Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

aiutare un depresso!

« Older   Newer »
  Share  
NickTheIntruder
icon11  CAT_IMG Posted on 26/3/2010, 14:39




Vi spiego in poche righe la situazione che vivo!
partendo dicendo che 3 mesi fa mi sono lasciato con una ragazza dopo un anno e mezzo...e vi giuro che era riuscita a domarmi...ero schiavizzato...come tanti uomini insomma :skept:
appena lasciato ho scoperto quanto cazzo posso divertirmi senza una Lei!
anche se purtroppo manca quella gran bella cosa che tutte hanno ma che devi lottare per averla :inchino:
ora è successo che...ho trovato una ragazza :ahh: conosciuta a ballare :rux: bionda con un bel fisico :sbav: mi trova un bel ragazzo :rotfl: !
sorge una domanda...ma dove cazzo sta il problema??
ebbene si...lo avrete intuito...Fidanzata :cedo:
da un pò di mesi...ma il fatto è che lui non c'è mai con lei... :hmm:
aiutate un depresso cazzeggiatore che non sa che cazzo fare adesso !!!!!1 image
 
Top
.:G!o:.
CAT_IMG Posted on 26/3/2010, 14:48




Fai l'amante. E' molto meglio. Trombi tu e le rotture di maroni se le prende l'altro.
 
Top
NickTheIntruder
CAT_IMG Posted on 26/3/2010, 14:51




adoro questa idea :9:
ma questo non è piccino...per niente! :ahsisi:
 
Top
.:G!o:.
CAT_IMG Posted on 26/3/2010, 15:13




CITAZIONE (NickTheIntruder @ 26/3/2010, 14:51)
adoro questa idea :9:
ma questo non è piccino...per niente! :ahsisi:

C'è da vedere se c'ha le palle o no. Ci sono quelli grossi che poi non ti fanno un cazzo, e quelli piccoli che ti spaccano il culo :ahh:
Un solo modo: provare. (Buona fortuna :asd: )
 
Top
NickTheIntruder
CAT_IMG Posted on 26/3/2010, 15:16




potrei anche mostrarmi sempre presente con lei...fino a che non si lascia per cause loro XD
 
Top
.:G!o:.
CAT_IMG Posted on 26/3/2010, 15:21




CITAZIONE (NickTheIntruder @ 26/3/2010, 15:16)
potrei anche mostrarmi sempre presente con lei...fino a che non si lascia per cause loro XD

Tattica attendista. Se ti va male devi resistere per mooooooolto tempo :sese:
 
Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 26/3/2010, 16:43




Pressione psicologica is the answer. Inducila a lasciare il tipo (sta a te come, la tipa la conosci tu). Metodo stronzo e molto diabolico, è vero. Ma tanto in questo mondo di merda sono tutti stronzi. Quindi, dov'è il problema?

Il metodo di Gio va bene se ti vuoi solo "svuotare le palle", se invece vuoi costruire qualcosa di più "serio" (alla nostra età credo che il virgolettato sia quasi un must, ma vabbè) devi in qualche modo convincerla a lasciare il tipo. Che poi al massimo potrà romperti le palle, ma, se è lei che ha deciso così, più di tanto non ti farà nulla.

PS: La pressione psicologica però funzionerebbe solo se sei assolutamente certo di piacerle.

PPS: E' solo il mio pensiero, non è nulla di scientificamente provato.
 
Top
Ble Cock D.
CAT_IMG Posted on 26/3/2010, 16:55




Ma se ha detto che si è lasciato dopo una cosa seria che durava un anno e mezzo e che sta bene così non penso che voglia tornare ad avere una relazione. Vuole solo dispensare un po' d'uccello quà e là, come ovvio. Quindi il mio consiglio è di impalmartela.
 
Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 26/3/2010, 17:00




QUOTE (Ble Cock D. @ 26/3/2010, 16:55)
Ma se ha detto che si è lasciato dopo una cosa seria che durava un anno e mezzo e che sta bene così non penso che voglia tornare ad avere una relazione. Vuole solo dispensare un po' d'uccello quà e là, come ovvio. Quindi il mio consiglio è di impalmartela.

Vero, avevo omesso quel piccolo particolare!

Ble Cock is for real.
 
Top
NickTheIntruder
CAT_IMG Posted on 26/3/2010, 17:04




Ble Cock D. ha capito tutto della vita :inchino:
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/3/2010, 17:08
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


CITAZIONE
50 Cent: " Rule number five... Show no love. Love will get you killed. "

Questa frase dovresti cercare di fartela entrare nel cervello il più possibile.
 
website Contacts  Top
FachedeMan
CAT_IMG Posted on 26/3/2010, 17:09




Per come la penso io fidanzata=off limits. Tanto all'età nostra è comunque una continua compravendita, è tutto un prendere e lasciarsi, anche se ovviamente ci sono casi che durano anni e anni (e a volte fino ad atti ufficiali :look: ). Io sbavavo dietro alla mia vicina d'ombrellone (fidanzata) e benchè ci fossimo ritrovati più volte a passare serate insieme non ho mosso un dito. Di fatto in 2 settimane si lasciò, solo che era estate e non potevo stare a fossilizzarmi su di lei e quando venne a sapere dei miei trascorsi... Lasciamo stare :asd: :fap:
Il consiglio è di viverla con interesse ma senza interesse, nel senso di reprimere la voglia di saltarle addosso, addormentare la voglia di star con lei e semplicemente passarci del tempo (se ti va). Per come la vedo io una ragazza fidanzata o fa tutto da sè oppure è difficile che lasci nel momento in cui arriva un altro e ci prova con lei. Possibile, per carità, ma difficile. In bocca al lupo e quotando Gio spera che sia pompato ma tutto fumo e niente arrosto :rotfl: :ahsisi:
 
Top
Pennywise
CAT_IMG Posted on 27/3/2010, 17:02




Ti direi di scopartela e basta.
Visto che sei single dopo una relazione di un anno, Ti conviene vivere a 360° questa tua libertà.
Lei c'è? escici, non c'è? organizzati con qualcun'altra o con i tuoi amici al cazzeggio totale.
Sempre meglio che stare con una sola persona e non sai nemmeno se è sincera con te.
per quanto mi riguarda..
libertè!
 
Top
12 replies since 26/3/2010, 14:39   95 views
  Share