Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

Memories of a Storyteller, The New Project by GTGM Staff

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/3/2010, 21:38
Avatar

Epic
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
20,606
Location:
Milano

Status:


In un tempo remoto, gioviali bardi camminavano per le tumultuose foreste tormentate dalla guerra e dalla fame, armati dei loro strumenti, pronti a narrare le più belle gesta di eroi e di dame, con i loro canti intrisi di sincera emozione.
Questi bardi erano costretti a camminare a lungo per trovare orecchie disposte ad ascoltarli, e questo perché?
Perché non avevano internet.
Noi siamo i bardi del duemila, ed ognuno di noi magari ha una storia da raccontare; o qualcuno, vuole semplicemente ascoltare. Nella nostra suprema magnificenza, noi dello staff abbiamo deciso di indire un contest aperto a chiunque voglia iscriversi, non solamente alla storica utenza del forum. Di cosa si tratta?!
Un contest letterario: i dettagli saranno divulgati in seguito, quando un preciso regolamento verrà stilato. Vi basti sapere che probabilmente è un contest a tema, dove il canovaccio verrà dato direttamente dagli admin.
Spero vogliate partecipare tutti, perché è semplicemente una cosa diversa che può coinvolgere molta gente.

Saluti, lo Staff!
 
Top
Shortage
CAT_IMG Posted on 23/3/2010, 21:47




Io partecipo U_U
 
Top
.:G!o:.
CAT_IMG Posted on 24/3/2010, 00:28




Io non ho capito. Mi son perso al "Perchè non avevano internet."
 
Top
Ble Cock D.
CAT_IMG Posted on 24/3/2010, 08:24




Non so di cosa parliate, ma consideratemi dentro.
 
Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 24/3/2010, 10:38




Figata.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/3/2010, 12:37
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


Per chi non lo avesse capito, sono dei contest letterari che a differenza dei tre editoriali, ovvero le interviste, il WORM e il King Nothing's Journal, saranno attività che potranno coinvolgere anche utenti " esterni " alla nostra community. Si spieghi.

Ogni periodo, o comunque, quando si organizzerà qualcosa di concreto ed i contest organizzati per bene, ci sarà un topic importante in cui si spiegherà il contest stesso. Ad ogni contest, si daranno degli argomenti di cui trattare, che possono spaziare da un B Ending di un anime, ad un racconto fantasy, alla storia di una partita di calcio. Chi partecipa deve semplicemente pubblicare nel topic in questione la storia che ha scritto. Il racconto che coinvolgerà di più lo staff, sarà dichiarato vincitore del contest, con premi, la gloria eterna e quant'altro.
Ecco perchè i dettagli vi saranno comunicati in futuro. Perchè ad ogni contest ( per dire, ne possiamo organizzare uno a metà aprile. Il successivo ci sarà dopo due mesi ) ci sarà un argomento diverso, e quindi iscritti diversi.

Ad esempio, se a me non piace l'argomento " storia di un Vercio che esce di casa per comprare le sigarette ", non parteciperò al contest, ma magari lo farò al " Bondri suca perchè si difende Final Fantasy VIII ", perchè ho parecchie idee inerenti al concorso.
 
website Contacts  Top
Bondri
CAT_IMG Posted on 24/3/2010, 17:15




CITAZIONE (Mr.Vercetti @ 24/3/2010, 12:37)
Ad esempio, se a me non piace l'argomento " storia di un Vercio che esce di casa per comprare le sigarette ", non parteciperò al contest, ma magari lo farò al " Bondri suca perchè si difende Final Fantasy VIII ", perchè ho parecchie idee inerenti al concorso.

Io parteciperei ad entrambi :fap:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 18:25

Open Your Eeyes
»»»»»»

Group:
Member
Posts:
7,244

Status:


Aderisco. Sperando di averne capito vagamente il fine ultimo.
 
Top
.:G!o:.
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 18:58




Dai partecipo pure io.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 11:34
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


Mmm.. Consigli?
 
website Contacts  Top
9 replies since 23/3/2010, 21:38   134 views
  Share