Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

The BoogeyCandid

« Older   Newer »
  Share  
AJ_Styles
CAT_IMG Posted on 21/3/2010, 03:23




Cristo Melo in Giardino.

Le ho fatte io..e stavano in una sezione non mia :nunu: :nunu:

Per chi, non sapesse di cosa stò parlando (solo io e Peppe lo sappiamo)..queste perle le scrivevo nella Main della defunta TXW..ed ora le posto qui sennò vanno in dimenticatoio.

P.S. Peppe, ho in mente di farne altre, ma veramente.

CITAZIONE

Le telecamere ci portano dentro al Backstage dove in lontananza vediamo avvicinarsi una figura non tanto grande, diciamo una figura da peso medio-pesante..man mano che passano i secondi questa figura si avvicina sempre di più finchè possiamo dire con certezza che questa figura appartiene allo Showstopper Shawn Michaels il quale cammina con estrema velocità indirizzato probabilmente alle suo camerino..

Addetto - Ehy Shawn, hai tempo per un autografo?

HBK - Mi dispiace, ma ora non ho proprio tempo, devo correre in camerino a vedermi l'ultima puntata di "Chi La Dura La Vince.. Ma Chi Ce L'ha Duro?". E' da mesi che attendo questo momento e non voglio essere disturbato per nessun motivo, indi lasciatemi andare!

Detto questo, l'Icona del Pro-Wrestling corre velocemente indirizzato quindi al suo camerino lasciandoci di stucco..ma che cavolo di programma è questo? Bho..soltanto lui lo sà. Nel frattempo nel Backstage si dirada del fumo rosso, ovviamente non si vede niente..ma sentiamo le testuali parole..

I'm The BoogeyMan..And Now This Is The BoogeyCandid!!

Addetto - Ora che cosa che cosa?

.......

Addetto - CHE SCHIFO!! SONO RICOPERTO DI VERMI!!!

Il BoogeyMan ha fatto la sua comparsata anche qui.. ma cosa vuole dire.. "And Now This Is The BoogeyCandid"?

Ritorniamo dall'Heart Break Kid che si è portato finalmente all'interno del suo camerino, cui si siede sulla comoda poltrona..dove davanti ha soltanto il televisore sintonizzato su "Sfigati-Channel", famosissimo canale d'altronde, soltanto Shawn lo conoscerà probabilmente..Ma l'Icona non sà che il pericolo è in agguato..infatti pochi secondi dopo..

TOC TOC TOC

HBK - :argh: Chi mi disturba in questo momento tanto topico quanto importante?

??? - I'm The BoogeyMan, And I'm Coming To consegnarti un pacco!

HBK - Mai sentito stò postino, arrivo, mi dai il pacco e smammi.

Detto questo il Ragazzo Spezza Cuori si accinge a portarsi verso la porta per poi aprirla per vedere chi lo ha disturbato, ma specialmente per assicurarsi di ricevere questo pacco..ma non c'è nessuno..

HBK - E che cazzo..mò m'hanno disturbato, fatto perdere una scena di tre secondi della mia Soap-Opera preferita..per niente!! Protesterò con quell'ubriacone di Steve..che assuma dei postini esemplari, non dei Lurido-Man..bha, torniamo alla tivù!

Infatti Michaels si porta nuovamente sulla sua poltrona per tornare a guardare l'avvincente Soap-Opera, degna di Beatiful per quanto inutile e noiosa, ma d'altronde Shawn si vuole distinguere in queste cose..
...Passano alcuni secondi..

TOC TOC TOC

HBK - :ahh: Chi cazzo è stavolta?

??? - I'm The BoogeyMan, And I'm Coming To consegnarti un pacco!

HBK - No, non posso venire, è troppo importante questa scena, non posso perderla, entra da solo..

??? - La porta è chiusa Milady

HBK - We Geppetto, Milady a chi? Mò vengo lì e t'ammazzo la sorella!!

Nuovamente Shawn si alza portandosi alla porta, questa volta la apre..e si trova davanti un pacchetto, ma nessun mittente..

HBK - Guarda che quel Gelataio-Man questa volta ha detto il vero portandomi il pacchetto?

