per bestemmia". Se io dico ZIO o dico BIO o anche DIAZ come fanno a vederlo DEI GIUDICI SPORTIVI? Addirittura il Chievo per scagionare Marcolini ha chiamato in udienza lettori dei labiale muti... E' una farsa.
Comunque la gomitata su Odibe, ribadisco, è stata data con violenza, atta a far male. Il fatto che Felipe Melo sia recidivo (non è mai stato uno calmo) dovrebbe comportare una sanzione maggiore A MIO PARERE ma non solo così non è stato, addirittura l'episodio è stato totalmente ignorato. Questo secondo me è opera di Galliani che vuole penalizzare la Juve facendole tenere a disposizione Melo :ahsisi: :asd:
3 giornatine per una gomitata dritta in faccia intenzionale CI STAVANO TUTTE... (ricordiamo le 2 giornate con prova tv per SPUTO a Samuel che sputò a 4 metri da Nedved xD)
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 17/3/2010, 00:13




CITAZIONE (FachedeMan @ 17/3/2010, 00:05)
.Questo secondo me è opera di Galliani che vuole penalizzare la Juve facendole tenere a disposizione Melo :ahsisi: :asd:

Sì infatti, vogliono lasciarcelo a tutti i costi :s:
 
Top
4 replies since 16/3/2010, 23:00   34 views
  Share