Shawn tutto estasiato per questo pacchetto rientra dentro lasciando però aperta la porta e si sistema sulla poltrona aprendo distrattamente il pacco guardando la tivù.. ormai stiamo arrivando al momento decisivo, ancora pochi secondi e saprò questo atroce dilemma del fatto di chi c'è l'ha duro!
L'ex Membro della Stable più Degenerata di tutto il Wrestling apre il pacchetto e dentro ci trova... UNA SVEGLIA che funziona da sola, ma senza batterie.. nel frattempo dentro alla stanza entra un'entità ancora sconosciuta, ma sarebbe un bene non sapere chi fosse!

HBK - Una sveglia? E a che cazzo mi serve? Poi senza batterie..ma funziona lo stesso? Mha..stì cinesi d'Oltremanica..

All'improvviso la sveglia si mette a suonare in maniera incontrollata, la tivù si spegne e la camera si riempie di un denso fumo rosso, ma che cazzo stà succedendo?

HBK - NOOO!!! DANNATA TIVU' DEL CAZZO!! APRITI!!!!

??? - Shawn, I'm The BoogeyMan, And Can You.. restituirmi la sveglia?

HBK - Qualunque cosa purchè la tivù s'accenda!

E porge la sveglia all'Uomo Oscuro! Quest'ultimo la prende tra le mani.. E SE LA SPACCA IN TESTA!!! Mentre Shawn impreca.. si gira verso il nuovo arrivato...

......

MIO DIO!!!! The BoogeyMan riempie di vermi l'Atleta di San Antonio!!

Il Mangia-Vermi per eccellenza colpisce anche quì.. In TXW, e la prima vittima, dopo l'inutile addetto è l'Heart Break Kid Shawn Michaels!!

TB - AHAHAHA, la mia prima vittima della Boogey-Candid è stata Shawn Michaels.. ma la prossima chi sarà? Soltanto io lo sò... AHAHAHA!

Detto questo l'EatWorm si allontana alla sua solita maniera lasciando nel camerino di Shawn tanti vermi, i cocci della sveglia, ma sopratutto un Michaels incazzato nero per il disordine che c'è nel suo camerino.. ma specialmente per non aver potuto vedere la fine della sua telenovela preferita..come la prenderà?

La linea ritorna ai due commenttatori.

MC - Oh Mio Dio! Anche qui è arrivato il Mangia-Vermi! Grandissimo Austin che l'ha preso!

T - Ma secondo te.. Austin sà che The BoogeyMan si trova qui?

MC - :look:

T - :look:

MC - Quote The :look:.. Nevermore

T - Che c'entra Raven al momento?

MC - Bho!


-------------------------

CITAZIONE

la linea passa velocemente nel Backstage..dove possiamo vedere soltanto una fitta nebbia rossa, con una luce rossa, e a tratti nera, mi pare che carnevale sia passato..

??? - Oh Oh Oh

:look: che sia babbo natale

??? - Si, ma non distribuisco doni...bensi....VERMI!

E con questo la telecamera viene ricoperta di luridi, striscianti, brutti vermi..almeno abbiamo capito di chi si tratta, The BoogeyMan Is Back.

TB - Bene Bene, come avete potuto notare, il vostro amato BoogeyMan, con i suoi immancabili vermi è tornato..in queste ultime settimane non ero presente perchè Stone Cold mi ha mandato ad Orlando a prelevare l'X-Division Title..cosa avvenuta soltanto a metà..poichè mentre tornavo indietro, ho incontrato un Wrestler fuori dal comune, con lui ho trovato subito un intima intesa..come stavo dicendo però, incontrando questo Wrestler..mentre parlavo con lui, un ladro mi ha derubato della cintura che io ho rubato, quindi nelle prossime settimane dovrò andarla a rubare nuovamente, ma potrò contare sul mio nuovo amico...vale a dire....DELIRIOUS!!

MY GOD! Delirious And The BoogeyMan amici...che accoppiata!

D - AHASJKSAIKDGADSHJBOOGEYMANAMICO!!

TB - FUCKING YEAH! Ho avuto una tremenda idea amici...questa settimana ritorna la BoogeyCandid, ma non la farò soltanto io, mi aiuterà il mio nuovo amico Delirious..e la vittima sarà il Campione Mondiale TXW, vale a dire Chris Jericho.

D - AHSOBSSBOSHSGFYSCHRISJERICHO!

TB - Vero, andiamo collega.

I due pazzoidi si incamminano nel BackStage finchè non intravedono la figura di Chris Jericho che si allontana andando verso il parcheggio, dove probabilmente andrà a prelevare qualcosa nella sua macchina. Una volta arrivato nel parcheggio a pagamento della TXW, da qui l'Ayatollah of qualcosa si porta verso il fondo dove vediamo una scassatissima fiat cinquecento, che sia la macchina di Eddie Irvine? Sembrerebbe proprio di si, poichè infila le chiavi nella serratura aprendola direttamente, peccato che spingendo la porta, quest'ultima cade, Chris dovrebbe rottamarla, ma torniamo al vero motivo per cui siamo qui, Jericho fruga dentro l'auto per dopo uscirne tutto soddisfatto, nel frattempo Delirious gli si avvicina, mentre BoogeyMan si nasconde.

D - SBDJOSBNOISOAROHDELIRIO

CJ - E chi cazzo è questo qui? Se ho ben capito..vieni dalla Ring Of Honor..e ti chiami Delirio?

D - ABDHOSASBIHDELIRIOUS.

CJ - Delirious..fammi pensare, ah si, ti conosco! Sei un pazzo che stava per diventare Number One Contender al mio amato Titolo. Sai, vedendoti non dovresti costituire una minaccia, quindi potevi vincerla quella Rissa, non Taker che è un avversario più che ostico. Ma evitando di parlare di lui, che diamine vuoi dal King Of The World?

D - AJSBDOSISIBSIDTAGTEAM!

CJ - EH? :O.O:. In Tag? Un Wrestler professionista come me, insieme a un lurido pezzente come te?!? Ma stai scherzando, poi per ironia della sorte questa sera sono già in Tag con il mio connazionale Christian Cage, ci troveremo alla perfezione, Because Canada Rulez..And Apocalypse Is Jericho.

D - SJFBJAKFJSBFFAFHIJERICHORULZ!

CJ - Vedo che capisci al volo nanetto!

D - AHASIHSFJAKHJFIMOTHERFUCK!

CJ - Come osi fottuto bastardo?

Il World Heavyweight Champion non la prende alquanto bene e decide di spingere il proprio nemico sulla fiat cinquecento che si rompe completamente, mentre alcuni pneumatici volano a destra e a sinistra, lanciati dal folle Delirio Umano che si limita a correre attorno al Campione facendogli venire un esaurimento nervoso..ma ecco che le cose peggiorano, infatti le disgrazie non vengono mai sole, dal nulla arriva il solito fumo rosso..e un pò nero, mentre dall'altro piovono dei vermi che cadono soltanto su Chris Jericho che tenta invano di ripararsi, ma le cose possono soltanto peggiorare..infatti dietro a Chris appare la minacciosa figura del BoogeyMan che poggia una mano sulla spalla di Jericho che per istinto si gira..WHAT A FUCK!!! BoogeyMan introduce la propria mano dentro alla bocca di Chris lasciandogli dentro tanti bei vermetti che guazzano felici sul corpo di Chris che tenta di tirare un pugno al BoogeyMan, ma quest'ultimo..com'è arrivato, così è pure andato, nel parcheggio sono rimasti soltanto Chris Jericho, i vermi e il rottame della cinquecento..le telecamere lentamente ci abbandonano lasciando un perplesso e schifato Chris.

T - Mio Dio, povero Jericho!!

MC - Ben gli stà, ma sopratutto..Il Bughimen non poteva trovare un amico migliore del folle ex Ring Of Honor..


-----------------

CITAZIONE

Siamo all'aperto..in una città lievemente illuminata, il cielo è completamente nuvoloso con rischio pioggia..ci sono poche luci per strada..ma sopratutto intravediamo due figure solitarie. Camminano insieme..però a debita distanza, cosa che ci fà pensare che i due siano uomini..e non froci, ma comunque sia..queste due figure stanno camminando verso un luogo per loro pieno di ricordi..pieno di gioie e dolori, no, non stiamo parlando un Strip Club..bensì un grandissimo edificio su cui echeggia la sigla "T X W".

I due, arrivati alla porta d'entrata..si fermano..e sospirano nostalgicamente.

???: Quanti ricordi, eh?

???: L'hai detto Sty_Simply..

Sty_Simply: Bhe, Peppe..qui ci abbiamo lavorato..

Peppe: Già..versato mesi di duro lavoro, non retribuito e non ringraziato..che schifo.

Sty_Simply: Così è la vita.. Comunque sia..li hai più sentiti i nostri ex lavoratori?

Peppe: Si..e tutti vanno alla grande..solo BoogeyMan e Delirious non ho più sentito da allora.

Sty_Simply: Sai che perdita..

...

DON

...

DON

...

Peppe: Mica c'è UnderTaker?

Sty_Simply: Ci verrà a vendere un divano ?!

Peppe: Potrebbe essere!

DON

...

DON

L'origine del rumore si avvicina sempre di più..finchè nella buia serata si intravede una nuova figura; accompagnata da una seconda figura, palesemente più bassa.

Ed intanto comincia a piovere su questa serata fatta di pioggia, nostalgia..e forse paura..

Sty_Simply: Peppe..tu che hai buona vista..chi sono quei due?

Peppe: Semplice..una figura..ed un figuro (cit.)

Sty_Simply: LoL.

Nella silenziosa serata i passi riecheggiano, facendosi sempre più forti..e minacciosi..

Peppe: Forse ci conviene defilarci..

Sty_Simply: Che sia arrivato il momento di diventare tombaroli preferiti di UnderTaker?

Peppe: Quello dei titoli di WW?

Sty_Simply: Esatto.

Peppe: LoL.

...

Tic

...

Tac

...

Peppe: Questa mi pare una sveglia..o forse un orologio gigante.

Sty_Simply: Questa serata stà diventando paurosa..peggio che vedere le foto di Batista Devil.

Peppe: L'hai detto.

:s:

Ormai le due figure sono arrivate in prossimità dei due ex Booker..e la figura più grande, totalmente vestita di nero, con un cappelo nero in testa..ed un soprabito di pelle nero..che sia ?

Sty_Simply & Peppe: UNDERTAKER!!

:ahh:

La figura si porta le mani al cappello..e comincia a sfilarselo.

...

SE LO E' TOLTO!

...

Sty_Simply: Ma cazzo..serve un pò di luce Dio beota!

....

BOOOOM!!

...

Un fulmine scoppia nel cielo facendo luce sulla scena!

Sty_Simply: Grazie Dio, allora mi ascolti.

...

Comunque sia, grazie alla luce fornita dal fenomeno naturale..scopriamo che la figura alla fine è...

....

Peppe: UnderTaker..ne sono certo!

...

???: I'M THE BOOGEY-MAN !!!!!

Sty_Simply: :s:

Peppe: :skept:

The BoogeyMan: E non sono solo.

La figura più bassa finalmente si mostra per quello che è..

...

DELIRIOUS!

Delirious: AHIHIHIDSIADUIDSD.

La coppia più strana del Wrestling Business è tornata

(che culo)

E lo fà nel teatro dove loro sono stati protagonisti, ovvero la T X W !

Peppe: Che ci fate qui ragazzi?

The BoogeyMan: It's Time of..

Sty_Simply: Mangiare vermi?

The BoogeyMan: Anche.

Peppe: LoL

The BoogeyMan: Ma è sopratutto tempo delle Boogey-Candid!

Scioccante rivelazione! Ritorneranno le Boogey-Candid!

Peppe: SIIIIIII!!

Sty_Simply: E chi è la prossima vittima?

The BoogeyMan: ...

....

BOOOOM

...

Un altro fulmine si staglia nel cielo.. The BoogeyMan e Delirious sono fuggiti!! Dove saranno finiti?

Sty_Simply: Nooo. Non sapremo chi saranno le prossime vittime.

Peppe: Ma se penso che ritornano..

:sbav:

E con questo..possiamo concludere dicendo soltanto..

"Attento, la prossima vittima potresti essere.. TU! O TU ! O TU ! O LUI !


 
Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 21/3/2010, 12:52




DELIRIOOOOOOOOOOO :rotfl: ti amo :rotfl:
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/3/2010, 13:01

Libera l'amore... o liberatene per sempre.»»»»»

Group:
Member
Posts:
2,614
Location:
Porto Sant'Elpidio (AP)

Status:


:lol:
 
Top
2 replies since 21/3/2010, 03:23   41 views
  Share